Prodotti come da descrizione e spedizione velocissima, il pacco è arrivato con largo anticipo. Acquisterà di sicuro da voi in futuro.
il 11/05/2014

a seguito di un'esperienza del 11/05/2014

Devo aver sbagliato qualcosa nel compilare l'ordine. la sig.ra *** ha ricevuto un Vs. articolo ma come regalo" in quanto persona a me vicina ma sono stato io, ***, a fare l'acquisto. Devo già aver inviato una mail di ringraziamento, ma nella sezione "richieste" (credo si chiami così), per la semplicità del rapporto, per la vostra puntualità, per la celerità nella consegna ed anche per le tempestive informazioni sullo stato dell'ordine. Anche se credo che "tutti" dovrebbero rispettare tempi e qualità della merce per la soddisfazione sia dei clienti che della Ditta. Ho poche occasioni per fare acquisti dei prodotti che Voi proponete ma se ne avrò la necessità mi rivolgero' con tutta tranquillità alla Vs. organizzazione. Ringrazio nuovamente ed invio i miei più cordiali saluti, ***"
il 11/05/2014

a seguito di un'esperienza del 11/05/2014

excellent

Tutto bene, grazie

a seguito di un'esperienza del 10/05/2014

Il sito risulta ben realizzato e di immediato utilizzo. Ho effettuato l'ordine, l'oggetto acquistato è stato consegnato nei tempi indicati ed era perfettamente aderente alle caratteristiche descritte.<br /> Sicuramente terrò presente questo venditore per acquisti futuri e lo suggerirò.<br /> Spero si mantenga su questi livelli qualitativi.

Rapido e veloce ..

a seguito di un'esperienza del 10/05/2014

Cortesi, veloci, puntuali!!!!! Consigliati!!!

a seguito di un'esperienza del 09/05/2014

niente da dire... efficientissimo e rapido, oggetto conforme alla descrizione...sono pienamente soddisfatta :-)

a seguito di un'esperienza del 09/05/2014

veramente contenta del servizio, ho ordinato qualche giorno fa per il regalo della festa della mamma e il servizio è stato eccellente, tracciabile e verificabile in ogni fase. Buona la scelta dei prodotti sul sito. Consigliatissimo!!!

a seguito di un'esperienza del 09/05/2014

Ho usufruito più volte del servizio, anche effettuando un cambio. Sempre molto celeri, gentili e professionali. Garanzia 100 % ed ottima scelta di prodotti.