Articolo sopra le aspettative. Ottima qualità del prodotto. Peccato che la scatola era danneggiata e quindi non posso usarlo come idea regalo.
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Commento dI gioiapura.it
Ciao Doris, ci dispiace molto per la scatola!
A volte capita purtroppo che durante il trasporto subiscano degli urti! :(
Per ringraziarti della fiducia ti abbiamo inviato una piccola sorpresa via mail!

A presto,
GioiaPura Staff

Essendo un negozio prettamente online quindi non fisico, alcuni prezzi non in offerta si trovano addirittura meno nei vari negozi, spesso non è conveniente acquistare.
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Buongiorno Maria,

la ringraziamo per il suo feedback ma la informiamo che i nostri prezzi sono aggiornati ed imposti direttamente dai vari brand per cui noi ci atteniamo a quanto appunto ci viene comunicato dalle varie case produttrici.

Per qualsiasi ulteriore dubbio rimaniamo a sua disposizione,
Gioiapura Staff

Ho acquistato una cornice al prezzo di 57 €, sulla confezione dell'articolo è indicato un prezzo inferiore
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2021

Buongiorno Savino,

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo molto per quanto accaduto!

Il prezzo diverso che vede attaccato sulla confezione dell'articolo da lei acquistato è il prezzo non aggiornato della cornice Valenti. Ci scusiamo per non averlo tolto ma il costo da lei pagato è il prezzo aggiornato dalla casa produttrice a partire da gennaio 2021: dobbiamo infatti attenerci ai costi aggiornati di ciascun brand.

Per qualsiasi ulteriore dubbio rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff

Spedizione rapida e corriere gentile e disponibile. Ho acquistato per la prima volta in questo sito e ho avuto un piccolo sconto di benvenuto. Braccialetti molto bello, packaging perfetto. Sono rimasta però molto delusa perché i foglietti interni di descrizione braccialetti kidult sono super rovinati (uno sembra aver ricevuto una raffica di proiettili e l'altro è rotto). Essendo entrambi regali mi dispiace parecchio perché non sembrano nuovi e dei kidult è bello leggere anche la descrizione. Poi visto che li ho pagati quasi come in negozio ma la comodità era che mi arrivavano a casa la prossima volta trovo del tempo per andare a comprarli di persona che evito brutte figure. Non credo ricompreró e purtoppo essendo per due eventi prossimi non riesco a fare il reso.
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Buongiorno Ester,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti per l'accaduto.

Per quanto riguarda i bracciali Kidult, essi ci arrivano direttamente impacchettati con foglietto descrittivo direttamente dalla casa produttrice e così da noi vengono spediti ma sicuramente il suo feedback è molto utile per noi, per migliorare ulteriormente il nostro servizio!
Le ricordiamo però che il nostro servizio clienti è sempre disponibile per qualsiasi inconveniente riscontrato durante il post vendita quindi per qualsiasi necessità non esiti a scriverci, troveremo sicuramente la soluzione più idonea per lei!

Gioiapura Staff

Buon sito anche se migliorerei la grafica di alcuni prodotti che non corrispondo una volta arrivati
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Buongiorno Jessica,

ti ringraziamo per il tuo feedback, per noi molto importante al fine di migliorare sempre di più in ogni aspetto. Stiamo cercando di perfezionare le fotografie del nostro sito in modo che non ci siano differenze tra queste ultime e i modelli reali, anche se spesso le immagini non di indosso che pubblichiamo ci vengono fornite direttamente dalla casa produttrice.
Ti ricordiamo però che il nostro servizio clienti post vendita è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problematica riscontrata o fugare qualunque dubbio.

Rimaniamo a tua disposizione,

Buona
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Delivery is super fast, but in my box it's lacking the paper for postal return. I had to call the customer service and they can only send my the paper through e-mail and ask me yo print it out myself for postal return
il 02/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Good morning Linh,

we are very sorry that you haven't received the return label but that's because the address in the delivery space was written incorrectly, so we are going to send the label to you through email: this is our procedure in these cases.

We remain at your complete disposal!
Gioiapura Staff

Servizio rapido, spedizione veloce e prodotti a marchio Gioiapura bellini ma un po’ cari. A un orecchino manca un brillantino, ho contattato servizio clienti e dopo una settimana nessuna risposta. Non faccio reso perché non vale la pena. Ma almeno una risposta alla mia mail sarebbe gradita. Il sito offre molta scelta a prezzi vantaggiosi ma non so se rischierei per qualcosa di costoso
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Buongiorno Enrico,

la ringraziamo per la sua segnalazione.

Ci dispiace che l'orecchino da lei acquistato sia difettoso, noi però le abbiamo immediatamente risposto alla mail che ci ha inviato indicandoci il problema riscontrato: le abbiamo risposto venti minuti dopo (lei ci ha inviato la mail il 23/04 alle ore 16:20 e noi le abbiamo risposto lo stesso giorno alle 16:40) chiedendole di inviarci le foto dell'articolo da lei ricevuto in modo da verificare le condizioni del prodotto e fornirle un'assistenza completa ma lei non ci ha mai inviato le fotografie e di conseguenza noi non abbiamo potuto indicarle la soluzione per risolvere il problema. La invitiamo quindi nuovamente a mandarci quanto richiesto.

Ci teniamo inoltre a sottolineare che il nostro servizio clienti è sempre disponibile per qualsiasi richiesta post vendita e garantisce una risposta entro le 24 ore lavorative successive.

Rimaniamo a sua disposizione per qualunque ulteriore necessità,
Gioiapura Staff

Bellissima la cornice peccato la scatola rotta, non ho potuto fare il reso per il poco tempo a disposizione, ottima la celerità della consegna.
il 29/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Ciao Claudia!

Ti ringraziamo per la tua segnalazione e ci dispiace molto che la scatola sia arrivata rotta, probabilmente si è danneggiata durante il trasporto. Ti ricordiamo però che il nostro servizio clienti è sempre disponibile per qualsiasi necessità o problema riscontrato nel postvendita. Inoltre, se lo desideri, sei ancora in tempo per effettuare il reso: hai 30 giorni a partire dalla data di consegna!

Rimaniamo a tua completa disposizione,

Acquisto facile
il 18/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

Ciao Donatella!

Ti ringraziamo per il tuo feedback. Vorremo chiederti come mai non hai ritenuto di darci un voto più alto, per migliorare sempre di più il nostro servizio!

Ti aspettiamo presto sul nostro sito!