effettuato ordine il in data 16/05/2019 per tre Citizen. Due orologi su tre recavano difetti abbastanza evidenti, il tutto documentato con foto. Chiedo la sostituzione, ma me ne viene riconosciuta solo una, mentre per l'altro viene rimborsato prontamente il prezzo pagato. All'arrivo dell'orologio sostituito, parliamo ovviamente di orologi nuovi, per fortuna era esente da difetti, ma noto con stupore che il libretto di istruzioni allegato non è quello originale Citizen, ma delle fotocopie spillate e senza copertina. Che dire, forse la fretta di rispedire l'orologio o, più probabilmente, si sono risentiti della mia contestazione. Fatto sta che secondo me hanno riserve di magazzino e/o prodotti da esposizione o prova da smaltire. Infatti l'unico orologio esente da difetti è stato quello che hanno ordinato nuovo di fabbrica perché non era disponibile. Non posso provarne la malafede, ma sicuramente molto, ma molto superficiali. Fate attenzione ad acquistare prodotti in offerta o con codici sconto, perché potrebbero arrivarvi difettati come nel mio caso. Sconsigliato, comunque.
il 17/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/05/2019

Buongiorno Massimo,
il problema riscontrato è stato gestito prontamente dal nostro servizio clienti. Le garantiamo che tutti i nostri prodotti sono originali e forniti direttamente dalle case produttrici. Ci dispiace che abbia avuto un problema con due prodotti, cosa che comunque può capitare nel nostro settore, infatti appena ci ha contattato siamo stati ben disponibili a venirle incontro con una sostituzione immediata di un articolo e con il rimborso immediato dell'altro, visto che non era disponibile nelle nostre vetrine (solitamente le tempistiche di rimborso sono di almeno 15gg). Quando viene usufruito uno sconto, anche molto alto, come nel suo caso, non viene applicato nessun trattamento differente rispetto a chi non ne usufruisce! Infatti garantiamo sull'originalità dei prodotti (che sono sempre nuovi, non fondi di magazzino come accade spesso in altri siti!).
In merito al libretto d'istruzioni inviato, il modello che ha ricevuto in sostituzione non ne prevede l'invio da parte di Citizen, ma pensando di fare comunque cosa gradita, in quanto trattasi di un modello con funzioni particolari (orologio subacqueo e automatico) le abbiamo inviato un cartaceo scaricandolo direttamente dal sito ufficiale di Citizen.
Siamo dispiaciuti che abbia considerato negativa la sua esperienza di acquisto con noi, ma siamo certi di averle fornito tutta l'assistenza e l'attenzione necessaria per risolvere dei piccoli inconvenienti.
Se mai volesse "ritestarci" in futuro saremo nuovamente a sua disposizione come siamo soliti fare con tutti i nostri cari clienti.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci.
Buona giornata!
Lo Staff di GioiaPura

Pessimo servizio. A marzo ho fatto un ordine e mi è arrivato un braccialetto senza ciondolo, che voglio dire prima di spedire bisognerebbe controllare gli articoli. Ho provato a darà di nuovo fiducia a questo negozio, effettuando un nuovo ordine, ho richiesto e PAGATO la confezione regalo, ma una volta ricevuto mi sono accorta che non solo non era stato effettuato il pacchetto regalo ma non c'era nemmeno la carta per poterlo imoacchettare. Non effettuerò più acquisti sul sito. Veramente poco affidabili
il 13/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/05/2019

Avevo previsto di comprare l'oggetto come regalo di Natale, pochi minuti dopo l'acquisto ho scoperto che non era disponibile e sarebbe arrivato a metà gennaio. Ho tuttavia voluto comunque prendere l'articolo poiché interessato. Ad inizio febbraio mi dicono che l'oggetto non sarebbe comunque arrivato quindi mi dicono di scegliere altro. Solo in seguito ad alcune mail mi vie e detto come (devo aggiungere che mi è anche stata data dopo qualche email, anche la possibilità di rimborso).
il 18/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/12/2018

Ho ordinato un bracciale. Avevo un compleanno domenica 10, nell'ordine c'era scritto "consegna garantita entro venerdì 7". Venerdì alle h 17.30 telefono al servizio clienti, facendo presente che non era ancora arrivato nulla e molto tranquillamente mi è stato detto che non sarebbe arrivato prima di lunedì. Dopo tanta insistenza nel richiedere una soluzione, mi forniscono il numero della GLS. Lì mi dicono che il mio pacco non è da loro e mi forniscono il numero dell'altra sede. Dopo tante difficoltà e con i minuti contati (perché GLS chiude alle 18.30), riesco a ritirare il mio pacco. Il bracciale non è come sembrava, è fino fino fino... ma la sorpresa più brutta è stata che mancava una pietrina!
il 10/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/12/2018

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Tataiana, la ringrazio molto per la segnalazione. Purtroppo in questo periodo i corrieri hanno un carico di lavoro molto superiore agli altri periodi dell'anno, quindi può capitare che ci siano dei ritardi nella linea. Ho verificato lo storico del suo ordine e, nonostante noi l'abbiamo spedito nei tempi corretti (ha fatto l'ordine il 04/12 dopo le 17.00 e l'abbiamo spedito il 05/12), le è arrivato in ritardo rispetto a quanto indicato sulla conferma del suo ordine. Ci dispiace molto per l'accaduto. Riguardo, invece, all'aspetto del bracciale ci dispiace che sia difettoso, so che il nostro servizio clienti le ha richiesto una foto dell'articolo di modo da poterle offrire il reso gratuito e poterle sostituire quanto prima l'articolo. A breve la contatteremo nuovamente via e-mail per poter risolvere il problema quanto prima. A presto!

L'orologio che ho ordinato è arrivato macchiato di nero sulla ghiera, ed in più il led dei minuti non funziona bene!
Ho avuto come l'impressione che fosse un orologio usato!
Era un regalo per un compleanno, ed ho dovuto necessariamente fare un reso.
il 12/09/2017 da .

in seguito a un ordine del 07/08/2017

Ho ricevuto il carillon nei tempi previsti, peccato che delle parti erano scollate. Il pacco infatti non aveva le necessarie protezioni per l'oggetto trasportato alquanto delicato. Altro cosa negativa ho pagato per avere la confezione regalo e mi è stato consegnato un sacchetto più piccolo rispetto all'oggetto da metterci dentro quindi inutilizzabile.
il 21/06/2017 da .

in seguito a un ordine del 06/05/2017

Bracciale e orologio impacchettati male, con il cuscinetto rotto e pieno di polvere e in più l' etichetta del prezzo dell' orologio staccata ma lasciata all' interno del pacchetto regalo!!!!
il 17/01/2017 da .

in seguito a un ordine del 10/12/2016

Ciao Debora,
siamo veramente dispiaciuti per la nostra disattenzione nel confezionamento del suo regalo. Poniamo sempre la massima cura ed attenzione nel confezionare i regali dei nostri clienti, sappiamo l'importanza che ha ricevere un ordine perfetto. Abbiamo già riportato l'accaduto al reparto responsabile che in futuro assicurerà maggiore attenzione. Sicuramente avrà modo di provare ancora come ha già fatto in passato il nostro eccellente servizio, le garantiamo che la sua esperienza la prossima volta sarà positiva proprio come quella di altre migliaia di clienti che ogni giorno sono soddisfatti. Le auguriamo buone feste e rimaniamo a sua disposizione per scusarci ancora del disguido, le inviamo una mail con un buono sconto per il suo prossimo acquisto!

Sono rimasta molto delusa nel trovare nel pacco un articolo diverso da quello da me ordinato (era un regalo di Natale) e anche di trovare l'omaggio rotto
il 18/12/2016 da .

in seguito a un ordine del 07/12/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci siamo subito mobilitati per risolvere la situazione, non si preoccupi che avrà l'articolo corretto e un nuovo omaggio sicuramente prima di Natale! Lo staff di GioiaPura

Il servizio è stato veloce e puntuale, la merce richiesta era molto carina e il prezzo conveniente. Allora, perchè due stelline solamente? Avevo chiesto un pacco regalo e un bigliettino, sono arrivati entrambi molto carini solo che quando la festeggiata ha aperto il regalo, ha visto subito il cartellino del prezzo ancora attaccato!! Che figuraccia ho fatto!!
il 23/11/2016 da .

in seguito a un ordine del 17/10/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, la ringraziamo per la sua segnalazione. Siamo molto attenti alla cura e al confezionamento dei nostri articoli, ci scusiamo per questa svista che siamo certi non ricapiterà proprio per i numerosi controlli che effettuiamo prima di ogni spedizione.
Grazie per il suo commento che ci sarà sicuramente utile per migliorarci.
Lo staff di GioiaPura

Ordine effettuato di mercoledì sera consegna ricevuta venerdì nel primo pomeriggio.
Peccato che uno degli oggetti da me ordinato sia stato consegnato sbagliato.
Li ho contattati su whats app ma al momento non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Spero di risolvere il problema creato da loro ...
il 03/10/2016 da .

Commento dI gioiapura.it
Ci scusiamo per quanto accaduto, abbiamo provveduto prontamente a ritirare l'articolo consegnato errato e a spedirle quello corretto, la ringraziamo per averci contattato, siamo sempre pronti e disponibili a risolvere qualsiasi tipo di problematica nel più breve tempo possibile!
Lo staff di GioiaPura