Calcolato a partire da 1283 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3422 recensioni dal 22/02/2016

il vogatore è arrivato col serbatoio acqua che perde copiosamente. si vede chiaramente che la guarnizione non è stata posizionata bene. Ci sono inoltre numerose viti del gruppo principale che non sono serrate a dovere.
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, qualora non lo avesse già fatto la invitiamo a inviare una mail al nostro reparto Tecnico all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it e provvederanno a risolvere o indicarle le procedure più idonee al problema da lei rilevato.

Ho montato l'ellitica ma non è funzionante. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Ho inoltrato una email ieri ma ancora nessuna risposta.... Penso che lo renderò... Ho speso 550,00 euro.....
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Effettuiamo un sollecito al collega del reparto tecnico in modo che le dia un rapido riscontro.

La consegna da parte della Gls è avvenuta dopo 20 giorni dall’arrivo nel loro magazzino... inaccettabile ! Soprattutto il non riuscire a parlare con qualcuno ed essere avvisata ogni giorno solo dopo le 12/13 che non avrebbero consegnato!!! Una volta arrivata l’ellittica ( il giorno 4 giugno più di un mese dopo il mio ordine) mancava il cavo di collegamento del motore, che avrebbe dovuto trovarsi all’interno del montante !! Mandata immediatamente mail ma ancora non ho ricevuto risposta .. e anche con voi non riesco a parlare !!! Mi dispiace ma non posso dare più di una stella...
il 05/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Purtroppo il periodo Covid, la mole di lavoro e la riduzione di personale hanno creato alcuni rallentamenti o disagi che stiamo cercando di risolvere al meglio e con la massima professionalità.
Abbiamo effettuato un sollecito al collega del Reparto Tecnico affinchè possa prendere in carico la sua richiesta quanto prima.

Gestione dell'ordine ahimè negativa: il prodotto affidato a corriere sprovvisto di mezzi idonei al trasporto con conseguente ritardo della consegna, contattata assistenza clienti che replica con un inviato sollecito al trasportatore senza più inviare aggiornamenti. Successivamente ricontattati per relazione delle condizioni del collo ricevuto e richiesta di sostituzione di pezzo danneggiato senza ricevere alcuna risposta. Fortunatamente non inficiata la funzionalità del prodotto.
il 05/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Commento dI Greenfit Srl

Ho acquistato una Fit bike. Dopo meno di 1 anno ha presentato un problema di natura tecnica e prontamente segnalato all'assistenza tecnica con tanto di video. Dopo una prima risposta nella quale mi comunicavano la data di ritiro della bike (in quanto intervento in garanzia) e alla quale rispondevo che l'indirizzo era differente NON mi hanno più fatto sapere nulla. Mi hanno scritto che avrebbero inoltrato la richiesta alla Direzione e da ben oltre 3 settimane non ho più notizie nonostante abbia sollecitato più volte un riscontro. E parliamo di un semplice ritiro. Ho provato a chiamare il numero indicato nel sito e il numero rimanda alla mail. Valuterò se contestare l'addebito della fit bike per altre vie se non dovessero ovviare nel breve.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2019

Il prodotto è arrivato guasto e l’assistenza non è immediata, telefonicamente non rispondono e all’email inviata la risposta non arriva in termini rapidi. Mi è stato comunicato che mi veniva spedita la scheda motore ma non prima di 10 giorni. È tutto assurdo traete voi le vostre considerazioni, considero tale atteggiamento non professionale e di bassissimo livello.
il 06/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Restiamo a disposizione all'indirizzo mail info@fassi-sport.it per qualsiasi necessità.

non Rispondono alle mail ma solo alla chat Facebook è il numero di telefono risponde una voce guida che poi alla fine chiude sempre la chiamata.
il 06/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2020

Commento dI Greenfit Srl

Il vogatore e ottimo e robusto l ho provato e mi sembra valido. Mi ha lasciato perplesso tutto il resto....dall ordine...alle telefonate mai risposte alla scarsa considerazione del cliente che pure li fa mangiare a fine mese. Spero che non ci saranno problemi tecnici del vogatore garanzia compresa....so già che avrò una pessima assistenza....con il covid si giustificano tutte le lacune di un' azienda.SE UN'azienda e seria non c e pandemia che tenga.
il 05/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2020

Commento dI Greenfit Srl

Al momento l'unica recensione possibile è sullo stato di consegna, a me è arrivato rigato e con una vite nello scatolo e non si scappiamo il perché.
il 01/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. La invitiamo a scrivere una mail al nostro Servizio Tecnico che le risponderà quanto prima in merito alla sua richiesta: assistenza@greenfitspa.it

L'ordine è stato annullato perchè il vogatore era esaurito nonostante il giorno prima mi fosse stato comunicato che era stato consegnato al corriere. Mi è stato riaccreditato l'importo pagato, senza riscontrare mia immediata richiesta via email di esser contattato per telefono ( ero disposto ad attendere qualche giorno se avessi conosciuto i tempi stimati per l'approvvigionamento del prodotto)
il 01/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
ci scusiamo per quanto accaduto. Ovviamente è una situazione dovuta unicamente al periodo in quanto non erano mai capitate in tempi standard e con regimi di lavoro normali. Purtroppo al momento l'incertezza sui tempi di restock rendeva difficile anche amministrativamente poter sospendere il suo ordine per un tempo non definito.

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)