Spedizione molto rapida e buon rapporto qualità/prezzo. C'è stato nel mio caso un errore nel realizzare l'incisione, ma molto gentilmente mi è stato offerto un reso e una nuova spedizione senza spese aggiuntive a mio carico. Attenzione a chi chiede la consegna nel proprio posto di lavoro: pare che il mio non sia il primo caso in cui il corriere dimentica di comunicare tutti i dettagli del destinatario (banalmente, il nome) e il pacco per giorni vaga a vuoto per i magazzini dell'azienda.
il 23/12/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 23/12/2014

Dalla conferma d'ordine alla spedizione passano molti giorni anche se i tempi di consegna sono rispettati.
Sulla merce niente da abiettare
il 15/12/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2014

Ottimo venditore
il 22/11/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2014

Servizio ottimo, , peccato la cifra notevolmente alta scegliendo il pagamento con contrassegno. Per il resto ottimo.
il 18/12/2013 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2013

Commento dI gioiapura.it
Buon giorno, come può vedere dal sito la spedizione ù gratuita superando gli 80 euro, ma il contrassegno rimane sempre di 5 euro, che ù un prezzo standard dato dal corriere.
Spero comunque di averla ancora tra i nostri clienti.
Cordialmente
Maria Teresa dello staff di Gioiapura.it

Non era possibile sapere l'orario della consegna (mattina o pomeriggio)così ero in difficoltà e costretta a prendermi una giornata di permesso...Il resto dell'acquisto è andato benissimo!
il 02/07/2013 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2013