Acquisto facile
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Acquistare è stato molto facile e il pacco è arrivato nei tempi previsti.
il 23/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Doveva arrivare entro la settimana, in realtà ci ha messo molto più tempo perché un prodotto non era disponibile ma nessuno aveva avvisato. Il Prodotto però era buono
il 22/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

Buongiorno Federica,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Siamo felici si sia trovata bene sul nostro sito, ci spiace non sia rimasta soddisfatta.

Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa.

Staff Gioiapura

Le mascherine non sono arrivate nella loro scatola, inoltre quelle “meno costose” sembrano fatte in modo davvero approssimativo
il 17/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2020

Buongiorno Claudia,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.

Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo chiesto maggiori informazioni.

Staff Gioiapura

Tutto perfetto ...gentilissimi ..consegna veloce e precisa ... peccato solo che il fiocco della confezione mi è arrivato di un colore diverso da quello da me scelto ...nel complesso comunque tutto ok
il 17/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2020

Buongiorno Fabiana,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Ci spiace molto dell'accaduto, al momento dell'ordine era finito il colore da lei scelto e abbiamo pensato di evadere il suo ordine cambiando colore del fiocchetto regalo sperando di fare cosa gradita.
Le nostre piu' sincere scuse.

Acquisto rapido e semplice
il 04/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Pensavo fosse piu grande
il 01/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

Ho acquistato sul vostro sito perché volevo la modalità del pagamento alla consegna. Servizio puntuale e molto utile la traccia della tua spedizione.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2020

Ho acquistato questo braccialetto per un regalo ad una ragazza di 16anni. il regalo è piaciuto ma me l'aspettavo più grande ed ha il cordoncino un po' corto, adatto solo a polsi più fini. Spedizione eccellente e velocissima nonostante il periodo.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020