L'orologio che ho ordinato è arrivato macchiato di nero sulla ghiera, ed in più il led dei minuti non funziona bene!
Ho avuto come l'impressione che fosse un orologio usato!
Era un regalo per un compleanno, ed ho dovuto necessariamente fare un reso.
il 12/09/2017 da .

in seguito a un ordine del 07/08/2017

Ho ricevuto il carillon nei tempi previsti, peccato che delle parti erano scollate. Il pacco infatti non aveva le necessarie protezioni per l'oggetto trasportato alquanto delicato. Altro cosa negativa ho pagato per avere la confezione regalo e mi è stato consegnato un sacchetto più piccolo rispetto all'oggetto da metterci dentro quindi inutilizzabile.
il 21/06/2017 da .

in seguito a un ordine del 06/05/2017

Bracciale e orologio impacchettati male, con il cuscinetto rotto e pieno di polvere e in più l' etichetta del prezzo dell' orologio staccata ma lasciata all' interno del pacchetto regalo!!!!
il 17/01/2017 da .

in seguito a un ordine del 10/12/2016

Ciao Debora,
siamo veramente dispiaciuti per la nostra disattenzione nel confezionamento del suo regalo. Poniamo sempre la massima cura ed attenzione nel confezionare i regali dei nostri clienti, sappiamo l'importanza che ha ricevere un ordine perfetto. Abbiamo già riportato l'accaduto al reparto responsabile che in futuro assicurerà maggiore attenzione. Sicuramente avrà modo di provare ancora come ha già fatto in passato il nostro eccellente servizio, le garantiamo che la sua esperienza la prossima volta sarà positiva proprio come quella di altre migliaia di clienti che ogni giorno sono soddisfatti. Le auguriamo buone feste e rimaniamo a sua disposizione per scusarci ancora del disguido, le inviamo una mail con un buono sconto per il suo prossimo acquisto!

Sono rimasta molto delusa nel trovare nel pacco un articolo diverso da quello da me ordinato (era un regalo di Natale) e anche di trovare l'omaggio rotto
il 18/12/2016 da .

in seguito a un ordine del 07/12/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci siamo subito mobilitati per risolvere la situazione, non si preoccupi che avrà l'articolo corretto e un nuovo omaggio sicuramente prima di Natale! Lo staff di GioiaPura

Il servizio è stato veloce e puntuale, la merce richiesta era molto carina e il prezzo conveniente. Allora, perchè due stelline solamente? Avevo chiesto un pacco regalo e un bigliettino, sono arrivati entrambi molto carini solo che quando la festeggiata ha aperto il regalo, ha visto subito il cartellino del prezzo ancora attaccato!! Che figuraccia ho fatto!!
il 23/11/2016 da .

in seguito a un ordine del 17/10/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, la ringraziamo per la sua segnalazione. Siamo molto attenti alla cura e al confezionamento dei nostri articoli, ci scusiamo per questa svista che siamo certi non ricapiterà proprio per i numerosi controlli che effettuiamo prima di ogni spedizione.
Grazie per il suo commento che ci sarà sicuramente utile per migliorarci.
Lo staff di GioiaPura

Ordine effettuato di mercoledì sera consegna ricevuta venerdì nel primo pomeriggio.
Peccato che uno degli oggetti da me ordinato sia stato consegnato sbagliato.
Li ho contattati su whats app ma al momento non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Spero di risolvere il problema creato da loro ...
il 03/10/2016 da .

Commento dI gioiapura.it
Ci scusiamo per quanto accaduto, abbiamo provveduto prontamente a ritirare l'articolo consegnato errato e a spedirle quello corretto, la ringraziamo per averci contattato, siamo sempre pronti e disponibili a risolvere qualsiasi tipo di problematica nel più breve tempo possibile!
Lo staff di GioiaPura

Procedura d'ordine semplice ed intuitiva, il pacco è arrivato prima dei tempi previsti. L'unico inconveniente"" da segnalare è che ho acquistato un prodotto outlet e nella descrizione dello stesso viene specificato che sarebbe stato spedito con scatola e garanzia originale, mi è stato recapitato in una semplice scatoletta bianca e con la garanzia fotocopiata. Ho chiesto spiegazioni su Whatsapp e mi hanno risposto dopo alcuni giorni che sia i gioielli che le scatole sono originali, dopo avergli inviato la fotografia della scatola ricevuta e una scatola veramente originale , mi hanno risposto che effettivamente la scatola non è originale. Francamente ora ho qualche dubbio in merito al l'autenticità di quanto ricevuto...""
il 01/10/2016 da .

Premetto di non aver mai segnalato il problema : per la terza volta , per la ricezione del prodotto sono dovuto andare presso gli uffici dello spedizionieri GLS, perché l'indirizzo che (precisamente )Vi indicato. ...... viene sbagliato con questo indirizzo! !!!!! ***?T tutt'altra parte della città, conseguentemente ritiro in ufficio gls per evitare perdita prodotto.
il 26/09/2016 da .

Commento dI gioiapura.it
Segnalandoci il tipo di problema avremmo potuto intervenire per la risoluzione. Abbiamo provveduto a segnalare il problema riscontrato e provvederemo per i suoi prossimi ordini a dare maggiori specifiche al corriere in modo da non far ripresentare la medesima situazione.
Lo staff di GioiaPura

Finché spendi e anche tanto su gioia pura sei un buon cliente se c'è, un problema e colpa dell'acquirente perché puoi graffiare rompere la colpa non è mai di gioia pura o del corriere che sbatacchia la roba in fase di smistamento. Io non consiglio gioia pura,ma X pochi erro in più andare in una gioielleria fisica e provarsi la roba indosso,qui ti danno subito la colpa al cliente e non ti rimborsano.....attenzione!!!
il 24/09/2016 da .

Commento dI gioiapura.it
L'accettazione dei resi richiede alcune condizioni, specificate all'interno del sito, nelle condizioni di vendita e inviate in ogni collo spedito. Gli articoli devono essere nuovi, come quando sono stati ricevuti. Il suo reso presentava evidenti graffi e segni di utilizzo, per questo motivo ci è stato impossibile accettare il suo reso. Abbiamo provveduto a rispedirle subito l'articolo.
Lo staff di GioiaPura

non sono soddisfatta ho ordinato degli anelli avevo sbagliato la misura ho chiesto la sostituzione che è avvenuta celermente, ma secondo me mi sn stati rimandati gli stessi anelli di prima cioè della misura sbagliata
il 23/09/2016 da .

Commento dI gioiapura.it
Nel suo primo ordine ha prenotato due anelli in misura 28, la seconda volta le sono state inviate le misure richieste, ovvero una misura 26, le misure sono incise all'interno dell'anello, e potrà constatare lei stessa che le abbiamo inviato gli articoli corretti. In ogni caso siamo completamente a sua disposizione qualora volesse sostituire ulteriormente gli anelli.