seri veloci e disponibile comunicazione eccelente

a seguito di un'esperienza del 17/12/2013

prezzi scontati rispetto al listino, anche più bassi di amazon, consegna veloce entro pochi giorni. Non buona la confezione regalo inviata: bella la carta ma il foglio era tagliato male.

a seguito di un'esperienza del 17/12/2013

sono soddisfatta per la puntualità nell'invio e per l'accuratezza della confezione regalo

Vi consiglierò agli amici

a seguito di un'esperienza del 17/12/2013

Prodotto conforme alla descrizione spedizione veloce , soddisfatto in tutto.
Grazie

a seguito di un'esperienza del 17/12/2013

Davvero molto professionali... vivamente consigliato

a seguito di un'esperienza del 17/12/2013

Ho avuto dei problemi per inserire i dati per il pagamento,lo staf è stato subito pronto a darmi consiglio.Ho chiesto confezione regalo ed il servizioè stato efficente e rapido

a seguito di un'esperienza del 17/12/2013

la spedizione è sata puntuale, l'imballaggio perfetto compresi anche l'occorrente per la confezione regalo che ho chiesto al momento dell'ordine. grazie di tutto e al prossimo ordine.

a seguito di un'esperienza del 17/12/2013

Stavo cercando un prodotto e per caso ho notato il sito Gioiapura.it e mi sono deciso ad effettuare l'ordine proprio grazie alle recensioni degli altri clienti. Sono rimasto davvero soddisfatto sia per la spedizione immediata, sia per la gentilezza e cordialità che hanno avuto telefonicamente, sia prima che dopo l'acquisto, nonchè per la possibilità di pagare in contrassegno. Ovviamente in futuro tornerò ad acquistare da loro .)

a seguito di un'esperienza del 17/12/2013

contentissima per la celerità della consegna,sevizio eccellente.

a seguito di un'esperienza del 17/12/2013

Il servizio è molto efficiente. Ho ricevuto la merce il giorno dopo. Il sito è ben fatto ma gradirei maggiori dettagli sulle schede dei prodotti. Ho inviato una richiesta di informazioni per un prodotto prima di registrarmi ma non ho ricevuto risposta.