Mi è arrivato il giorno dopo l'acquisto!! Eccellente!

a seguito di un'esperienza del 20/12/2013

sito molto chiaro e ben navigabile.<br /> schede prodotto molto chiare e dettagliate.<br /> Buoni prezzi.<br /> Spedizione velocissima e traking affidabile.<br /> Ho ricomprato molto volentieri

a seguito di un'esperienza del 20/12/2013

Prodotto ottimo, consegna come promesso: sarà stato il caso ma sono passate esattamente 24 ore tra l'ordine e la consegna. Sono moooooolto soddisfatta. Lo consiglio.

a seguito di un'esperienza del 20/12/2013

Consegna rapidissima come da descrizione sul prodotto. Ottimo imballo.

a seguito di un'esperienza del 20/12/2013

i prodotti ricevuti sono perfetti, ottimo il sistema di ordinazione spedizione velocissima.<br /> consiglio sicuramente ai miei amici.

a seguito di un'esperienza del 20/12/2013

Prezzi buoni,Pacco regalo e incisione gratuita,consegna celere. Ottimo direi.

a seguito di un'esperienza del 20/12/2013

OTTIMO VENDITORE PUNTUALE PRECISO E DISPONIBILE ANCHE TELEFONICAMENTE CINSEGNA NEI TEMPI INDICATI OGGETTO RICEVUTO CONE DESCRITTO NEL SITO LO CONSIGLIO AI MIEI AMICI E A TUTTI ***

a seguito di un'esperienza del 20/12/2013

La contrattazione è stata facile e piacevole , dopo aver chiamato mi sono tolto ogni dubbio e credo proprio che continuerò , se capiterà , ad acquistare qui...!! Spedizione velocissima ..!!

a seguito di un'esperienza del 20/12/2013

posso dire che rapidità ed efficenza indubbiamente non mancano , oggetto ricevuto in tempi a dir poco brevissimi.<br /> se dovessi fare ancora acquisti senza ombra di dubbio mi appoggerò ancora a GioiaPura.<br /> da consigliare a chiunque non solo agli amici.<br /> <br /> ***

a seguito di un'esperienza del 20/12/2013

Non ho nulla da dire, mi sono trovata benissimo sia nell'ordinare i prodotti sia sulla consegna un servizio eccellente