L acquisto è stato facile, ho acquistato degli orecchini e sono stati corrispondenti alle foto. Spedizione veloce entro due giorni sono arrivati
il 09/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2022

Ottimo sito e belli gli articoli ma, va migliorato il servizio di spedizione. Ottima anche l'assistenza ai clienti in quanto,subito si riceve risposta in caso di problemi.
il 09/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2022

Buongiorno Mariangela,
grazie per il suo feedback.

La informiamo di aver segnalato il suo caso al referente del nostro corriere, sperando che non riaccada in futuro.

A presto,
GioiaPura Staff

Confezione fantastica, purtroppo l'anello è piccolo. Non ho avuto feedback per il reso. Il corriere ha ritirato il 28/07/2022 alle ore14:00.
il 01/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022

Buongiorno Claudio,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione ma la informiamo che le sono state inviate delle mail non appena il suo reso è stato processato e il rimborso effettuato, la invitiamo pertanto a verificare all'interno della sua casella di posta elettronica.

Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità noi siamo a sua completa disposizione all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".
Gioiapura Staff

Prodotto buono conforme alla descrizione

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022

I prezzi non sono eccessivamente alti e i prodotti non sono affatto male.

a seguito di un'esperienza del 08/07/2022

Ottimo sito,ottimi prodotti,acquisto spesso per le occasioni speciali. Ho effettuato di recente il mio primo reso per via della taglia dell'anello che se pure fosse la più piccola disponibile risultava troppo grande. Super facile,super veloce e molto semplice.

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Ordine arrivato con un giorno in ritardo, ma è sorvolabile. Purton I due pprta denti in argento erano rovinati, ad uno mancava il velo che copriva il sotto del coperchio ed era visibile l'ossidazione, nell'altro la colla era uscita al bordo. Erano entrambi regali, avrei voluto fossero perfetti, ma ahime nok avevo il tempo di farr il cambio

a seguito di un'esperienza del 08/07/2022

Buongiorno

non abbiamo ricevuto da parte sua comunicazioni nè foto per informarci dell'accaduto, avremmo sicuramente trovato una soluzione insieme.

Per il futuro non esiti a contattarci sia telefonicamente sia via mail.
Cordialmente,
GioiaPura Staff

Gli oggetti che ho comprato erano in saldo.. gli orecchini, anzi l’orecchino, perché ne è arrivato uno soltanto è microscopico, ho pensato fosse per bimbi, invece la cavigliera di circonferenza uguale a quella riportata nell’immagine è davvero sottile!!

a seguito di un'esperienza del 10/07/2022

Buongiorno Nina
in merito al suo feedback, ci risulta che ci abbia scritto chiedendo il rimborso degli orecchini, però non ha voluto mandare la foto richiesta.
Questa ci serviva per capire se il pacco fosse stato "maltrattato" dal corriere; e ce l'avesse mandata il rimborso sarebbe arrivato perché avremmo potuto rifarci sul corriere stesso.

Per qualsiasi dubbio siamo a disposizione
cordialmente

L'acquisto che ho fatto é carino, ma pensavo leggermente meglio, comunque lo trovo carino.

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Consegna veloce.