Sono rimasta molto soddisfatta per la serietà del servizio e la cortesia nell'assistenza clienti . Sicuramente consiglierò agli amici di visitare il sito
il 28/11/2014

a seguito di un'esperienza del 28/11/2014

Un azienda seria e professionale<br /> <br />

a seguito di un'esperienza del 27/11/2014

una migliore descrizione dell'oggetto:dimensione, lunghezza e le immagini più veritiere possibili.

a seguito di un'esperienza del 27/11/2014

nella mail di conferma ordine non ho ricevuto l'allegato della fattura, mi è stato inviato dopo due reclami al centro assistenza.<br /> Articolo e tempi spedizione ottimi.

Velocissimi.Tutto perfetto.

a seguito di un'esperienza del 27/11/2014

Soddisfatto in tutto,dalla procedura d'ordine al supporto clientii.<br /> Consiglio a tutti , amici e non

a seguito di un'esperienza del 27/11/2014

Tutto ok!Spedizione veloce e imballo perfetto!

a seguito di un'esperienza del 27/11/2014

Consiglio gioiapura a chiunque entri su questo sito. Oltre ad essere sicuro, gli agenti sono sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda. Le spese di spedizione sono a costo zero eppure sono immediate. E' un ottimo sito. Avevo già precedentemente acquistato con un altro account e ho valutato allo stesso modo la cosa. Vi consiglio vivamente di acquistare su gioiapura!

a seguito di un'esperienza del 27/11/2014

Sono soddisfatta della procedura dell'ordine e della spedizione, sì posso consigliarvi ai miei amici. L'unico neo è relativo alla carta x la confezione regalo che è tutta spiegazzata e quindi non utilizzabile, il nastro non è sufficiente x fare 3 pacchetti e non ci sono etichette adesive con il vostro logo.

Tutto ok ottimo venditore +++