Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho effettuato il mio primo ordine invogliato da un importante buono sconto suggeritomi da un amico. Con un prezzo così vantaggioso, ho ordinato diversi articoli, ma nel complesso l'esperienza è stata abbastanza disastrosa.
A parte la lunga attesa per reperire tutti gli articoli che potrebbe anche starci, lo sconcerto all'apertura del pacco è stato considerevole.
Un po' più di cura e attenzione non avrebbe assolutamente guastato: non tutti gli articoli avevano il certificato di garanzia timbrato (nonostante l'avessi espressamente sottolineato), assenza di un libretto di istruzioni per un Citizen, assenza dell'intera documentazione per un G-Shock imballato in una scatola di un altro modello, non incellophanato e con un talloncino identificativo semidistrutto!
Contattato il servizio clienti, son stati di pochissimo aiuto: mi hanno inviato le garanzie mancanti e la documentazione del G-Shock, ma si sono rifiutati sia di inviarmi la confezione corretta per il mio modello perché erano misteriosamente terminate (e questo denota la poca cura nel confezionare e conoscenza dei modelli in vendita), sia di sostituirmi l'articolo con uno veramente nuovo, perché erano terminati e ordinarne altri in azienda era troppo dispendioso per loro considerando quanto me lo avevano fatto pagare. Una motivazione che ci potrebbe pure stare, ma di certo non è un problema mio: se acquisto un prodotto per nuovo, nuovo deve essere!!
Mi chiedono di venir loro incontro. Su mia insistenza, offrono solo il reso con rimborso completo, ma non la sostituzione.
Per quanto riguarda il Citizen, mi inviano il manuale mancante... peccato che è di un modello errato!! Ecco perché poi termina il materiale corretto...
Fatto presente, mi chiedono (ancora) di venir loro incontro, che tanto è comunque un modello simile (mica tanto!) e che magari posso scaricarlo dal sito del produttore!
Trattamento veramente inammissibile e paradossale!!
il 12/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2019

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Antonio,

la ringraziamo per la sua recensione nei nostri confronti.
Ci spiace molto per la sua prima esperienza negativa sul nostro sito, nel susseguirsi del tempo l'ordine è andato per il verso sbagliato con vari problemi per quanto riguarda i manuali d'istruzione degli articoli da lei scelti che abbiamo risolto in parte.
Le abbiamo dato uno sconto per scusarci e proposto il manuale online perchè non avevamo altra soluzione per poterlo reperire cartaceo per un articolo, le facciamo le nostre piu' sincere scuse per questa situazione negativa.

Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato uno sconto ulteriore per scusarci ulteriormente.
Speriamo possa ritestarci presto.
La ringraziamo per la pazienza e la gentilezza che ha avuto nei nostri confronti.
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione.
Grazie e buona giornata
Staff Gioiapura
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ottimi i tempi di spedizione.
Anello meno bello che nell'immagine e infatti reso.
Reso troppo oneroso.
il 21/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/08/2019

Commento dI gioiapura.it
Ciao Donatella!
Ci dispiace che tu abbia reso l'anello! Siamo sicuri che troverai altri prodotti che ti piacciono, nel nostro immenso catalogo! In merito al reso, abbiamo inserito due tipologie, la consegna alle Poste, che costa 4€, e il ritiro a casa, che costa 7€. Abbiamo inserito entrambe le possibilità per andare incontro a tutti!

Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento!
Buona giornata, a presto,

lo Staff di Gioiapura

Opinioni clienti

 

2 / 5

avevo scelto un anello dal sito guardando l'immagine e la descrizione dove era indicato che gli zirconi erano neri invece l'anello è arrivato con gli zirconi bianchi. quello che mi ha dato più fastidio è che mi è stato risposto che era sbagliata la foto ma cmq la descrizione parlava chiaro
peccato perchè mi sono sempre trovata bene
il 26/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2019

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Paola,

la ringraziamo per la sua recensione nei nostri confronti.
Ci spiace molto dell'accaduto, il prodotto ci è stato inviato sbagliato dalla casa produttrice perciò è errata sia la foto che la descrizione in quanto la descrizione anche quella ci viene fornita dalla casa produttrice.
Ci stiamo attivando per correggere l'errore, grazie alla sua segnalazione.
Le abbiamo predisposto il reso gratuito cosi' potrà rendere per la modalità store credit o rimborso.
Speriamo di vederla presto sul nostro sito nonostante questa sua esperienza.
Al prossimo ordine!
Grazie e buona giornata
Staff Gioiapura
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

effettuato ordine il in data 16/05/2019 per tre Citizen. Due orologi su tre recavano difetti abbastanza evidenti, il tutto documentato con foto. Chiedo la sostituzione, ma me ne viene riconosciuta solo una, mentre per l'altro viene rimborsato prontamente il prezzo pagato. All'arrivo dell'orologio sostituito, parliamo ovviamente di orologi nuovi, per fortuna era esente da difetti, ma noto con stupore che il libretto di istruzioni allegato non è quello originale Citizen, ma delle fotocopie spillate e senza copertina. Che dire, forse la fretta di rispedire l'orologio o, più probabilmente, si sono risentiti della mia contestazione. Fatto sta che secondo me hanno riserve di magazzino e/o prodotti da esposizione o prova da smaltire. Infatti l'unico orologio esente da difetti è stato quello che hanno ordinato nuovo di fabbrica perché non era disponibile. Non posso provarne la malafede, ma sicuramente molto, ma molto superficiali. Fate attenzione ad acquistare prodotti in offerta o con codici sconto, perché potrebbero arrivarvi difettati come nel mio caso. Sconsigliato, comunque.
il 17/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2019

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Massimo,
il problema riscontrato è stato gestito prontamente dal nostro servizio clienti. Le garantiamo che tutti i nostri prodotti sono originali e forniti direttamente dalle case produttrici. Ci dispiace che abbia avuto un problema con due prodotti, cosa che comunque può capitare nel nostro settore, infatti appena ci ha contattato siamo stati ben disponibili a venirle incontro con una sostituzione immediata di un articolo e con il rimborso immediato dell'altro, visto che non era disponibile nelle nostre vetrine (solitamente le tempistiche di rimborso sono di almeno 15gg). Quando viene usufruito uno sconto, anche molto alto, come nel suo caso, non viene applicato nessun trattamento differente rispetto a chi non ne usufruisce! Infatti garantiamo sull'originalità dei prodotti (che sono sempre nuovi, non fondi di magazzino come accade spesso in altri siti!).
In merito al libretto d'istruzioni inviato, il modello che ha ricevuto in sostituzione non ne prevede l'invio da parte di Citizen, ma pensando di fare comunque cosa gradita, in quanto trattasi di un modello con funzioni particolari (orologio subacqueo e automatico) le abbiamo inviato un cartaceo scaricandolo direttamente dal sito ufficiale di Citizen.
Siamo dispiaciuti che abbia considerato negativa la sua esperienza di acquisto con noi, ma siamo certi di averle fornito tutta l'assistenza e l'attenzione necessaria per risolvere dei piccoli inconvenienti.
Se mai volesse "ritestarci" in futuro saremo nuovamente a sua disposizione come siamo soliti fare con tutti i nostri cari clienti.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci.
Buona giornata!
Lo Staff di GioiaPura

Opinioni clienti

 

1 / 5

Pessimo servizio. A marzo ho fatto un ordine e mi è arrivato un braccialetto senza ciondolo, che voglio dire prima di spedire bisognerebbe controllare gli articoli. Ho provato a darà di nuovo fiducia a questo negozio, effettuando un nuovo ordine, ho richiesto e PAGATO la confezione regalo, ma una volta ricevuto mi sono accorta che non solo non era stato effettuato il pacchetto regalo ma non c'era nemmeno la carta per poterlo imoacchettare. Non effettuerò più acquisti sul sito. Veramente poco affidabili
il 13/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2019

Opinioni clienti

 

1 / 5

Avevo previsto di comprare l'oggetto come regalo di Natale, pochi minuti dopo l'acquisto ho scoperto che non era disponibile e sarebbe arrivato a metà gennaio. Ho tuttavia voluto comunque prendere l'articolo poiché interessato. Ad inizio febbraio mi dicono che l'oggetto non sarebbe comunque arrivato quindi mi dicono di scegliere altro. Solo in seguito ad alcune mail mi vie e detto come (devo aggiungere che mi è anche stata data dopo qualche email, anche la possibilità di rimborso).
il 18/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2018

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho ordinato un bracciale. Avevo un compleanno domenica 10, nell'ordine c'era scritto "consegna garantita entro venerdì 7". Venerdì alle h 17.30 telefono al servizio clienti, facendo presente che non era ancora arrivato nulla e molto tranquillamente mi è stato detto che non sarebbe arrivato prima di lunedì. Dopo tanta insistenza nel richiedere una soluzione, mi forniscono il numero della GLS. Lì mi dicono che il mio pacco non è da loro e mi forniscono il numero dell'altra sede. Dopo tante difficoltà e con i minuti contati (perché GLS chiude alle 18.30), riesco a ritirare il mio pacco. Il bracciale non è come sembrava, è fino fino fino... ma la sorpresa più brutta è stata che mancava una pietrina!
il 10/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2018

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Tataiana, la ringrazio molto per la segnalazione. Purtroppo in questo periodo i corrieri hanno un carico di lavoro molto superiore agli altri periodi dell'anno, quindi può capitare che ci siano dei ritardi nella linea. Ho verificato lo storico del suo ordine e, nonostante noi l'abbiamo spedito nei tempi corretti (ha fatto l'ordine il 04/12 dopo le 17.00 e l'abbiamo spedito il 05/12), le è arrivato in ritardo rispetto a quanto indicato sulla conferma del suo ordine. Ci dispiace molto per l'accaduto. Riguardo, invece, all'aspetto del bracciale ci dispiace che sia difettoso, so che il nostro servizio clienti le ha richiesto una foto dell'articolo di modo da poterle offrire il reso gratuito e poterle sostituire quanto prima l'articolo. A breve la contatteremo nuovamente via e-mail per poter risolvere il problema quanto prima. A presto!

Opinioni clienti

 

1 / 5

L'orologio che ho ordinato è arrivato macchiato di nero sulla ghiera, ed in più il led dei minuti non funziona bene!
Ho avuto come l'impressione che fosse un orologio usato!
Era un regalo per un compleanno, ed ho dovuto necessariamente fare un reso.
il 12/09/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2017

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho ricevuto il carillon nei tempi previsti, peccato che delle parti erano scollate. Il pacco infatti non aveva le necessarie protezioni per l'oggetto trasportato alquanto delicato. Altro cosa negativa ho pagato per avere la confezione regalo e mi è stato consegnato un sacchetto più piccolo rispetto all'oggetto da metterci dentro quindi inutilizzabile.
il 21/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2017

Opinioni clienti

 

1 / 5

Bracciale e orologio impacchettati male, con il cuscinetto rotto e pieno di polvere e in più l' etichetta del prezzo dell' orologio staccata ma lasciata all' interno del pacchetto regalo!!!!
il 17/01/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2016

Commento dI gioiapura.it
Ciao Debora,
siamo veramente dispiaciuti per la nostra disattenzione nel confezionamento del suo regalo. Poniamo sempre la massima cura ed attenzione nel confezionare i regali dei nostri clienti, sappiamo l'importanza che ha ricevere un ordine perfetto. Abbiamo già riportato l'accaduto al reparto responsabile che in futuro assicurerà maggiore attenzione. Sicuramente avrà modo di provare ancora come ha già fatto in passato il nostro eccellente servizio, le garantiamo che la sua esperienza la prossima volta sarà positiva proprio come quella di altre migliaia di clienti che ogni giorno sono soddisfatti. Le auguriamo buone feste e rimaniamo a sua disposizione per scusarci ancora del disguido, le inviamo una mail con un buono sconto per il suo prossimo acquisto!
Visualizza tutti i commenti
  • Pagina / 6

Informazioni Gioiapura.it

Descrizione:

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli e orologi di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Gioielli Nomination, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

Indirizzo:
gioiapura.it
VIA ENRICO MATTEI 11
22076, MOZZATE
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 02 87366253
SERVIZIOCLIENTI@gioiapura.it
Rappresentante autorizzato:
gioiapura.it
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
36567

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...