Calcolato a partire da 1191 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3274 recensioni dal 22/02/2016

spedizione nei tempi stabiliti, materiale arrivato integro e in linea con le aspettative

a seguito di un'esperienza del 26/01/2020

Servizio eccellente

a seguito di un'esperienza del 26/01/2020

Buon prodotto, soprattutto ottima qualità prezzo

a seguito di un'esperienza del 23/01/2020

tutto secondo attese

a seguito di un'esperienza del 09/01/2020

Consegna del prodotto veloce e prodotto in perfette condizioni.

a seguito di un'esperienza del 19/01/2020

Consegna veloce

a seguito di un'esperienza del 24/01/2020

ottimo

a seguito di un'esperienza del 23/01/2020

Buon prodotto, facile da montare con le chiavi in dotazione e un sistema di preassemblaggio pratico.
I materiali del telaio son solidi, quelli della console son davvero chip e di bassissima qualità costruttiva, cosa costava mettere un materiale plastico più compatto o apparentemente tale?
Purtroppo mi è stato consegnato con il carter coprimotore spaccato, ho contattato la ditta che prontamente mi manderà gratuitamente il pezzo da sostituire, la colpa è sicuramente del corriere BRT.
Ho notato che al primo avvio ho dovuto far delle manovre di lubrificazione con la pompetta al silicone fornito nella confezione e ho dovuto anche tendere il nastro perché la macchina slittava.
Una nota stonata che vorrei fosse risolta è la connessione blutooth con la app anyrun che non trova il dispositivo, qualcuno ha una soluzione in merito?
Grazie

a seguito di un'esperienza del 22/01/2020

Medio

a seguito di un'esperienza del 18/12/2019

Ordine elaborato e spedito in tempo record: eccezionali!
il 13/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/01/2020

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)