Completamente soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 16/03/2016

Spedizione veloce, prezzi accattivanti e oggetti molto belli

a seguito di un'esperienza del 16/03/2016

Azienda seria ed affidabile, ho acquistato vari articoli e sono sempre stata soddisfatta, sia dal prezzo che dalla qualitÌÊ. Consegna puntuale

a seguito di un'esperienza del 16/03/2016

La spedizione ha rispettato la tempistica di arrivo velocissimi,cordiali e soprattutto la qualitÌÊ a prezzi accessibilissimi !!!

a seguito di un'esperienza del 16/03/2016

Consegna rapida, imballo perfetto. Ho acquistato un bracciale in argento della linea Gioia Pura ed ̬ veramente bello, superiore alle aspettative. Sono soddisfatta, farÌ? sicuramente altri acquisti. Azienda seria ed affidabile.

a seguito di un'esperienza del 16/03/2016

Tempistica perfetta , comoditÌÊ del pagamento contrassegno che quasi nessuno adotta. PiÌ? che soddisfatta.

a seguito di un'esperienza del 16/03/2016

E' stato il mio primo acquisto on-line per cui ero anche un pÌ? scettica ed impaurita. <br /> Ad ordine concluso direi che sono stata completamente soddisfatta. Infatti sono stati rispettati i tempi di spedizione (in due giorni il pacco era a destinazione), ho apprezzato la confezione ed anche la possibilitÌÊ di scrivere un biglietto.<br /> La cosa piÌ? importante ̬ che non possedendo alcuna carta di credito, mi ̬ stata concessa la possibilitÌÊ di pagare con contrassegno al corriere. In realtÌÊ ho scoperto Gioia Pura come venditore anche su *** dove invece i pagamenti sono accettati solo con carte di credito.<br /> Insomma direi che ho fatto un ottima scelta e credo che in seguito, se ce ne sarÌÊ occasione utilizzerÌ? ancora Gioia Pura come canale di acquisto per i miei regali, anche perch̬ ha una vasta scelta di prodotti.

Ottima qualitÌÊ della merce e velocissima consegma!<br /> grazie<br /> ***

prodotti buoni spedizione veloce

a seguito di un'esperienza del 16/03/2016

mi sono sempre trovata benissimo, anche se negli ultimi due ordini ho avuto qualche disavventura" un ordine finito a Catanzaro, un altro una richiesta doppia di pagamento. il tutto risolto in breve tempo."