Avrei dato come voto 10 e 5 stelle x il sito, che secondo il mio parere è uno dei migliori presenti in Internet. È strutturato veramente bene, studiato nei minimi dettagli, ottima la navigazione e vasto assortimento di articoli! Ma ho dato 7 e solo 3 stelle x un articolo arrivato sbagliato e x la spedizione, visto che il pacco è arrivato in condizioni pessime!
il 16/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Buongiorno Monica,

la ringraziamo molto per la sua recensione e per le belle parole spese nei nostri confronti. Siamo però realmente dispiaciuti che uno degli articoli da lei acquistati le sia arrivato sbagliato: può spiegarci meglio in cosa consiste l'errore? Non ci risulta una segnalazione da parte sua pertanto la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it" in modo tale da poterle fornire tutta l'assistenza possibile e la soluzione più adeguata al suo caso.

Rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff

Stavo per rinunciare all'ordine poiché sul sito non visualizzava correttamente il prezzo scontato. Ho chiamato due volte il servizio clienti ma sto ancora aspettando una risposta via mail alla segnalazione che dicono di aver aperto. Per fortuna il giorno dopo il sito mostrava il prezzo corretto (ma ho dovuto aprire e chiudere il sito più volte perchè cambiava nel mentre...) e ho proceduto all'acquisto.
il 10/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/10/2021

Buongiorno Melania,

la ringraziamo per la sua recensione ma la informiamo che la segnalazione relativa alla sua telefonata è stata correttamente aperta dal nostro servizi clienti in data 06/10 alle ore 11:57 e la comunicazione relativa al prezzo scontato dell'articolo di suo interesse che non si riusciva a visualizzare sul sito è stata direttamente girata al reparto tecnico che ha subito provveduto a correggere l'errore, ed è proprio per questo motivo che il giorno dopo ha potuto visualizzare il prezzo corretto. Noi però la sera stessa della segnalazione l'abbiamo avvisata che la problematica era risolta, il 6/10 alle ore 20:59.
In ogni caso siamo felici che sia riuscita ad effettuare il suo ordine :)

Per qualsiasi ulteriore necessità rimaniamo a sua disposizione,
Gioiapura Staff

Il prodotto acquistato è arrivato in perfette condizioni, purtroppo si sono dimenticati la scatola regalo c'era solo il fiocco
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2021

Buongiorno Erika,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto, si è trattato di un errore umano durante la lavorazione del suo ordine. Le ricordiamo però che il nostro servizio clienti postvendita è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problematica; la invitiamo pertanto a contattarci all'indirizzo mail "seriziocienti@gioiapura.it" e troveremo la soluzione più adatta al suo caso :)

Gioiapura Staff

Positivo il prodotto. Considerando il costo del pacco regalo invece , visto come è stato impacchettato si poteva evitare. Pacco fatto male d scotch che si staccava
il 07/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2021

Buongiorno Manuela,

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace molto che l'impacchettamento del prodotto non sia stato di suo gradimento, cerchiamo sempre di porre più cura possibile nel packaging dei nostri articoli.

Rimaniamo a sua disposizione,
Gioiapura Staff

Gli orecchini sono belli,ma uno aveva il ferretto storto...forse e' da migliorare il confezionamento.
il 24/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/09/2021

Buongiorno Fabiola,

grazie per la sua segnalazione, molto utile per migliorare sempre di più il nostro servizio. La informiamo, però, che gli orecchini da lei ordinati sono in argento, che è un materiale molto morbido e quindi può facilmente piegarsi anche a causa del trasporto: basta attuare una leggera pressione con una pinzetta e il problema è subito risolto.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità,
Gioiapura Staff

Gli articoli non erano imballati bene, potevano essere posizionati meglio dentro la scatola,.
il 24/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

Buongiorno Daniela,

la ringraziamo per la sua segnalazione, molto utile per migliorare sempre di più il nostro servizio. Cerchiamo di porre sempre massima cura nella preparazione dei nostri pacchi ma può anche capitare che durante il trasporto gli articoli si muovano all'interno della scatola e quindi siano trovati dal cliente in posizioni differenti per questo motivo.

Per qualsiasi necessità non esiti a contattarci all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".

Facile acquisto
il 23/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2021

Buongiorno Pasquale,

la ringraziamo per la sua recensione. Possiamo chiederle come mai non ha ritenuto di darci un voto più alto? Questo potrebbe esserci utile per migliorare sempre di più il nostro servizio.

Gioiapura Staff

Vasta scelta e buoni prezzi. Descrizioni dei prodotti un po’ scarse.
il 16/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2021

Buongiorno Michela,

la ringraziamo per la sua segnalazione, utile per migliorare sempre di più il nostro servizio. Sul nostro sito è presente la descrizione con le specifiche fondamentali di ogni prodotto ma cercheremo di aggiungere quanti più dettagli possibili :) le ricordiamo però che se dovesse necessitare di ulteriori informazioni che non vede sul sito, può contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it", sempre disponibile per qualsiasi necessità.

Gioiapura Staff

Acquisto facile, rapida la consegna, da migliorare i costi del reso a domicilio
il 10/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2021

Buongiorno Sara,

la ringraziamo per la sua segnalazione: i suggerimenti dei nostri clienti sono sempre ben accetti per migliorare sempre di più il nostro servizio; speriamo infatti in un futuro di abbassare i costi relativi alle spedizioni che però non dipendono da noi. Offriamo infatti differenti opzioni per il reso: ritiro a domicilio con corriere, spedizione con la nostra etichetta crono prestampata oppure spedizione autonoma. Incluso nel costo del ritiro a domicilio infatti, ci sono spedizione assicurata e consegna rapida ai nostri magazzini, in 24/48 ore.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento,

Molto buona
il 02/09/2021 da .