Sull acquisto non ho nulla da dire. O meglio, ho fatto l acquisto, spedizione nei tempi previsti, pacchetto regalo nulla da dire. L 'avevo acquistato per un regalo e menomale che l ho aperto e controllato perché la collana all estremità era tutta ingarbugliata. Con tanta pazienza, la mia dolce metà, è riuscito a sciogliere i nodi. Cose che possono succedere..... Se non fosse stato per questo motivo avrei dato 5
il 04/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2021

Commento dI gioiapura.it
Ciao Lucia,
grazie per il tuo feedback.
Cercheremo di fare in modo che non succeda più, migliorando il packaging.
A presto!
GioiaPura Staff

Acquisto spesso da loro..ottimi prodotti e serietà nella spedizione.

a seguito di un'esperienza del 15/02/2021

Vasta scelta, preferirei che ci fossero proposte più mirate in riferimento agli articoli preferiti

a seguito di un'esperienza del 24/02/2021

è stato facile acquistare

a seguito di un'esperienza del 10/02/2021

Ottima merce raccomando solo attenzione nelle confezioni .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2021

Purtroppo c'è stato un errore con l'articolo acquistato ma è stato risolto prontamente dal servizio clienti
il 01/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

Spedizione veloce e sicura, servizio clienti pronto e sempre disponibile a chiarire ogni dubbio
il 01/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

🔝

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

La collana è carina, la consegna è stata super veloce.. Ho riscontrato un difetto nell'articolo e contattando il servizio clienti ho potuto constatare gentilezza e informazioni dettagliate sul come procedere per il reso. Sono in attesa del rimborso.

a seguito di un'esperienza del 15/02/2021

Facile da acquistare sul sito perché hai tutto il tempo di scegliere e valutare senza problemi di code.

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021