Ottimo bracciale piccoline le sfere del bracciale ma tutto sommato ottimo rapporto qualità-prezzo
il 11/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 22/12/2018

Positiva
il 29/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/12/2018

Acquistare è semplice, il servizio clienti è molto disponibile ma per la mia esperienza alla fine c'è stata una incomprensione.
il 28/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/01/2019

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Gessica,
la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti!
Siamo felici che si sia trovata bene ad acquistare sul nostro sito
Ci spiace che la sua esperienza non sia stata positiva al 100%, le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica perchè le abbiamo inviato una sorpresa e le abbiamo chiesto di spiegarci meglio l'incomprensione cosi' possiamo migliorare!
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione!
Al prossimo ordine!
Grazie e buona giornata!

Avrei semmai preferito sapere prima che il prodotto che avevo scelto non fosse disponibile ma comunque non è un problema. Sono riuscita a trovare un regalo più bello e a poco prezzo rispetto all'altro
il 25/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/01/2019

è stato semplice scegliere l'articolo,in base alle categorie si può selezionare ciò che si desidera... lo consiglio

in seguito a un ordine del 08/01/2019

Discreto

in seguito a un ordine del 28/12/2018

L'acquisto è avvenuto senza particolari problemi. Unica nota: la non disponibilità del prodotto in breve tempo

in seguito a un ordine del 18/12/2018

Mi trovo bene a navigare sul sito di Gioia Pura. La cosa che mi piace di più è il pagamento alla consegna.
il 19/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/01/2019