Il servizio clienti è buono, è veloce
il 18/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2019

Acquisto molto semplice!
il 06/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2019

Sempre disponibili e precisi nei tempi di consegna.
il 05/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2019

La mia esperienza con GIOIAPURA è stata quasi del tutto positiva. Facilità nell'effettuare l'ordine e l'acquisto e velocità di ricezione dei prodotti. L'unica pecca riguarda uno dei due prodotti ricevuti in quanto sul sito l'immagine mostra le perline di un bel colore viola mentre nella realtà sono quasi del tutto trasparenti.
il 02/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2019

Buongiorno Sarah,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Ci spiace che non sia rimasta soddisfatta del prodotto, siamo venuti a conoscenza dell'accaduto grazie alla sua recensione.
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo chiesto maggiori informazioni per capire meglio e
e trovare una soluzione.
Le ricordiamo che per qualsiasi problema o richiesta di informazioni il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione.
Attendiamo suo riscontro via e-mail.
A presto!
Grazie e buona giornata
Staff Gioiapura

Bel sito, tantissimi prodotti!
il 01/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/08/2019

Sono contenta dell'acquisto. Consegna rapida e assistenza ottima.
il 15/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2019

Ciao Saura!
Speriamo di riuscire ad ottenere un punteggio più alto la prossima volta!

Grazie per il tuo feedback!

E arrivato il pacco giorni prima e sono rimasta contenta della scelta che o fatto o preso una bella collana
il 29/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2019

Consegna veloce,ottimo imballo,purtroppo uno dei prodotti (un magnete) appena regalato si e' rivelato fallato. Il resto della merce di buona qualità
il 07/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2019

Buongiorno Antonella!
Se hai avuto problemi con uno dei nostri prodotti non esitare a contattarci, il nostro servizio postvendita è a tua disposizione. Scrivici via mail a servizioclienti@gioiapura.it, troveremo sicuramente il modo di aiutarti.
Grazie, continua a seguirci!

Lo Staff di Gioiapura