Ottimi prodotti ed ottimi tempi di consegna. Scarsa confezione regalo, oggetti gettati alla rinfusa.
il 11/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/11/2020

Questo sito è meraviglioso
il 11/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/11/2020

Sito ricco di articoli

a seguito di un'esperienza del 03/11/2020

Gli acquisti sono facili e la descrizione dell'oggetto è chiara

a seguito di un'esperienza del 21/10/2020

Il prodotto e la spedizione sono perfetti.. Sono rimasta molto delusa dalla confezione regalo che ho pagato extra perche' il biglietto allegato alla confezione non conteneva il messaggio personalizzato che avevo scritto al momento dell'ordine. Questo fa molta differenza per raggiungere le 5 stelle.

a seguito di un'esperienza del 31/10/2020

Buongiorno Barbara
grazie per il tuo feedback.
Siamo davvero dispiaciuti della tua delusione!! Purtroppo il tuo ordine ci è arrivato senza biglietto compilato, per questo motivo non hai trovato la scritta desiderata!

Per il futuro puoi ricontrollarlo direttamente dalla tua pagina personale!
A presto
GioiaPura Staff

Spedizione velocissima, complimenti e grazie, ho fatto l'ordine di pomeriggio e la mattina dopo avevo già il pacco. Unica cosa negativa un profumatore per auto della Yankee Candle è arrivato senza plastica protettiva per cui il profumo è evaporato tutto nella scatola e il ciondolo è rimasto completamente inodore.
il 05/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2020

Buongiorno Michela
se si riferisce al profumatore 1627941E, abbiamo verificato e non ha pellicole protettive.

A presto
GioiapUra Staff

Facilità di acquisto e consegna rapida
il 29/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2020

tutto perfetto. unico neo: ho comprato un orologio per un regalo e se non avessi controllato con attenzione, l'etichetta legata all'orologio riportava il prezzo.
il 23/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2020

Buongiorno Francesco,
siamo davvero dispiaciuti per il disguido creatosi, sicuramente è stata una svista di chi ha preparato il suo ordine, perché siamo sempre molto attenti a non mettere ricevute o riferimenti ai prezzi nel pacco.

Ancora le nostre più sentite scuse
A presto,
Elisa - Gioiapura