Ottimo servizio, ora sto valutando il reso, ma solo perchè dalla foto su intenet il prodotto sembrava più grande di quello che in realtà era.
Mi sento di consigliare a tutti questo venditore.

perfetto in tutto

a seguito di un'esperienza del 25/11/2013

Non ho note negative da segnalare. Per tutti gli ordini ho sempre avuto velocità nella consegna, assistenza in caso di problemi con gli articoli ordinati. pertanto, non ho suggerimenti. Spero che si mantenga tutto esattamente com'è. Ovviamente, non posso che continuare a consigliare di usare gioiapura.

Tutto perfetto, grazie.
Un piccolo particolare mi ha creato qualche difficoltà: non ho trovato indicazioni sulle dimensioni degli articoli che stavo visionando.

a seguito di un'esperienza del 25/11/2013

posso definire la mia esperienza d' acquisto con gioia pura eccellente in ogni suo aspetto, dal servizio clienti che ha chiarito subito un mio dubbio, dalla semplicità della procedura d' acquisto, alla velocità nel ricevere il mio articolo, totalmente soddisfatta!

a seguito di un'esperienza del 25/11/2013

La prima volta che ho acquistato alcuni vs. prodotti ho scelto che venisse fatta la confezione regalo direttamente da voi e così è stato (tipo fiore). Qualche giorno fa ho effettuato il 2¶ø ordine e ho optato per l'opzione inviatemi il materiale per confezionare i regali". Ho ricevuto il pacchetto, ma al suo interno non c'era nulla per confezionare i prodotti. E' stata una sgradevole sorpresa. Quindi il mio giudizio, riferito ai prodotti è buono, mentre un suggerimento è quello di fare più attenzione a questi importanti particolari.
Cordiali saluti."

a seguito di un'esperienza del 25/11/2013

organizzati benissimo, massimo efficenza e precisione nella consegna.
consigliatissimo!!!

a seguito di un'esperienza del 25/11/2013

Grande tempismo, in 20 ore dall'acquisto la merce è stata recapitata! Soddisfattissima, lo consiglio vivamente!

a seguito di un'esperienza del 25/11/2013

Ottimo prodotto, la consegna puntuale..l'unica raccomandazione se mi è consentito è quella se possibile, in futuro essere avvisato (mediante sms o telefono) della spedizione..in quanto credo che sia difficile entrare per impegni quotidianamente sul vostro sito per controllare lo stato della spedizione.

Distinti saluti

*** FERRARA