Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho acquistato un bracciale da uomo di Paciotti. ..è arrivato in una scatola non per un bracciale ....ma credo per una collana o altro...
il 09/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno
Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatta della scatola originale. La informo che 4US di Cesare Paciotti non ha scatole specifiche per i bracciali, quelle con il cuscinetto all'interno, ma produce solo quella che le ù stata inviata. Noi abbiamo provveduto a mandarle la scatola originale che ci ù stata affidata dal produttore stesso.
Lo staff di GioiaPura

Opinioni clienti

 

1 / 5

ho ordinato un braccialetto morellato offerto ad euro 20 circa + costo di spedizione per un totale contrassebo di euro 26,5.
ho ricevuto il braccialetto ordinato etichettato morellato co indicazione del prezzo a 16 euro.

ho scritto che non avrei mai più ritirato niente da loro e per la verità ho ricevuto immediatamente scuse ed un buono sconto pari più o meno alla differenza prezzo.

ottimo post vendita ma resta il dubbio della bontà dei prezzi in un area come quella dei cinturini orologi dove prodotti apparentemente identici e dello stesso marchio possono avere differenze di prezzo importanti..

mi è stata anche richiesta foto che produrrò.
il 08/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,
Ci spiace molto per quanto successo, abbiamo provveduto immediatamente a correggere l'etichettatura sbagliata che abbiamo riscontrato grazie alla sua segnalazione. Ci teniamo a dirle che i nostri prezzi sono tra i più competitivi che si possano trovare online. Per scusarci del disagio subito le abbiamo inviato la differenza tramite codice sconto della differenza di prezzo rilevata.
La ringraziamo e la aspettiamo, qualsiasi fosse la sua necessità ci può contattare.
Staff Gioiapura

Opinioni clienti

 

2 / 5

Come prima esperienza, i tempi di consegna sono stati troppo lunghi
il 29/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno! Ci dispiace abbia dovuto aspettare tre giorni in più, rispetto alla data di consegna prevista dell'articolo da lei prenotato, che riportava, rispetto alla data dell'ordine, un'attesa di 18 giorni.

Nel nostro catalogo diamo l'opportunità ai nostri clienti di ordinare articoli che non troverebbero mai disponibili nei negozi fisici poichภparticolari. E' un servizio extra che dipende anche dalla disponibilità, immediata o meno, del magazzino dei nostri brand, che, come in questo caso non hanno per pochissimo tempo rispettato le tempistiche standard.

Come può anche lei testimoniare, ci siamo subito resi disponibili, attraverso il nostro servizio clienti intanto a scusarci e successivamente a proporle un eventuale cambio vantaggioso. Tuttavia l'articolo ù arrivato e l'abbiamo spedito con servizio espresso.

Confidando nella qualità del servizio da noi offerto, la invitiamo ad acquistare dei prodotti disponibili immediatamente, vedrà che riceverà il suo ordine in 24/48 ore lavorative! La ringraziamo e la aspettiamo, qualsiasi fosse la sua necessità ci può contattare.

Staff Gioiapura

Opinioni clienti

 

1 / 5

Pessima esperienza. Mi dispiace dirlo. Ho ordinato un orologio, che non era disponibile per cui i tempi per il ricevimento della merce erano circa 20gg. I tempi , purtroppo sono stati più lunghi, ma va bene può capitare. Una volta ricevuto il pacco, purtoppo ho dovuto constatare che non era affatto quello che io avevo ordinato. Per cui contatto il servizio clienti, sia per fare il reso che per sapere l'articolo che io avevo scelto in quanto tempo lo avrei potuto ricevere. IN definitiva , ho eseguito il reso e loro mi hanno dato il rimborso, MA NESSUNO SI E' DEGNATO DI FARMI SAPERE SE L'ARTICOLO CHE IO AVEVO SCELTO, E PER IL QUALE AVEVO ASPETTATO 1 MESE, LO AVREI POTUTO RICEVERE E IN QUANTO TEMPO!!! Gli inconvenienti, sono dietro l'angolo, possono capitare, ma un'azienda seria si riconosce NON DAL FATTO CHE CAPITINO POCHI INCONVENIENTI, MA DA COME AFFRONTA QUELLI CHE CAPITANO.
il 29/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci piace confrontarci con i nostri clienti, apprezziamo i consigli e li trasformiamo in soluzioni vantaggiose per tutti. Difatti, ci spiace che nonostante lei abbia avuto assistenza da parte del nostro servizio clienti per quanto riguarda il reso ed il rimborso, non sia completamente soddisfatta: sarà nostro impegno offrirle in futuro un servizio ancora più completo e veloce. Siamo a sua disposizione, ci può contattare quando lo desidera, sicuramente abbiamo delle offerte riservate per lei!

Staff Gioiapura

Opinioni clienti

 

2 / 5

Procedura Buona e servizio puntuale. Ho tuttavia ricevuto un prodotto che non corrispondeva alla descrizione (bracciale donna con misura da bambino)
il 25/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta dell'articolo che ha ordinato, contattando il nostro servizio clienti, che ù sempre disponibile saremmo stati lieti di fornirle una soluzione immediata. Se vuole può contattarci tramite mail o al nostro numero di telefono per spiegarci per quale articolo ha riscontrato questa problematica.

Lo staff di GioiaPura

Opinioni clienti

 

1 / 5

pessima esperienza! ho pagato 4 charms ma ne spediscono 3! la loro parola contro la mia! il pacco non era manomesso, è evidente che è stata una loro distrazione-voluta?- mah! ***" tutta la vita! sono davvero delusa, anche perchè era un regalo ed ora il bracciale appare incompleto! Abbasso Gioia pura, che tra l'altro ignora anche le mie email di reclamo!
"
il 24/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2016

Commento dI gioiapura.it
Buonasera,
Sono davvero spiacente per il disguido. Abbiamo, sempre risposto alle sue segnalazioni e abbiamo provveduto, non appena saputo quale fosse l'articolo mancante del suo ordine a risolvere la situazione.

Lo staff di GioiaPura

Opinioni clienti

 

2 / 5

Tutto a posto sul servizio del sito e il pacchetto ben imballato, unico neo - il corriere ha lasciato il pacco sulle scale del condominio invece che nell'ufficio indicato o comunque nelle mani di qualcuno dell'ufficio stesso. in questo modo il pacchetto è stato aperto da altri e magari poteva anche sparire....male il servizio di consegna altrimenti avrei dato 5 stelle.
il 20/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2016

Commento dI gioiapura.it
Buonasera,
Sono davvero spiacente per quanto successo, abbiamo provveduto a segnalare l'accaduto al corriere per evitare che situazioni del genere possano ripetersi. La ringraziamo per il suo commento che sicuramente ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Lo staff di GioiaPura

Opinioni clienti

 

1 / 5

il mio prodotto era un orologio donna breil....
il 03/10/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2015

Opinioni clienti

 

2 / 5

buono
il 12/09/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 12/09/2015

Opinioni clienti

 

2 / 5

**
il 17/02/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2014

  • Pagina / 6

Informazioni Gioiapura.it

Descrizione:

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli e orologi di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Gioielli Nomination, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

Indirizzo:
gioiapura.it
VIA ENRICO MATTEI 11
22076, MOZZATE
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 02 87366253
SERVIZIOCLIENTI@gioiapura.it
Rappresentante autorizzato:
gioiapura.it
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
36615

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...