Calcolato a partire da 1279 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3422 recensioni dal 22/02/2016

Spedizione veloce e servizio clienti gentile e molto efficente

tutto molto bene!

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

non so se è dovuto al periodo ma comunicare con voi è impossibile anche seguendo le indicazioni del vostro risponditore automatico.Sia al numero del centralino che al numero diretto del centro assistenza .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

ottimi prodotti già e il secondo tappeto che compro da loro

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Da due settimane ancora non ho ricevuto l’ordine

ottimo

Spedizione veloce molto seri

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

Zero

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

Dopo aver acquistato aritcoli fino 2000 euro ordinato bilanciere olimpico con manubri più di un mese fa inviato 3 email mai avuto una risposta .... poi mi hanno cancellato ultimo ordine quando mi era stato comunicato che era in partenza.... non corretti e non professionali non acquisterò più niente
il 08/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per la sua segnalazione. Il ritardo nel fornire una risposta deriva unicamente dal triste periodo in cui ci troviamo ora e che rende ogni singolo step difficile da gestire. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per eseguire le spedizioni, le consegne e i corrieri.Purtroppo anche il sistema di conteggio dei singoli articoli è andato in tilt a causa del sovrannumero di ordini. Se avrà piacere di essere nostra cliente in futuro vedrà che questo genere di problematiche non sussisteranno.

Ci scusiamo per il disagio.

Nessuna presenza ne pre ne post vendita, i pochi contatti anche scocciati. Devo ordinare e sperare vada tutto bene, anche in questo periodo a tutto c’è un limite
il 08/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per la sua segnalazione. Il ritardo nel fornire una risposta deriva unicamente dal triste periodo in cui ci troviamo ora e che rende ogni singolo step difficile da gestire. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per eseguire le spedizioni, le consegne e i corrieri. Se avrà piacere di essere nostra cliente in futuro vedrà che questo genere di problematiche non sussisteranno.

Ci scusiamo per il disagio.

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)