Calcolato a partire da 1279 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3422 recensioni dal 22/02/2016

Buon sito, per me facile ed intuitivo. Prodotto arrivato nei giusti tempi, imballaggio fin troppo impeccabile tant'è, considerato il peso, per procedere al disimballaggio, ho dovuto tagliare il cartone e con mio stupore all'interno trovo un avvertenza che mi dice che avrei dovuto mantenere il cartone in originale pena pagamento delle spese di spedizione ed eventuale accollamento di danni dovuti al trasporto....Bene, spero di non aver bisogno di usufruire della garanzia, ora sembra tutto funzionante e per correttezza consiglio di apporre l'avvertenza oltre che all'interno anche all'esterno.
il 22/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/02/2020

Ho ordinato un Fassi F 10.5 HRC da 899€ 11 Febbraio oggi ne abbiamo 19, e mi dicono di aspettare ancora 72 ore fate voi...
il 05/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2020

Medio
il 15/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2019

Buona la navigazione sul sito, buona la consegna dell'ordine
il 18/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/11/2019

bicicletta non male, andrebbe specificato che l'altezza ideale sarebbe per un uomo di 180 cm, io che son 175 ho difficoltà benchè abbia tarato e settato sella e manubrio al massimo porta ad avere una posizione molto distesa, ergo manubrio e sella sono molto distanti nonostante le regolazioni
il 06/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2019

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per la sua valutazione. Effettivamente il modello Racer 25 ha una distanza sella pedale molto alta, anche se non specificata sul sito, unicamente per motivi commerciali, le misurazini vengono eventualmente indicate in fase di telefonata con il nostro Servizio Clienti. In ogni caso sperando di aver soddisfatto le sue aspettative di allenamento, restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

non vi sono descrizioni dettagliate
il 06/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/09/2019

Sito e spedizione perfetti

a seguito di un'esperienza del 07/10/2019

Sito ben fatto, acquisto effettuato in modo semplice e lineare. Efficiente il rapporto con consegna al piano

a seguito di un'esperienza del 22/08/2019

Acquisto molto facile, spedizione in tempi rapidi

a seguito di un'esperienza del 22/09/2019

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)