Sono rimasta molto delusa nel trovare nel pacco un articolo diverso da quello da me ordinato (era un regalo di Natale) e anche di trovare l'omaggio rotto
il 18/12/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci siamo subito mobilitati per risolvere la situazione, non si preoccupi che avrà l'articolo corretto e un nuovo omaggio sicuramente prima di Natale! Lo staff di GioiaPura

Il servizio è stato veloce e puntuale, la merce richiesta era molto carina e il prezzo conveniente. Allora, perchè due stelline solamente? Avevo chiesto un pacco regalo e un bigliettino, sono arrivati entrambi molto carini solo che quando la festeggiata ha aperto il regalo, ha visto subito il cartellino del prezzo ancora attaccato!! Che figuraccia ho fatto!!
il 23/11/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, la ringraziamo per la sua segnalazione. Siamo molto attenti alla cura e al confezionamento dei nostri articoli, ci scusiamo per questa svista che siamo certi non ricapiterà proprio per i numerosi controlli che effettuiamo prima di ogni spedizione.
Grazie per il suo commento che ci sarà sicuramente utile per migliorarci.
Lo staff di GioiaPura

Ordine effettuato di mercoledì sera consegna ricevuta venerdì nel primo pomeriggio.
Peccato che uno degli oggetti da me ordinato sia stato consegnato sbagliato.
Li ho contattati su whats app ma al momento non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Spero di risolvere il problema creato da loro ...
il 03/10/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2016

Commento dI gioiapura.it
Ci scusiamo per quanto accaduto, abbiamo provveduto prontamente a ritirare l'articolo consegnato errato e a spedirle quello corretto, la ringraziamo per averci contattato, siamo sempre pronti e disponibili a risolvere qualsiasi tipo di problematica nel più breve tempo possibile!
Lo staff di GioiaPura

Procedura d'ordine semplice ed intuitiva, il pacco è arrivato prima dei tempi previsti. L'unico inconveniente"" da segnalare è che ho acquistato un prodotto outlet e nella descrizione dello stesso viene specificato che sarebbe stato spedito con scatola e garanzia originale, mi è stato recapitato in una semplice scatoletta bianca e con la garanzia fotocopiata. Ho chiesto spiegazioni su Whatsapp e mi hanno risposto dopo alcuni giorni che sia i gioielli che le scatole sono originali, dopo avergli inviato la fotografia della scatola ricevuta e una scatola veramente originale , mi hanno risposto che effettivamente la scatola non è originale. Francamente ora ho qualche dubbio in merito al l'autenticità di quanto ricevuto...""
il 01/10/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2016

Premetto di non aver mai segnalato il problema : per la terza volta , per la ricezione del prodotto sono dovuto andare presso gli uffici dello spedizionieri GLS, perché l'indirizzo che (precisamente )Vi indicato. ...... viene sbagliato con questo indirizzo! !!!!! ***?T tutt'altra parte della città, conseguentemente ritiro in ufficio gls per evitare perdita prodotto.
il 26/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 26/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Segnalandoci il tipo di problema avremmo potuto intervenire per la risoluzione. Abbiamo provveduto a segnalare il problema riscontrato e provvederemo per i suoi prossimi ordini a dare maggiori specifiche al corriere in modo da non far ripresentare la medesima situazione.
Lo staff di GioiaPura

Finché spendi e anche tanto su gioia pura sei un buon cliente se c'è, un problema e colpa dell'acquirente perché puoi graffiare rompere la colpa non è mai di gioia pura o del corriere che sbatacchia la roba in fase di smistamento. Io non consiglio gioia pura,ma X pochi erro in più andare in una gioielleria fisica e provarsi la roba indosso,qui ti danno subito la colpa al cliente e non ti rimborsano.....attenzione!!!
il 24/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 24/09/2016

Commento dI gioiapura.it
L'accettazione dei resi richiede alcune condizioni, specificate all'interno del sito, nelle condizioni di vendita e inviate in ogni collo spedito. Gli articoli devono essere nuovi, come quando sono stati ricevuti. Il suo reso presentava evidenti graffi e segni di utilizzo, per questo motivo ci è stato impossibile accettare il suo reso. Abbiamo provveduto a rispedirle subito l'articolo.
Lo staff di GioiaPura

non sono soddisfatta ho ordinato degli anelli avevo sbagliato la misura ho chiesto la sostituzione che è avvenuta celermente, ma secondo me mi sn stati rimandati gli stessi anelli di prima cioè della misura sbagliata
il 23/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Nel suo primo ordine ha prenotato due anelli in misura 28, la seconda volta le sono state inviate le misure richieste, ovvero una misura 26, le misure sono incise all'interno dell'anello, e potrà constatare lei stessa che le abbiamo inviato gli articoli corretti. In ogni caso siamo completamente a sua disposizione qualora volesse sostituire ulteriormente gli anelli.
Lo staff di GioiaPura

Avrei dato cinque stelle perché i prodotti sono originali, marchi famosi a prezzi veramente convenienti, e c'è molta scelta... il problema è stato trattandosi di due regali, avevo deciso di farmi fare anche due confezioni regalo da loro dietro il pagamento di 1,50 euro per ogni confezione, ma quando le ho ricevute a casa erano dentro a uno scatolone molto piccolo e le confezioni regalo erano tutte sgualcite... praticamente da buttare.. pertanto sono stata costretta a dover togliere dalla confezione regalo i due articoli e gettarla e dover acquistare a parte altro materiale e rifarmi le confezioni regalo da sola.. ho subito contattato il servizio clienti e mi hanno emesso un buono acquisto di pari valore del costo della confezione, ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stata che se si da un servizio (trattandosi di un servizio a pagamento) deve essere dato come si deve e non così.. adesso io ho ricevuto il pacco a casa mia e per fortuna ho potuto costatare personalmente lo stato della confezione regalo, se metti avessi deciso di far spedire il regalo direttamente a casa del destinatario che figura ci avrei fatto? Aprendo avrebbe trovato una confezione regalo misera e tutta sgualcita sembrava una cosa riciclata....
il 22/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, la ringraziamo per la sua segnalazione, riponiamo sempre la massima cura nel confezionare i nostri articoli, per poter provvedere al servizio nel migliore dei modi. Il servizio clienti si è subito reso disponibile per il rimborso degli stessi vista la situazione, dovuta, probabilmente, al trasporto del collo.
Lo staff di GioiaPura

Negozio moderno e dinamico con un sito fortemente intuitivo e di semplice utilizzo, disponibilità straordinaria di articoli anche di eccellenti marche. Tempi di attesa, nel mio caso, assolutamente eccessivi (circa due mesi...) ma c'era di mezzo il mese di Agosto ed il gradevole servizio clienti mi ha tenuto aggiornato sulla situazione. Migliorabile l'imballo della spedizione, effettuato con materiali non all'altezza dell'immagine aziendale.
il 22/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2016

Commento dI gioiapura.it
l'attesa come da lei giustamente specificato è dovuta alla chiusura dei produttori per il mese di Agosto, che hanno ripreso le normali attività di distribuzione solo a partire dal mese di Settembre. La ringraziamo per la sua segnalazione, provvediamo sempre con la massima cura a imballare i nostri articoli in modo da evitare danni durante la spedizione, provvederemo sicuramente a migliorarci!

Non funziona il datario
il 21/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2016

Salve,
garantiamo assistenza continua, visto che tutti i nostri articoli originali, nuovi, sono garantiti! Può rivolgersi quindi al servizio clienti! Anzi.. se controlla la sua mail.. le abbiamo già scritto noi, siamo pronti a prenderci cura del suo orologio e della sua soddisfazione per il nostro eccellente servizio! Grazie!