Calcolato a partire da 1380 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3706 recensioni dal 22/02/2016

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il prodotto e arrivato che presentava segni di usura, ho subito segnalato la cosa attraverso i canali messi a disposizione, dopo una serie di mail con l'assistenza e l'incompetenza del del corriere che è stato scelto per il ritiro della console danneggiata, ho deciso con estrema insoddisfazione di tenermi il prodotto così com'è arrivato.
il 02/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/09/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno,
siamo spiacenti per quanto accaduto e qui segnalato. Effettueremo una verifica con il reparto tecnico al fine di valutare eventuali soluzioni ove fosse possibile intervenire.

Restiamo a disposizione via mail all'indirizzo info@fassi-sport.it

Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Acquisto facile, consegne e assistenza post vendita poco professionali. Articolo arrivato difettoso e inutilizzabile, odissea per la riconsegna. Ho perso tre giornate lavorative per attendere corrieri impreparati. Alla fine tra mancate consegne, montaggio, smontaggio e imballaggio, ritiro del prodotto difettoso, questa operazione mi è costata solo tanta fatica. Alla fine ho preferito guardare altrove, anche perchè non sono stati in grado di proporre alcuna azione compensativa dell'enorme disagio arrecato. Manca del tutto il CRM, per cui se ti va male sei perduto!
il 25/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno,
siamo spiacenti per quanto accaduto. Per noi la soddisfazione del cliente è al primo posto e cerchiamo di proporre tutte le soluzioni possibili al fine di risolvere le situazione indicateci. In questo caso ci scusiamo qualora non fossimo stati in grado di venire incontro alle sue esigenze.
Sperando in futuro di poter avere una con lei una nuova occasione di vendita e assistenza porgiamo

Cordiali saluti
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho chiesto informazioni via mail per un reso ma non ho avuto risposta.
il 10/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno,
dopo aver verificato ho constatato che la sua richiesta è stata gestita dal Reparto Tecnico. Siamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

2 / 5

È assurdo che non ci sia un numero per parlare con qualcuno dell’assistenza ma bisogna mandare una mail. Soprattutto per prodotti costosi come tapis roulant.
il 09/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2020

Opinioni clienti

 

1 / 5

A parte l’impossibilità di parlare telefonicamente con qualcuno , che reputo già un disservizio visto il valore degli articoli trattati , mi sono trovato senza un cuscinetto su un lato dell’attrezzatura ( errore di assemblaggio di chi ha impacchettato) mentre montavo l’ellittica fc780 . Scrivo una mail e ricevo risposta ,senza alcuna menzione a scuse per la mancanza ,che annunciava il pronto invio del pezzo mancante . Sono passati 10 gg è ancora il pezzo non è arrivato . Ho riscritto e questa volta non è arrivata nessuna risposta nell’arco di un intera giornata lavorativa . Immagino che il pezzo sia stato spedito con posta ordinaria e non con corriere , cosa a mio avviso dovuta visto il disagio provocato a fronte di una spesa importante e visto la serietà che ci dovrebbe essere dietro il vostro marchio . Sono deluso , sicuramente il prodotto sarà eccezionale quando finalmente potrò usarlo ma credo che l’attenzione verso il cliente , a prescindere dall’errore che non è assolutamente colpevolizzato da parte mia , sia sicuramente un vostro margine di miglioramento. Ordine effettuato il 13 agosto / data odierna 08 settembre
il 08/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno,
il collega del reparto Tecnico proverà a contattarla telefonicamente quanto prima in merito a quanto qui segnalato.
Ci scusiamo con lei per l'attesa e il disservizio.

Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Per quanto riguarda la spedizione veloce per quanto riguarda il prodotto parti graffiate ho acquistato il modello 9.6 dicendo che c’era anche la fascia cardiaca in dotazione ma nel pacco non c’è nulla! Per il momento il tappeto funziona poi vi aggiorno!
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno,
siamo spiacenti per quanto accaduto. La invito, qualora non lo avesse già fatto ad inviare una mail al fine di poterle inviare la fascia cardio mancante.

Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

il vogatore è arrivato col serbatoio acqua che perde copiosamente. si vede chiaramente che la guarnizione non è stata posizionata bene. Ci sono inoltre numerose viti del gruppo principale che non sono serrate a dovere.
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno,
siamo spiacenti per quanto accaduto, qualora non lo avesse già fatto la invitiamo a inviare una mail al nostro reparto Tecnico all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it e provvederanno a risolvere o indicarle le procedure più idonee al problema da lei rilevato.

Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho montato l'ellitica ma non è funzionante. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Ho inoltrato una email ieri ma ancora nessuna risposta.... Penso che lo renderò... Ho speso 550,00 euro.....
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/06/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno,
siamo spiacenti per quanto segnalato. Effettuiamo un sollecito al collega del reparto tecnico in modo che le dia un rapido riscontro.

Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

La consegna da parte della Gls è avvenuta dopo 20 giorni dall’arrivo nel loro magazzino... inaccettabile ! Soprattutto il non riuscire a parlare con qualcuno ed essere avvisata ogni giorno solo dopo le 12/13 che non avrebbero consegnato!!! Una volta arrivata l’ellittica ( il giorno 4 giugno più di un mese dopo il mio ordine) mancava il cavo di collegamento del motore, che avrebbe dovuto trovarsi all’interno del montante !! Mandata immediatamente mail ma ancora non ho ricevuto risposta .. e anche con voi non riesco a parlare !!! Mi dispiace ma non posso dare più di una stella...
il 05/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno,
siamo spiacenti per quanto segnalato. Purtroppo il periodo Covid, la mole di lavoro e la riduzione di personale hanno creato alcuni rallentamenti o disagi che stiamo cercando di risolvere al meglio e con la massima professionalità.
Abbiamo effettuato un sollecito al collega del Reparto Tecnico affinchè possa prendere in carico la sua richiesta quanto prima.

Cordiali saluti
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Gestione dell'ordine ahimè negativa: il prodotto affidato a corriere sprovvisto di mezzi idonei al trasporto con conseguente ritardo della consegna, contattata assistenza clienti che replica con un inviato sollecito al trasportatore senza più inviare aggiornamenti. Successivamente ricontattati per relazione delle condizioni del collo ricevuto e richiesta di sostituzione di pezzo danneggiato senza ricevere alcuna risposta. Fortunatamente non inficiata la funzionalità del prodotto.
il 05/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buongiorno,
siamo spiacenti per quanto segnalato. Purtroppo il periodo Covid, la mole di lavoro e la riduzione di personale hanno creato alcuni rallentamenti o disagi che stiamo cercando di risolvere al meglio e con la massima professionalità.
Abbiamo effettuato un sollecito al collega del Reparto Tecnico affinchè possa prendere in carico la sua richiesta quanto prima.

Cordiali saluti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico
  • Pagina / 5

Informazioni Fassi-sport.it

Descrizione:

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

Indirizzo:
Greenfit Srl
Strada Oselin 110
33047, Remanzacco (UD)
Consigliare:
Website:
Categoria:
Rappresentante autorizzato:
Greenfit Srl
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
1380

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...