Mi hanno inviato il bracciale sbagliato che ho reso,ma non ho ancora ricevuto il rimborso. Hanno inserito sul sito la foto giusta con la descrizione sbagliata, io non me ne sono accorta,tratta in inganno dalla foto.Il contatto col servizio clienti è stato troppo lungo secondo me trattandosi di un loro sbaglio. Non mi hanno nemmeno proposto il cambio prodotto con quello giusto,dunque ho preferito lasciare perdere. Diciamo che non mi hanno invogliato a riacquistare dal loro sito.
il 24/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Buongiorno Rossella,

la ringraziamo per la sua segnalazione, sicuramente molto utile per noi per migliorare sempre di più il nostro servizio.
Ci scusiamo nuovamente molto per l'errore involontario nella fotografia dell'articolo presente sul nostro sito ma, non appena ci ha contattati esponendoci il problema, abbiamo immediatamente corretto. Abbiamo cercato di fornirle la soluzione migliore nel più breve tempo possibile, infatti in meno di 24 ore abbiamo posto soluzione al suo problema fornendole le indicazioni su come effettuare il reso gratuito in quanto purtroppo non avevamo fisicamente disponibile il bracciale da lei scelto, altrimenti le avremmo offerto la sostituzione con l'articolo giusto.
Per quanto riguarda invece il rimborso, non è ancora stato effettuato in quanto il suo reso è giunto ai nostri magazzini ieri 26/07 ed è necessario qualche giorno prima che il suo reso venga gestito ma, non appena questo avverrà, riceverà immediatamente il rimborso totale.

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento,

Delusione totale
il 21/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2021

Buongiorno Mihaela,

la ringraziamo per la sua recensione e siamo molto dispiaciuti che reputi una delusione l'esperienza di acquisto con noi.
Purtroppo l'orologio che ha acquistato ha presentato dei problemi e non carica: potrebbe trattarsi di un difetto di produzione oppure del caricatore difettoso. Non appena ci ha scritto per esporci il suo problema, però, le abbiamo fornito tutta l'assistenza necessaria consigliandole come procedere altrimenti dandole le indicazioni per effettuare il reso gratuito dell'articolo, con spese a nostro carico.

Gioiapura Staff

Mi sono sempre trovata bene tranne questa volta, ho trovato una scatola regalo non confezione bene
il 18/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2021

Buongiorno Margherita,

ti ringraziamo molto per la tua recensione e ci dispiace che una confezione all'interno del tuo ordine non fosse confezionata bene, potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Ti ricordiamo però che il nostro servizio clienti post vendita è sempre disponibile per risolvere qualsiasi tipo di problematica per cui per qualunque necessità non esitare a contattarci e insieme troveremo la soluzione più adeguata per te!

Siamo a tua disposizione,
Gioiapura Staff

Per un orologio ho atteso più di 30 giorni, la risposta degli operatori era "abbiamo sollecitato la casa produttrice", tutto questo per diversi scambi di email, alla fine ho dovuto cambiare il mio ordine, con un orologio totalmente diverso e presente nei loro magazzini. Non è stato possibile fare un acquisto superiore mettendo la differenza logicamente, ma attenermi alla somma che loro imponevano. Pessimo
il 10/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2021

Buongiorno Barbara,
siamo molto dispiaciuti che giudichi pessima la sua esperienza di acquisto.
Purtroppo a volte le case produttrici, nonostante promettano una data di consegna, non riescono a rispettarla per determinati motivi (ritardi di produzione/consegna, soprattutto).
L'unica cosa che possiamo fare noi è sollecitarli, considerando che non siamo noi i produttori dell'orologio che ha scelto.
E come è stato fatto, le abbiamo dato la possibilità di modificare l'ordine con un articolo che costava meno, infatti è stata rimborsata della differenza.
Non possiamo accettare pagamenti che avvengano "extra" sito, questo anche per tutela dei clienti, che possono avere sempre un tracciamento delle transazioni.

Siamo comunque a sua disposizione se volesse ulteriori chiarimenti a riguardo.
Cordialmente,
GioiaPura Staff

Il bracciale è in oro ma il pendolo è in plastica ed è arrivato difettoso (piegato), ho chiesto il reso. Il servizio clienti invece è soddisfacente.
il 08/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2021

Ciao Elena,
ci dispiace che il prodotto sia arrivato difettoso, il reso ovviamente sarà a nostro carico.
Per quanto riguarda la recensione, ti chiediamo di basarti sul servizio che hai ricevuto, non sul prodotto :)
Grazie mille per la collaborazione e buona giornata!
GioiaPura Staff

Non ho ricevuto il mio ordine, vi ho contattati e per voi risulta consegnato... Rimango in attesa di una risoluzione al problema o ancora meglio di ricevere il mio ordine. Saluti
il 07/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2021

Buongiorno Mauro,
abbiamo verificato il suo caso, e come le ha anticipato la collega, stiamo verificando con il corriere che si è occupato della consegna. In ogni caso le stiamo fornendo assistenza, e se il corriere non recupererà il pacco troveremo comunque un'altra soluzione insieme. Perché ci sta lasciando questa recensione da una stella?
Attendiamo gentile riscontro.
Cordialmente,
GioiaPura Staff

Assurdo che mi chiediate una recensione dopo che vi ho scritto ben tre email da cui non ho ricevuto alcuna risposta,per un bracciale difettoso e differente da quello sponsorizzato sul vostro sito
il 27/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2021

Buongiorno Nicoletta,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti per l'accaduto, abbiamo segnalato internamente quanto successo e l'operatore telefonico con cui ha parlato è stato già ripreso per non averle fornito immediata assistenza. Non è assolutamente la nostra politica quella di far attendere più del dovuto il cliente per una risposta ma anzi, cerchiamo sempre di rispondere il prima possibile e fornire la soluzione più celere.
Per quanto riguarda invece il bracciale da lei acquistato che è differente rispetto a quello presente sul nostro sito, la informiamo che si tratta di una nuova produzione e la casa produttrice non ci ha ancora fornito le foto aggiornate dei vari modelli: abbiamo immediatamente segnalato questo aspetto direttamente a Comete e quanto prima aggiorneremo le immagini.

Gioiapura Staff

Ho ricevuto un orologio che non funzionava, ho pensato che fosse guasto dal momento che mi è stato assicurato che ogni orologio prima della spedizione viene controllato e regolato. Ho infine dovuto provvedere a fare sostituire la pila. Per fortuna che non ho scelto, come avevo pensato in un primo momento, a richiedere il pacco regalo perché in tal caso non avrei potuto constatare il problema prima di consegnare l'oggetto al destinatario del regalo. Non ho neanche voluto richiedere il rimborso della pila. Penso che non ordinerò mai più da GioiaPura.
il 26/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2021

Buongiorno Piera,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti che non sia soddisfatta della sua esperienza di acquisto con la nostra azienda.
Quando però ci ha contattati per esporci il problema con l'orologio acquistato, le abbiamo fornito immediata assistenza e le abbiamo indicato che poteva trattarsi della pila e che quindi poteva recarsi in una qualsiasi gioielleria per effettuare il cambio pila e poi inviarci lo scontrino in modo tale da poterle rimborsare l'intera spesa. Noi infatti, garantiamo che tutti i nostri orologi vengano spediti funzionanti ma può capitare che si scarichino durante il trasporto ed è proprio per questo motivo che siamo disposti a rimborsare la spesa per il cambio pila.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio e speriamo possa ricredersi in futuro sulla nostra serietà e affidabilità,
Gioiapura Staff

Assolutamente non conforme con quanto esposto!!! Articolo arrivato difettoso
il 10/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2021

Buongiorno Lucia,

la ringraziamo per la sua segnalazione. Come le abbiamo anche scritto quando ci ha segnalato il problema, siamo realmente dispiaciuti che l'orologio da lei acquistato le sia arrivato difettoso, probabilmente ha urtato durante il trasporto e per questo le lettere all'interno del quadrante si sono staccate.

Le abbiamo però fornito una completa assistenza dandole tutte le indicazioni per effettuare il reso per rimborso o store credit naturalmente con spese completamente a nostro carico per cui abbiamo cercato di risolvere il più celermente possibile l'accaduto.

Gioiapura Staff

Dovevo fare un regalo e il braccialetto è arrivato senza scatola, dopo varie mail mi hanno dato ragione e provederanno a inviare la scatola, nel frattempo sono andata in gioielleria e ho dovuto comprare un nuovo bracciale. Perdita di tempo e danaro. A mai più!
il 10/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Buongiorno Rosella,

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo ancora molto per l'accaduto, ha perfettamente ragione e abbiamo immediatamente segnalato quanto è successo con il suo ordine in modo tale che non ricapiti più.

Le abbiamo però fornito una soluzione nel senso che abbiamo già provveduto ad inviarle a scatola corretta relativa all'articolo che ha acquistato.