Calcolato a partire da 1283 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3422 recensioni dal 22/02/2016

Dopo aver acquistato aritcoli fino 2000 euro ordinato bilanciere olimpico con manubri più di un mese fa inviato 3 email mai avuto una risposta .... poi mi hanno cancellato ultimo ordine quando mi era stato comunicato che era in partenza.... non corretti e non professionali non acquisterò più niente

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per la sua segnalazione. Il ritardo nel fornire una risposta deriva unicamente dal triste periodo in cui ci troviamo ora e che rende ogni singolo step difficile da gestire. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per eseguire le spedizioni, le consegne e i corrieri.Purtroppo anche il sistema di conteggio dei singoli articoli è andato in tilt a causa del sovrannumero di ordini. Se avrà piacere di essere nostra cliente in futuro vedrà che questo genere di problematiche non sussisteranno.

Ci scusiamo per il disagio.

Nessuna presenza ne pre ne post vendita, i pochi contatti anche scocciati. Devo ordinare e sperare vada tutto bene, anche in questo periodo a tutto c’è un limite

a seguito di un'esperienza del 26/03/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per la sua segnalazione. Il ritardo nel fornire una risposta deriva unicamente dal triste periodo in cui ci troviamo ora e che rende ogni singolo step difficile da gestire. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per eseguire le spedizioni, le consegne e i corrieri. Se avrà piacere di essere nostra cliente in futuro vedrà che questo genere di problematiche non sussisteranno.

Ci scusiamo per il disagio.

Non avete mai risposto a nessuna delle mie domande, né tramite mail né per contatti telefonici

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

L'ordine regolarmente ed immediatamente pagato doveva essere consegnato in un giorno ed ancora non è stato ricevuto

a seguito di un'esperienza del 15/03/2020

Venerdì 13 marzo 2020 ho acquistato un tapis roulant e una fit bike tramite il loro sito web fassi-sport .it Ho telefonato in sede per chiedere informazioni sul modello di tapis roulant che intendevo acquistare, e se c'era la possibilità di avere uno sconto, visto che acquistavo due pezzi, per un totale di circa 1500 €. Mi hanno negato tassativamente lo sconto ( e fin qui nessun problema), ma mi hanno convinto telefonicamente ad acquistare un modello di tapis roulant 400 euro più caro di quello per cui avevo chiamato: una vera e propria vendita telefonica al rialzo. Erano le 16:20 di venerdì 13 marzo, come dicevo sopra, e mi hanno detto che l'offerta era valida fino al 15 marzo, e poi i prezzi sarebbero aumentati, dato l'aumento esponenziale delle richieste, in forza dell'obbligo di restare in casa a causa del coronavirus . Dovevo fare il pagamento entro le 17:00, se volevo pagarlo "così poco". Sono stato indotto , quindi, a perfezionare immediatamente l'acquisto con carta di credito, per approfittare della MEGA OFFERTA.. Mercoledì 18 mi arriva il tapis roulant, e scopro che la mega offerta che terminava il 15 marzo, in realtà, abbassava ulteriormente, il giorno successivo, il prezzo del tappeto da 1099 € ( prezzo che ho pagato io ) a 999 €, prezzo dal 16 marzo in poi. Ho chiesto spiegazioni in azienda, nessuno mi ha risposto. Credo che un'azienda seria e onesta debba riconoscere gli errori, e correre ai ripari. Io credo che quantomeno, il rimborso della differenza dei 100€ sia il minimo. Niente, spariti. Riguardo alla qualità dei prodotti acquistati, nonostante la gestione delle vendite da parte dell'azienda sia truffaldina, la qualità è tutto sommato discreta. Certo, se avessi saputo che comunque era tutto MADE IN CHINA, ci avrei pensato due volte a spendere quella cifra. PESSIMA ESPERIENZA, NON CONSIGLIO

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Cyclette fb240...arrivata con cavo dati spezzato.quindi inutilizzabile.Assistenza non risponde
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2020

Commento dI Greenfit Srl
volevamo sapere se dopo aver inviato la segnalazione all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it avesse risolto il problema indicato.

Non si invia ad un cliente un articolo palesemente usato( vedi foto).La proposta di sostituzione non mi fa certo cambiare idea. Mi fa solo perdere tempo. Il servizio post vendita non mi interessa. Mi interessa il servizio durante la vendita. E sono stato preso in giro. Se Fassi rifiuta la mia recensione dimostra ancor di più la malafede. Saluti
il 21/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/01/2020

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)