Pessima esperienza. Mi dispiace dirlo. Ho ordinato un orologio, che non era disponibile per cui i tempi per il ricevimento della merce erano circa 20gg. I tempi , purtroppo sono stati più lunghi, ma va bene può capitare. Una volta ricevuto il pacco, purtoppo ho dovuto constatare che non era affatto quello che io avevo ordinato. Per cui contatto il servizio clienti, sia per fare il reso che per sapere l'articolo che io avevo scelto in quanto tempo lo avrei potuto ricevere. IN definitiva , ho eseguito il reso e loro mi hanno dato il rimborso, MA NESSUNO SI E' DEGNATO DI FARMI SAPERE SE L'ARTICOLO CHE IO AVEVO SCELTO, E PER IL QUALE AVEVO ASPETTATO 1 MESE, LO AVREI POTUTO RICEVERE E IN QUANTO TEMPO!!! Gli inconvenienti, sono dietro l'angolo, possono capitare, ma un'azienda seria si riconosce NON DAL FATTO CHE CAPITINO POCHI INCONVENIENTI, MA DA COME AFFRONTA QUELLI CHE CAPITANO.
il 29/05/2016

a seguito di un'esperienza del 29/05/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, ci piace confrontarci con i nostri clienti, apprezziamo i consigli e li trasformiamo in soluzioni vantaggiose per tutti. Difatti, ci spiace che nonostante lei abbia avuto assistenza da parte del nostro servizio clienti per quanto riguarda il reso ed il rimborso, non sia completamente soddisfatta: sarà nostro impegno offrirle in futuro un servizio ancora più completo e veloce. Siamo a sua disposizione, ci può contattare quando lo desidera, sicuramente abbiamo delle offerte riservate per lei!<br /> <br /> Staff Gioiapura

Procedura Buona e servizio puntuale. Ho tuttavia ricevuto un prodotto che non corrispondeva alla descrizione (bracciale donna con misura da bambino)
il 25/05/2016

a seguito di un'esperienza del 25/05/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta dell'articolo che ha ordinato, contattando il nostro servizio clienti, che ù sempre disponibile saremmo stati lieti di fornirle una soluzione immediata. Se vuole può contattarci tramite mail o al nostro numero di telefono per spiegarci per quale articolo ha riscontrato questa problematica.<br /> <br /> Lo staff di GioiaPura

pessima esperienza! ho pagato 4 charms ma ne spediscono 3! la loro parola contro la mia! il pacco non era manomesso, è evidente che è stata una loro distrazione-voluta?- mah! ***" tutta la vita! sono davvero delusa, anche perchè era un regalo ed ora il bracciale appare incompleto! Abbasso Gioia pura, che tra l'altro ignora anche le mie email di reclamo!<br />"
il 24/05/2016

a seguito di un'esperienza del 24/05/2016

Commento dI gioiapura.it
Buonasera,<br /> Sono davvero spiacente per il disguido. Abbiamo, sempre risposto alle sue segnalazioni e abbiamo provveduto, non appena saputo quale fosse l'articolo mancante del suo ordine a risolvere la situazione.<br /> <br /> Lo staff di GioiaPura

Tutto a posto sul servizio del sito e il pacchetto ben imballato, unico neo - il corriere ha lasciato il pacco sulle scale del condominio invece che nell'ufficio indicato o comunque nelle mani di qualcuno dell'ufficio stesso. in questo modo il pacchetto è stato aperto da altri e magari poteva anche sparire....male il servizio di consegna altrimenti avrei dato 5 stelle.
il 20/05/2016

a seguito di un'esperienza del 20/05/2016

Commento dI gioiapura.it
Buonasera,<br /> Sono davvero spiacente per quanto successo, abbiamo provveduto a segnalare l'accaduto al corriere per evitare che situazioni del genere possano ripetersi. La ringraziamo per il suo commento che sicuramente ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.<br /> Lo staff di GioiaPura

il mio prodotto era un orologio donna breil....
il 03/10/2015

a seguito di un'esperienza del 03/10/2015