Sono stata molto soddisfatta del prodotto e della rapidità della consegna. In futuro, se avrò altra necessità, tornerò di sicuro!

a seguito di un'esperienza del 07/05/2014

Il prodotto è molto bello senza alcun difetto, la confezione integra, la spedizione velocissima. Sono molto soddisfatta e sicuramente farò altri acquisti in futuro

Tutto perfetto !

a seguito di un'esperienza del 07/05/2014

La spedizione è stata molto efficiente, il prodotto è arrivato integro e nelle date stabilite. <br /> Il supporto verso il cliente è stato ottimo, con un continuo aggiornamento sullo stato del pacco.<br /> Non si è verificato nessun problema ed il prodotto era ottimo.

a seguito di un'esperienza del 07/05/2014

Servizio eccellente.Ho ordinato il venerdi mattina e il sabato pomeriggio ho ritirato il mio acquisto..Sito ben strutturato sia nella merce,sia nella procedura d'acquisto.

Soddisfattissima<br /> &#128512.

a seguito di un'esperienza del 07/05/2014

consegna rapida e contatto esaustivo. Prodotto integro in imballo originale. Consigliatissimo!!!!

rapidi e ottima qualità

a seguito di un'esperienza del 06/05/2014

Serietà e rapidità. Abbiamo ricevuto quanto ordinato in pochi giorni e tutto era conforme all'ordine. Niente da dire.<br /> <br />

a seguito di un'esperienza del 06/05/2014

Velocissimi nella consegna: ordinato alle ore 17,30, ricevuto il pacco il giorno dopo alle ore 12,30.<br /> Perfetto!<br /> Sicuramente farò altri ordini in futuro.<br /> Grazie, ***