È semplice acquistare e per 1quel che mi riguarda mi sono sempre trovata bene

Servizio efficientissimo!

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Bene

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Sito vario e molto curato, catalogo immenso.

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Nel pagamento ho avuto dei problemi con i mio conto paypal e non capisco il motivo.. Per fortuna avevo un'alternativa... Questo non mi è piaciuto per niente

a seguito di un'esperienza del 16/06/2020

Buongiorno Mariagrazia,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Siamo felici si sia trovata bene sul nostro sito, ci spiace che il pagamento non andava a buon fine ma dopo alcuni tentativi abbiamo visualizzato che il pagamento è andato a buon fine, potrebbe esserci stato un problema tecnico in quel momento specifico.
Confidiamo che per i prossimo ordini vada tutto subito a buon fine!

Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa.
Restiamo a sua disposizione!
Speriamo di vederla presto sul nostro sito per ritestarci.
Grazie e buona giornata

Staff Gioiapura

Belli gli articoli, proprio come da fotografia. Unico neo: il fiocco per il regalo non mi è arrivato del colore che avevo richiesto (l'avevo chiesto rosa ed invece mi è arrivato verde. In questo caso ci tenevo perché il rosa è il colore preferito della mia amica che compiva gli anni)

a seguito di un'esperienza del 27/06/2020

Buongiorno Giulia
siamo dispiaciuti!
Purtroppo i fiocchi rosa hanno avuto un ritardo di consegna, di conseguenza per evitare di far attendere i nostri clienti, abbiamo deciso di spedire i colori subito disponibili.
Speriamo di rivederti presto sul nostro sito!
GioiaPura Staff

Esperienza d'acquisto tutto sommato positiva. Unica pecca mancanza di garanzia nell'articolo comprato. Ho contattato il servizio clienti il giorno stesso dell'arrivo dell'orologio,ma ancora non hanno provveduto a farmela recapitare...

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Buongiorno Erica,

la ringraziamo per la sua recensione nei nostri confronti.
Ci scusiamo per l'accaduto, come anticipato via e-mail abbiamo provveduto a spedirgliela con corriere espresso a nostre spese.
Via mail le abbiamo inviato il tracking le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica.
Speriamo di vederla presto sul nostro sito per ritestarci.
Grazie e buona giornata

Staff Gioiapura

Buona

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Spedizione rapida, ottima comuicazione con il servizio clienti.

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Posso valutare la mia esperienza su gioia pura molto buona.

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020