buongiorno, ho trovato lo shop entusiasmante, ma pessima la scelta del corriere con il quale ho avuto molti problemi facendomi rimpiangere l'ordine on-line come non era mai successo prima. Per questo solo 3 stelle, perchè con quel corriere non lo consiglierei a nessuno.<br /> Grazie
il 11/08/2016

a seguito di un'esperienza del 11/08/2016

Ottimo servizio da parte del sito ma servizio di consegna pessimi. Rimandato di un giorno con indicazione utente non trovato, la torre è aperta h24. inoltre il giorno della consegna mi hanno chiamato e fatto andare a 1 km dalla destinazione perchè attendevano all' ombra visto il caldo della giornata. Persone trovate sedute a terra.
il 11/08/2016

a seguito di un'esperienza del 11/08/2016

Ho ordinato per la prima volta su Gioiapura, ma non ne sono rimasto assolutamente soddisfatto. <br /> Motivazioni:<br /> 1. La spedizione ha fatto ritardo in quanto il mittente(Gioiapura) non ha specificato il numero civico.<br /> 2. La confezione non era come quella indicata in foto.<br /> <br /> Molto veloci nel rispondere.
il 30/07/2016

a seguito di un'esperienza del 30/07/2016

Perfetto l'imballaggio, confezione regalo ottima, tempi di spedizione da record e prezzi da concorrenza. Però ho telefonato per chiedere se con il Chiama Angeli di Roberto Giannotti c'era compreso il libro degli angeli (io lo avevo visto ad un amica) mi rispondono di si ma in realtà nel pacco non lo hanno messo.<br /> Peccato per questa piccola mancanza, altrimenti avrei votato 5 stelle!
il 30/07/2016

a seguito di un'esperienza del 30/07/2016

soddisfacente
il 28/07/2016

a seguito di un'esperienza del 28/07/2016

Non ho trovato nulla che mi andasse bene,troppo piccoli,sembravano da bambini x cui non so dare altre opinioni a parte la celerità nella consegna che devo dire sia così ormai x tanti..grazie<br /> Una cosa da migliorare sarebbe comprando via mail dettagliare di più l articolo misure pregi e difetti se ha la chiusura o no tanti dettagli che da una foto non si capiscono..<br /> <br /> <br /> <br />
il 23/07/2016

a seguito di un'esperienza del 23/07/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Dal suo ordine mi risultano ordinati due bracciali, quello di Amen è fornito di foto d'indosso, l'indossabilità è per un polso femminile, se avesse avuto qualsiasi tipo di dubbio sulle misure degli articoli, contattando il servizio clienti saremmo stati ben lieti di darle le informazioni di cui necessitava. Il bracciale di Jack & Co è un bracciale rigido a taglia unica, in quanto non ha chiusura e può allargarsi e stringersi a seconda delle esigenze. CI ha richiesto il reso e abbiamo provveduto al rimborso senza alcun problema.<br /> Lo staff di GioiaPura<br />

Soddisfacente
il 23/07/2016

a seguito di un'esperienza del 23/07/2016

Ho circa decina di orologi guess comprati sul sito ufficiale ma il modello che mi piaceva non c'era l ho trovato su gioia pura per prezzo scontato e devo dire che non conoscendo sito avevo paura magari se fosse prodotto usato se è scontato. Poi per iscrizione ho avuto altro 10% di sconto quindi prodotto di prezzo 190 euro ho pagato 150 euro. 40 euro meno è quasi non credibile. Quindi paura c'era. Procedura dell'ordine perfetta tutto chiaro e veloce e opzione di contrassegno e spedizione gratuita sono fantastici! Corriere gls perfetto e spedizione velocissima. Ho aperto cartone e prima cosa che non mi è piaciuta era imballaggio che lascia desiderare un sottile strato di carta. Orologi guess hanno tanti piccoli cristalli sintetici che con ogni urto del furgone potevano staccarsi. Sito Uguccione guess mette cosiddette bolle di plastica anche dentro confezione e riempie cartone di altro a tanta carta in modo che scatola non si può muovere quindi questo è da migliorare prodotti non subiranno danni e voi avrete meno resi. Per fortuna al mio orologio non è successo nulla ed ero felicissima. Era tutto nel filo adesivi trasparente antigraffio ed è bellissimo. Grazie a voi gioiapura mi sono regalata un bellissimo regalo per il mio compleanno. Prodotto è quello ordinato. Quindi tutto perfetto tranne imballaggio pericoloso e garanzia stropicciata e mancano istruzioni di uso e non ho ricevuto nessun foglio come ricevuta. Ma questi non sono problemi. Grazie gioiapura per regalare la gioia. Anche con vostri prezzi.
il 13/07/2016

a seguito di un'esperienza del 13/07/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, siamo molto felici che la sua esperienza di acquisto sia stata nel complesso positiva, ci consigli quindi a tutti i suoi amici! Per quanto riguarda il suggerimento riguardante il confezionamento, ne faremo sicuramente tesoro, noi teniamo sempre presente i consigli dei nostri clienti soprattutto se costruttivi.<br /> <br /> Tuttavia, il foglio sottile ù un foglio di carta velina studiato di una grammatura apposita affinchภla scatola venga protetta. Le nostre confezioni sono non solo esteticamente curate ma sopratutto studiate in modo da garantire la massima sicurezza nel trasporto. <br /> <br /> Le auguriamo una buona serata/giornata<br /> Lo staff di gioiapura

soddisfatto dei buoni sconto ricevuti
il 04/07/2016

a seguito di un'esperienza del 04/07/2016

ci è voluto più tempo del previsto nella consegna e non sono stata contattata tempestivamente. Per il resto tutto come da descrizione articoli.
il 27/06/2016

a seguito di un'esperienza del 27/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Dal momento in cui provvediamo alla spedizione, viene inviata una mail sia da parte nostra che del corriere per permettere di monitorare la spedizione ed essere al corrente di tutte le sue fasi. Il suo ordine ù stato spedito e consegnato in meno di 24h.<br /> <br /> Cordialmente<br /> Lo staff di GioiaPura