Per quanto riguarda la consegna non poteva essere migliore. Ordinato il pomeriggio e consegnato il giorno dopo. Per quanto riguarda l'orologio è proprio quello che cercavo e forse anche qualcosa in più. Splendido. Venditore consigliatissimo.

a seguito di un'esperienza del 24/11/2014

Adoro!!! Consegna super rapida, servizio clienti molto efficiente, veloce nell'assistenza e preciso nelle risposte! Facilissimo anche il reso e il rimborso relativo all'articolo!

a seguito di un'esperienza del 24/11/2014

tutto perfetto.<br /> l'unico neo è il corriere che non riporta sull'etichetta in maniera completa i dati del destinatario - quando la consegna avviene in una azienda con molti dipendenti diventa un problema.

a seguito di un'esperienza del 24/11/2014

.....Bel sito, consegna velocissima!!!

a seguito di un'esperienza del 24/11/2014

La mia opinione e soddisfacente solo che ho riscontrato nella resa che non ho portato ha termine in quanto non mi conviene per via di ulteriori spese da solo l'opportunità di mettere due modalità per il rimborso ma se voglio sostituire l'oggetto devo fare un'altro acquisto quando è sufficiente inserire una modalità in piu la sostituzione dell'oggetto inoltre ho dovuto registrarmi al vostro sito quando basta avere contatti con le stesse modalità di come ho acquistato cioè ***

a seguito di un'esperienza del 23/11/2014

Servizio impeccabile, veramente complimenti. Lo consiglio a tutti!

a seguito di un'esperienza del 23/11/2014

Sodfisfatta dell'acquisto e della disponibilità del venditore

a seguito di un'esperienza del 23/11/2014

grande varietà di scelta di prodotti di buona qualità

a seguito di un'esperienza del 23/11/2014

oggetto perfetto come da catalogo<br /> La carta per confezionare il pacchetto regalo è tutta stropicciata e forse gia usata

a seguito di un'esperienza del 23/11/2014

Il pacco è arrivato puntuale e corrispondeva a quanto descritto nel sito :)