Calcolato a partire da 41978 recensioni

Completamente soddisfatto della procedura facile e dell'invio puntuale.

a seguito di un'esperienza del 03/12/2015

Assistenza clienti puntuale e precisa.<br /> Da consigliare a tutti.

a seguito di un'esperienza del 03/12/2015

Servizio celere , prodotti rispondenti alle aspettative

a seguito di un'esperienza del 03/12/2015

Abbiamo acuistato un braccialetto molto bello ed esattamente ciò che abbiamo visto online. Il servizio è ottimo ed il braccialetto è arrivato prestissimo. <br /> Grazie!

a seguito di un'esperienza del 03/12/2015

sono molto soddisfatta del vs.operato, precisi, veloci e affidabili. sicuramente un sito da consigliare per fare acquisti. Grazie

molto prfessionali

a seguito di un'esperienza del 03/12/2015

Come primo acquisto giudizio ECCELLENTE: immediata risposta via ad un mio quesito, celerità nella consegna, oggetto esattamente come da foto e nella sua confezione originale, con cartellino prezzo all'origine ( in modo da verificare l'effettivo sconto), cortesia nell'approccio telefonico. Lo consiglierò alle mie amiche!

a seguito di un'esperienza del 03/12/2015

La consegna veloce e rapida, il prodotto perfetto.

a seguito di un'esperienza del 03/12/2015

ho ricevuto l'articolo da poco quindi per ora posso solo giudicare il servizio di consegna eccellente e nessun appunto per quanto riguarda l'articolo che è quello ordinato e integro.Sicuramente lo consiglierò ai miei amici

a seguito di un'esperienza del 03/12/2015

Le offerte sono molto vantaggiose, prodotti splendidi, ogni cosa che ho acquistato si è dimostrata veramente un' affare ,Continuero' ad usare questo sito lo trovo completo ,servizio clienti super eccellente,tempi di consegna favolosi.<br /> mi trovo molto bene ,nei miei preferiti esiste gioiapura e lo consiglio a tutti ,gia' fatta ottima pubblicita' tra parenti e amici.<br /> Siete i migliori continuate cosi :)

41978