Secondo me siete super efficienti e molto forniti e avete migliorato anche la descrizione dei prodotti, x me siete OK!

a seguito di un'esperienza del 12/06/2016

Ottimo venditore è veramente una gioia comprare da gioia pura!!!!!

a seguito di un'esperienza del 12/06/2016

Sono stata contentissima del mio acquisto, consegna velocissima, prima del previsto.

ottima

Acquistate!!!

a seguito di un'esperienza del 12/06/2016

Spedizione tracciabile in ogni momento e velocissima...il mio ordine è arrivato in pochi giorni! Sono molto soddisfatta anche di ciò che ho ordinato...il sito gioia pura è favoloso:)

a seguito di un'esperienza del 12/06/2016

Mi sono trovata benissimo, gentilissimi ( anche telefonicamente) e velocissimi.<br /> Sicuramente acquisterò ancora da voi ed ho già avuto modo di raccomandarvi ad altre persone.<br /> L'unica difficoltà che ho riscontrato, vista la quantità dei prodotti in vendita, è stata la ricerca in quanto ho trovato poco dettagliate le descrizioni dei prodotti. Es. cercavo dei Charm con i bambini, con fiori, con casette ecc ma scrivendo Il nome del soggetto cercato il motore di ricerca dava risultati negativi o parziali. <br /> Grazie ancora

a seguito di un'esperienza del 12/06/2016

Ottimo sviluppo del processo di vendita, dall'ordine alla informazione sulla spedizione e percorso degli articoli acquistati sino alla consegna. Confezione ben protetta e pervenuta integra.<br /> Sicuramente vi consiglierò e io stessa procederò ad altri acquisti

a seguito di un'esperienza del 12/06/2016

Ottimo negozio e vasta scelta di prodotti.

a seguito di un'esperienza del 12/06/2016

Spedizione rapida, sito semplice e chiaro da usare, vasta gamma di prodotti, diverse modalità di pagamento accettate (da PayPal al contrassegno), fidelizzazione del cliente con coupon di sconto