Facile navigare sul sito e buona scelta dei prodotti.. Spese di spedizione eccessive
il 13/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Ciao Irene,
siamo dispiaciuti che 4.90€ di spedizione ti sembrino eccessive. Vediamo che nel tuo ordine hai speso 19€, con soli 6€ non avresti avuto spese di spedizione!
In ogni caso l'importo richiesto è anche più basso della media e il minimo carrello per non avere spese aggiuntive è anch'esso veramente basso! :)

A presto!
GioiaPura Staff

Ho ricevuto l'articolo scelto ma difettoso in quanto non corrispondeva alla foto sul sito...pochi controlli prima di spedire...
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Buongiorno Antonino,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti che il bracciale da lei ricevuto le sia arrivato difettoso.

Quando ci ha contattati per esporci il problema riscontrato, però, le abbiamo fornito tutta l'assistenza necessaria indicandole la procedura da seguire per rendere l'articolo, naturalmente a nostre spese. Non appena il prodotto giungerà ai nostri magazzini, infatti, la rimborseremo completamente.
Purtroppo il bracciale ci è arrivato difettoso direttamente dalla casa produttrice, che è già stata avvisata del problema.

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità,
Gioiapura Staff

E' la seconda volta che faccio un acquisto da voi, consegne puntuali e imballaggi perfetti, credo però che non ci siano i dovuti controlli prima della spedizione. Il primo acquisto l'ho restituito perché un orecchino (cerchio) non si chiudeva. Questa volta dei due mono orecchini, uno aveva il perno tutto piegato, ero tentata di restituirlo, poi ho provato a raddrizzarlo ed è venuto discretamente, un po' storto, ma si può indossare. Ho visto altri oggetti che mi potrebbero interessare, però sono titubante a fare altri acquisti perché una volta che c'è qualcosa che non va può succedere, ma due volte no. Avete tanti brand, ma cercate di migliorare questo aspetto.
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Buongiorno Antonella,

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace molto di quanto accaduto: sicuramente miglioreremo sempre di più i nostri controlli prima della vendita di ciascun prodotto.

Purtroppo con gli orecchini in argento ciò che ha riscontrato può succedere, nel senso che l'argento è un materiale molto morbido per cui può facilmente piegarsi, anche durante il trasporto, ma poi effettuando una leggera pressione il problema dovrebbe rientrare, come da lei giustamente affermato.
Speriamo però di ritrovarla presto nuovamente sul nostro sito, in quanto i nostri articoli sono di ottima qualità e per qualsiasi inconveniente il nostro servizio clienti è sempre disponibile per fornire tutta l'assistenza necessaria!

Gioiapura Staff

Nonostante abbia ricevuto il rimborso, l'assistenza ha fatto passare molto tempo prima di intervenire e mi veniva richiesto di confrontarmi personalmente col corriere per problemi con la consegna
il 12/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2021

Buongiorno Francesco,

come le avevamo risposto anche nelle precedente recensione da lei rilasciata, ci dispiace realmente molto per l'accaduto ma la consegna fallita non è dipesa da noi, bensì dal corriere. Noi le abbiamo fornito tutta l'assistenza necessaria nel senso che non le abbiamo detto di confrontarsi personalmente con il corriere ma siamo noi che ci siamo messi in contatto con lui per verificare l'accaduto e, una volta ricevuto un riscontro da parte sua, le abbiamo rimborsato l'intero ordine.

Rimaniamo a sua disposizione
Gioiapura Staff

Ho ricevuto un orologio graffiato e non ho ancora ottenuto una risposta via mail dato che al telefono mi è stato detto di segnalare prima di fare il reso
il 11/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Buongiorno Valeria,

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace molto se non reputa soddisfacente la sua esperienza con noi.
Al telefono le hanno giustamente comunicato di inviare le foto dell'articolo via mail per valutare l'accaduto e fornirle un'assistenza più completa. Lei ci ha scritto venerdì pomeriggio e noi abbiamo fornito la soluzione al suo problema lunedì mattina: il nostro servizio clienti, infatti, garantisce una risposta entro le successive 24 ore lavorative, tempistiche che sono state rispettate comunicandole tutte le indicazioni e informazioni per effettuare il reso gratuito dell'articolo.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Gioiapura Staff

Il prodotto non l'ho ricevuto nella scatola originale. Invece era esplicitato più volte che sarebbe arrivato nella scatola della marca. Non mi hanno avvisato ed ho chiesto l'invio della scatola.Ma sono stata snobbata.
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2021

Buongiorno Sofia,

ci dispiace molto che reputi negativa la sua esperienza di acquisto con noi.
Abbiamo verificato e ci ha contattati subito dopo aver ricevuto l'articolo ma non l'abbiamo assolutamente "snobbata", anzi le abbiamo risposto poche ore dopo offrendole una soluzione al disagio lamentato. Siamo sempre disponibili per i nostri clienti e per noi la loro soddisfazione è la cosa più importante.

Ci contatti per qualunque ulteriore necessità!

Gioiapura Staff

arrivato l'ordine danneggiato/rotto, ho fatto avviso e fin ora non ho ricevuto ne rimborso e/ sostituzione…….
il 27/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

Buongiorno Claudio,
le abbiamo risposto proponendole un coupon di pari valore dell'articolo da lei acquistato in quanto non era più disponibile per poterle mandare una sostituzione, però non ci ha più risposto.
Se ci indica un altro articolo di pari valore possiamo spedirlo, altrimenti le chiediamo di rispondere alla mail indicando come desidera procedere.
Grazie e buona giornata,
GioiaPura Staff

Il charm e bello, ma è arrivato pieno di graffi, con una macchia più scura sul cuoricino piccolo e con il gancio storto. Per il prezzo che costa sinceramente e una tristezza vederlo cosi.In più e stato un regalo per mia madre, sono rimasta delusa.Mi dispiace per tutto che ho scritto ma e la verità.
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

Commento dI gioiapura.it
siamo spiacenti che il prodotto non sia di suo gradimento.
Le abbiamo offerto la possibilità di renderlo a nostro carico ma non ha voluto. Come possiamo fare per venirle incontro?

Cordialmente,
GioiaPura Staff

Ho ordinato un paio di orecchini e mi è arrivata una collana, causando disagi essendo un regalo, non ho ricevuto ne rimborsi ne tantomeno contatti da parte di nessuno per risolvere il problema.
il 20/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Buongiorno Maria Vittoria,
siamo spiacenti per il disguido, non è stata contattata perché non ne eravamo a conoscenza.
Abbiamo allertato il nostro servizio clienti in modo che la contatti immediatamente per risolvere la cosa!

A prestissimo,
GioiaPura Staff

Uno degli ear cuff è arrivato rotto e tutto graffiato. Credo che in questi casi il reso dovrebbe essere gratuito e senza spese di ritiro.
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2021

Ciao Anna!
Siamo dispiaciuti per questo inconveniente! Infatti il reso è gratuito per questi casi! Contatta il nostro servizio clienti via mail e ti spiegheranno passo passo cosa fare!

A prestissimo,