La descrizione sul sito non corrispondeva al prodotto. Quando l’ho fatto presente l’operatrice in chat è stata scortese.

a seguito di un'esperienza del 18/05/2020

Buongiorno Giuseppina
abbiamo verificato la chat, l'operatrice si è permessa di dirle che aveva acquistato l'articolo corretto, c'è solo stato un misunderstanding tra di voi su quale fosse il problema reale (foto con lunghezza errata).
L'operatrice, mortificata, si è subito scusata. Le assicuriamo che tutte le persone che lavorano con noi mettono sempre il massimo impegno, collaborazione e sono sempre molto cortesi verso i clienti!
Se vorrà usare il codice sconto che le ha fornito, è ancora valido!
GioiaPura Staff

Pessimi, perché è arrivato rotto.

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Buongiorno
a volte può succedere durante il trasporto che qualche colpo di troppo rovini i prodotti. Vedo che le abbiamo dato subito la possibilità di rendere gratuitamente a nostre spese a fronte di un rimborso una volta ricevuto il prodotto.
Gioiapura Staff

servizio clienti inesistente.Ho scritto e telefonato più volte, ricevendo sempre risposte diverse e "fantasiose", dalle quali si capiva che gli operatori non avevano idea di come trattare la questione.

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Buongiorno
siamo dispiaciuti per il suo feedback.
Nel suo caso semplicemente la situazione della pandemia ha influito sulle sedi del corriere che si sono ritrovate a gestire moltissimi ordini, ma senza avvisarci prima, motivo per cui abbiamo dovuto prima capire noi stessi come gestire questa situazione. Ci siamo dovuti adattare alla cosa, non è sicuramente voluto da parte nostra sembrare impreparati.
Abbiamo visto che alla fine è stato risolto rispedendole il pacco.
A presto,
GioiaPura Staff

Spedizione rapida niente da dire. Peccato che il bracciale è arrivato del colore sbagliato. Niente rimborso o cambio
il 23/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Buongiorno Monia,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Come ha potuto notare le abbiamo dato un coupon pari valore del prodotto per scusarci senza ritirare il prodotto, speriamo di aver fatto cosa gradita.
Speriamo d vederla presto sul nostro sito!
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa per scusarci
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione

Staff Gioiapura

La consegna delle mascherine è avvenuta in tempi rapidi. Purtroppo, una delle cinque era rovinata, il tessuto sbiadito
il 14/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Buongiorno Tina,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Siamo felici che si sia trovata bene!
Siamo venuti a conoscenza grazie alla sua segnalazione.
Le chiediamo di inviarci alla nostra e-mail : servizioclienti@gioapura.it la foto in modo tale da darle il giusto riscontro.
CI faccia sapere!
Speriamo di vederla presto sul nostro sito!
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione!

Staff Gioiapura

Ho chiesto il biglietto regalo, ho scritto una frase e mi è arrivato con metà frase
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Buongiorno Laura,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Siamo felici che si sia trovata bene!
Ci spiace dell'accaduto ne siamo venuti a conoscenza grazie alla sua segnalazione, risulta inserito solo una data come testo del biglietto forse non si è confermato il resto.
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa!
Speriamo di vederla presto sul nostro sito!
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione!

Staff Gioiapura

Descrizione articolo non corretta quindi prodotto non uguale a quello descritto!Servizio clienti che fa finta di non capire il tuo problema girandoci intorno.
il 07/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Buongiorno Valerio
le abbiamo spedito le mascherine che erano subito disponibili, con colorazione random tra quelle indicate.
Vediamo che dopo quest'ordine ne ha fatti altri due e le abbiamo fornito anche un codice sconto di cui ha usufruito, ci fa molto piacere! :)
GioiaPura Staff

Gestione disastrosa. Dopo aver completato E PAGATO PER INTERO mi è stato comunicato che un articolo non era più disponibile. Alla mia richiesta di stornare solo quell'articolo mi è stato cancellato tutto l'ordine. Nel frattempo tutti gli oggetti che avevo richiesto sono spariti dal catalogo facendomi perdere la possibilità di riordinare quello che volevo. Ho chiamato il call center 4 volte prima di ricevere un feedback accettabile, ricevendo solo scuse ma non potendo più comunque avere quanto avevo PAGATO. In queste 4 chiamate la prima operatrice ha decisamente mentito in modo da terminare velocemente la chiamata e le altre due hanno finto di mettermi in attesa per poi far cadere la linea. Ho dovuto spiegare 4 volte lo stesso problema cercando di mantenere la pazienza. Alla fine ho dovuto ordinare qualcos'altro. Sto ancora aspettando il rimborso e certamente questa è l'ultima volta in cui mi servirò di un servizio così scadente. Veramente una brutta esperienza, considerando anche la situazione l'idea per un regalo di compleanno si è trasformato in un incubo in cui l'unica sensazione è quella di essere stato truffato. Inoltre ho già dovuto chiedere un parere legale in caso il rimborso non arrivi con la giusta celerità.
il 01/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Buongiorno Davide,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito correttamente e nelle tempistiche.
Ci spiace dell'incomprensione creatasi al telefono, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione dei nostri clienti, confidiamo che per le prossime telefonate non ci siamo problematiche tecniche.
Abbiamo visualizzato che ha eseguito nuovamente un ordine per ritestarci ed è andato tutto a buon fine!
La ringraziamo per averci scelto nuovamente!
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione.

Staff Gioiapura

Al momento di validare l'ordine viene richiesto un costo ggiuntivo per la confezione regalo personalizzata. Mi è arrivata una confezione natalizia e il servizio clienti si è semplicemente scusato. A seguito di mia formale lamentela mi è stato proposto un semplice buono sconto su prossimo acquisto cheperaltro che viene sempre rilasciato dall'azienda. Se l'azienda ha ammesso l'errore deve rimborsare, fossero anche 2 euro. L'assistenza clienti si limita a leggere del FAQ e non interagisce con il cliente. Non so se acquisterei nuovamente
il 30/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Buongiorno Andrea,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Le confermiamo che ha ricevuto la confezione regalo con i fiocchetti rossi e non argento in quanto erano esauriti e data l'emergenza sanitaria in corso i nostri fornitori erano chiusi e non avevamo la possibilità di avere il riassortimento nell'immediato.
Le nostre piu' sincere scuse per l'accaduto, come da lei accennato le abbiamo inviato un coupon personalizzato che non viene fornito abitualmente nelle nostre promozioni.
Le confermiamo che le abbiamo rimborsato 2.00€ sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine.
Speriamo di aver fatto cosa gradita e di vederla presto sul nostro sito per ritestarci.
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione

Staff Gioiapura

La consegna è stata rapidissima ed il pacco ben imballato. Ordinati 2 articoli , ma una garanzia non era presente. Fatta richiesta 3 volte via chat, ricevute sempre risposte diverse dalla stessa persona, ed alla fine rimango estremamente delusa , in quanto sarò costretta a consegnare il regalo con la ricevuta di acquisto recante il prezzo perchè loro hanno finito le garanzie cartacee !!!!
il 22/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2020

Buongiorno Ileana,
siamo dispiaciuti per il suo disappunto. La collega stava soltanto cercando di capire se avremmo potuto inviargliela successivamente alla prima spedizione, ma prima avrebbe dovuto verificare l'effettiva presenza della garanzia. In questo periodo purtroppo molte aziende, nostri fornitori, hanno bloccato le spedizioni in quanto sono chiuse per la pandemia, e piuttosto che non inviare i prodotti, preferiamo soddisfare tutti gli ordini, in quanto la nostra ricevuta è più che sufficiente per usufruire del servizio di garanzia.
Avremmo potuto togliere i prezzi dalla ricevuta per sua comodità. Se desidera possiamo farlo, se siamo ancora in tempo.
A presto,