Il girocollo è sottile e il ciondolo piccolo (sul sito non erano indicate le misure), ma ben rifinito e molto carino e di un bel colore azzurro. Confezione regalo bella
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Acquistare è stato facile.
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Contenta del servizio, un pò delusa della confezione regalo Pandora. Rovinata, pare usata.
il 09/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Il gioiello e’ arrivato rovinato. Sulla superficie tanti piccoli segni e righe, come fosse stato indossato. Per fortuna ho potuto fare il reso

a seguito di un'esperienza del 14/08/2020

Buongiorno Francesca,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Ci spiace dell'accaduto, il reso è gratuito per lei appena il reso rientra presso la nostra sede lo controlleremo.
Non abbiamo ricevuto la sua segnalazione le chiediamo per i prossimi ordini di contattarci in quanto il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione!
Restiamo a sua disposizione
Staff Gioiapura

Sito affidabile e velocità nella spedizione

a seguito di un'esperienza del 28/08/2020

Molto comodo, ormai sono anni che compro solo da questo sito!

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020

Un bellissimo bracciale, purtroppo però è molto fragile si è rotto dopo pochi giorni. Peccato...

a seguito di un'esperienza del 02/08/2020

Inizialmente sono rimasta delusa per una mancata consegna dell'articolo scelto, nonostante le mie numerose telefonate...ho dovuto annullare un ordine e rifarlo.con un altro articolo. Poiché si trattava di un gioiello da indossare nel giorno del mio matrimonio è stato un po' deludente non ricevere l'articolo ordinato con un mese di anticipo! E sto ancora aspettando l'accredito dell'articolo non ricevuto.
il 02/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Buongiorno Paola,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Ci spiace dell'accaduto, e ci scusiamo che per colpa del ritardo ha dovuto scegliere un articolo dato che l'evento era ravvicinato.
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa.
La ringraziamo di averci scelto nonostante questa sua esperienza.
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione!
Speriamo di vederla presto sul nostro sito.

Staff Gioiapura

Servizio clienti disponibile e molto carini !! Il pacco e arrivato in anticipo!!!
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2020

Avevo chiesto pacchetto regalo invece è arrivato senza carta da regalo né bustina. Il gioiello era conforme alle aspettative.
il 29/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Buongiorno Angela Chiara,

la ringraziamo per la recensioni nei nostri confronti.
Siamo felici che si sia trovata bene ad acquistare sul nostro sito.
Ci spiace del'accaduto, abbiamo visualizzato che in fase d'ordine non ha inserito la confezione regalo forse erroneamente non l'ha confermata.
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa e le abbiamo chiesto maggiori informazioni magari per verificare se c'è stato un problema tecnico.
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione.