Ho già acquistato su gioiapura e continuerò a farlo

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

È stato molto facile acquistare e servizio clienti andava bene

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Ampia scelta, prezzi nella media

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Mi hanno sbagliato l'ordine dovevano ritirarlo ieri e non si è presentato nessuno

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Buongiorno Franca,

la ringraziamo per la sua recensione nei nostri confronti.
Ci spiace dell'accaduto, dopo la sua segnalazione le abbiamo predisposto il reso gratuito e ora il ritiro avverrà una seconda volta il giorno 22/09.
Speriamo di vederla presto sul nostro sito per ritestarci.
Grazie e buona giornata
Staff Gioiapura

Il girocollo è sottile e il ciondolo piccolo (sul sito non erano indicate le misure), ma ben rifinito e molto carino e di un bel colore azzurro. Confezione regalo bella

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Acquistare è stato facile.

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Non ho riscontrato difetti sui prodotti anche se c'è stato il problema della scatola di confezionamento danneggiata.
il 18/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/09/2020

Buongiorno Annarita
di che problema si tratta? Non vediamo segnalazioni da parte sua.
Le ricordiamo che siamo sempre disponibili via mail, telefono, chat e social per qualsiasi necessità!

Grazie e a presto
Gioiapura Staff

Ho ordinato degli orecchini che sono arrivati in una scatola senza imballo al suo interno, di conseguenza gli orecchini si sono un po' graffiati.... ma con una lucidata sono tornati a posto. Eppure mettere un imballo a protezione della merce non costerebbe nulla. Facile acquistare e servizio clienti efficiente.
il 17/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/09/2020

Commento dI gioiapura.it
solitamente tutti i prodotti che vendiamo hanno una scatola, che viene inserita nel pacco. Se ha delle foto la preghiamo di contattarci via mail per capire meglio l'accaduto.Grazie, a presto!

Contenta del servizio, un pò delusa della confezione regalo Pandora. Rovinata, pare usata.
il 09/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Il gioiello e’ arrivato rovinato. Sulla superficie tanti piccoli segni e righe, come fosse stato indossato. Per fortuna ho potuto fare il reso
il 08/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/08/2020

Buongiorno Francesca,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Ci spiace dell'accaduto, il reso è gratuito per lei appena il reso rientra presso la nostra sede lo controlleremo.
Non abbiamo ricevuto la sua segnalazione le chiediamo per i prossimi ordini di contattarci in quanto il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione!
Restiamo a sua disposizione
Grazie e buona giornata