Calcolato a partire da 1127 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3204 recensioni dal 22/02/2016

Rapidi e puntuali.... Il corriere non ha chiamato prima come avevo scelto e

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Sito molto chiaro e di facile navigazione, le offerte dei prodotti sono le più convenienti sul web. Ottima esperienza di acquisto con ampia scelta di metodi di pagamento e opzioni di consegna.

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Recapitato in tempi brevi ed in perfetto stato. GrazIe Fassi Sport!

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Oggetto ricevuto in breve tempo e imballo molto resistente.

molto chiaro

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

prodotto di qualità, spedito lo stesso giorno dell' acquisto, arrivato in due giorni.

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Bella esteticamente e molto stabile. Abbiamo avuto qualche problema nel montaggio ma l'assistenza ha risolto tutto in brevissimo tempo. Soddisfatta e dell'acquisto del resto un'azienda seria come fasi non mi ha mai deluso 13 anni fa ho acquistato un tapis roulant ed è ancora in ottime condizioni pur usandolo spesso. Grazie ancora

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Nel manubrio mobile di sx il foro era leggermente stretto e non entrava il perno.Ho avuto un po' di difficoltà nell'inserirlo

a seguito di un'esperienza del 30/04/2020

Ottimo. L' articolo acquistato, una cyclette, ha superato le aspettative. Buon rapporto qualità prezzo e consegna in tempi ragionevoli.

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Ottimo prodotto, spedizione arrivata nei tempi indicati, Cyclette appena arrivuata messa subito a lavoro. Consigliato!!!

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)