Ìö la seconda volta che acquisto e devo dire che mi sono trovata benissimo, consegna rapida. e prezzi competitivi modalitÌÊ di pagamento che vanno incontro a tutte le tipologie di clienti.Io personalmente lo consiglio di cuore a tutti.

a seguito di un'esperienza del 16/04/2016

Sono stata molto soddisfatta x la fedeltÌÊ dei prodotti alle immagini di presentazione ed alle descrizioni molto dettagliate. Ottimo servizio di consegna.

a seguito di un'esperienza del 16/04/2016

Bellissimo sito internet, facile ed intuitivo da utilizzare. Ampia scelta di prodotti ad ottimi prezzi. ProfessionalitÌÊ e comunicazione al top. L'ecommerce che sempre si vorrebbe fare. Complimenti. Consigliatissimo.

a seguito di un'esperienza del 16/04/2016

Ottimo servizio.. Prodotto perfetto e consegna super rapida! GiÌÊ effettuati due acquisti! Consigliato!

a seguito di un'esperienza del 15/04/2016

Consegna velocissima,prodotto conforme e prezzo buono

Grande serietÌÊ consegna rapida prodotto bellissimo . Grazie

a seguito di un'esperienza del 15/04/2016

Spedizione velocissima, ordinato nel pomeriggio, la mattina seguente hanno consegnato. L'oggetto ̬ arrivato nella sua confezione originale e con relativa garanzia.

a seguito di un'esperienza del 15/04/2016

non ho da dire niente e' tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 15/04/2016

Venditore consigliato, disponibile e cortese. Le cose ordinate sono arrivate nei tempi dichiarati. Grazie