il cuscinetto del bracciale è sporco e maltrattato
il 10/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

Buongiorno Emanuela,
cerchiamo sempre di porre la massima attenzione nella fase di confezionamento, quindi siamo molto dispiaciuti se hai trovato questi difetti. E' stata sicuramente una svista.
Lo prendiamo come spunto di miglioramento e ti ringraziamo per la fiducia!
A presto,
GioiaPura Staff

Sono rimasta davvero delusa dell'acquisto effettuato. Ho ordinato un albero di Natale in ceramica di Bagutta al prezzo di 30 euro e, trattandosi di un regalo di Natale, ho acquistato anche il kit per la confezione regalo. L'articolo mi è stato consegnato nei tempi indicati ma su di esso vi era l'etichetta che indicava il n. di riferimento ed il prezzo. Peccato che il prezzo era di €.25 anzichè di €.30 e per fortuna ho preferito verificare l'acquisto prima di regalarlo.... non solo sarebbe risultato il prezzo pagato ma anche che avevo speso meno dell'importo effettivo!!!! Il coperchio della scatola originale Bagutta mi è stato consegnato bucato. Dal sito risultava che il kit confezione regalo avrebbe dovuto includere una busta bianca ed un nastro dal colore a scelta. Mi è stata invece recapitata della carta argentata "anonima". Ho contattato il servizio clienti e mi è stato riconosciuto uno sconto di €.5 da spendere su un nuovo ordine dall'importo minimo di €.25. Sarebbe stato molto più corretto rimborsarmi l'importo riconosciutomi senza imporvi un ulteriore acquisto. Ho preferito non rendere l'articolo acquistato anche perchè avrei dovuto sobbarcarmi un'ulteriore spesa per la restituzione. Sono certa che non effettuerò più alcun acquisto da questo sito
il 07/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2020

Ciao Francesca,

in merito alla risoluzione, le è stato proposto questo sconto perché è sembrato molto più vantaggioso per lei, rispetto al rimborso di 1€ per la confezione regalo. Ma se preferisce, procediamo in questo modo.

Per il resto, ci dispiace molto, sarà nostra cura visionare la questione con la persona che si è occupata del suo ordine per far sì che non accada più.

GioiaPura Staff

Questa volta pessima ho ricevuto l'orologio con la pila scarica Sono dovuto andare a cambiarla Io ho speso altri €5 e trovo assurdo che abbiate messo €1,50 in più alla consegna pagamento in contrassegno
il 06/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2020

Ciao Andrea,
in merito all'orologio, ci dispiace che ti sia arrivato scarico, inviaci la ricevuta della spesa, provvederemo al rimborso. In merito al costo del contrassegno, purtroppo abbiamo dovuto inserire questo piccolissimo contributo per il corriere per aiutarlo a sostenere la grande mole di ordini di questo periodo.

Cordialmente
GioiaPura Staff

Non è la prima volta che acquisto su Gioia Pura, ma mai come questa volta ne sono rimasta fortemente delusa! Delusa non per i gioielli acquistati, ma per la scarsa cura con cui sono stati inseriti nella confezione di spedizione e per la mancanza di coerenza tra cosa si dice e cosa si fa. Mi spiego: prima di effettuare l'ordine, essendo in procinto di acquistare 2 bracciali come regali di Natale, ho chiamato il call center per accettarmi che insieme alle confezioni fosse spedita anche la busta con cui poter confezionare il regalo. L' operatrice del call center, al telefono, mi assicura che oltre alla confezione del marchio del gioiello, verrà spedita anche una bustina per ogni regalo. Al momento della consegna, non solo ricevo 2 mini scatoline all'interno di una scatola enorme, con gli oggetti che "ballavano" all'interno della stessa, ma non trovo neppure le bustine come mi era stato garantito. In breve, insomma, sono fortemente delusa dal servizio consumatori!
il 04/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Buongiorno Elisa,

abbiamo visto le foto che ci ha inviato e tutto è nella norma!
Le confezioni regalo vengono proposte sul sito (ed è ben visibile in fase di conferma d'ordine) e, se un cliente le vuole, le deve selezionare ed acquistare!!

La persona che le ha risposto al telefono le ha spiegato che se desidera la confezione regalo certamente verrà messa, ma va acquistata (come tra l'altro ha già fatto per i due ordini che ha acquistato precedentemente sul nostro sito).

A presto,
GioiaPura Staff

I prodotti ok! Ma ahimé ho pagato 2 buste x la confezione regalo che non sono arrivate...
il 04/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Buongiorno Debora
abbiamo verificato ma non ci risultano contatti da parte sua. Ci scriva una mail così possiamo o rimborsare le confezioni, o rinviarle se le desidera.
A presto
GioiaPura Staff

Negativa!!! Acquistate due penne Swarovski con confezione regalo pagate. Arrivate solo penne inserite in bustine di plastica. Imbarazzante da regalare a chi destinate.
il 19/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Buongiorno Teresa,
siamo dispiaciuti per l'accaduto.
Tuttavia siamo sempre a disposizione per risolvere eventuali disguidi.
A noi risulta che gli articoli siano stati correttamente confezionati, per questo motivo abbiamo bisogno noi stessi di maggiori dettagli per meglio comprendere l'accaduto e per rimborsare il servizio, se non è stato erogato!
Ci contatti via mail scrivendo a servizioclienti@gioiapura.it, le chiedo la cortesia di inviarci una foto di come ha ricevuto i prodotti, in modo da poter aprire un'indagine interna. Siamo a sua completa disposizione.

GioiaPura Staff

Assistenza pessima per articolo arrivato danneggiato
il 18/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/11/2020

Buongiorno Alessandra,
le chiediamo maggiori informazioni in merito all'assistenza pessima.
Da quello che ci risulta le è stato consigliato soltanto di raddrizzare un perno molto morbido con le dita per evitare di attendere le tempistiche.
Invece poi ha deciso di rendere il prodotto che è arrivato questo venerdì e le verrà rimborsato nei prossimi giorni.
Cordialmente
GioiaPura Staff

Ho acquistato un braccialetto da regalare ed ho pagato 1,50 in più per una scatola regalo e un biglietto che non sono neanche stati messi. Ho spedito l’ordine a casa della persona direttamente ma non essendo stata messa nessuna scatola regalo e nessun biglietto la persona non sapeva neanche da chi arrivava il regalo. Non sono stata contenta.
il 14/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2020

Buongiorno Erica,
siamo dispiaciuti per l'accaduto.
Tuttavia siamo sempre a disposizione per risolvere eventuali disguidi.
A noi risulta che l'articolo sia stato correttamente confezionato, per questo motivo abbiamo bisogno noi stessi di maggiori dettagli per meglio comprendere l'accaduto e per rimborsare il servizio, se non è stato erogato!
Ci contatti via mail scrivendo a servizioclienti@gioiapura.it, siamo a sua completa disposizione.
GioiaPura Staff

Ho ordinato 2 bracciali nomination messaggiamo , che avrei dovuto regalare. Scrivo a dei dovuto, perché mi sono arrivati in un sacchetto trasparente e senza alcuna garanzia . Ho effettuato il reso immediato in data 8/10/2020, e ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Inutile dire che si tratta di un servizio scadente e poco serio. Non effettuerò mai più ordine su questo sito! Che vergogna!! E si parla di "sicurezza del rimborso"...peccato non poter mettere zero stelle perché è quello che vi meritate.
il 11/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2020

Buongiorno Valentina,
ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine.
Quando ci ha segnalato il problema relativo alla confezione mancante, di cui ci scusiamo enormemente, le abbiamo proposto di inviargliela separatamente, ma ha rifiutato chiedendo di effettuare il reso.
Il suo ordine era stato preparato da un operatore nuovo che ha commesso un errore nel preparare il pacco. Grazie alla sua segnalazione siamo stati in grado di individuarlo ed evitare così che possa accadere nuovamente.

Il reso pervenuto presso il nostro magazzino è stato regolarmente rimborsato il 16 ottobre tramite bonifico bancario.

Rimaniamo a completa disposizione,

Cordiali Saluti

Gioiapura Staff

L'esperienza di acquisto è stata semplice. Ma l'articolo ordinato è arrivato rotto
il 05/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2020

Ciao Assunta,
ci dispiace! A volte può capitare che durante il trasporto, il pacco venga danneggiato. Basterà contattarci e ritireremo il prodotto rotto senza spese, e se vorrai potrai scegliere un altro prodotto o il rimborso.
Contattaci, risolveremo immediatamente il problema!