Solo tre stelle perché dentro la confezione era aperta e un orecchino era addirittura svitato dal gancio dietro e non lo trovavo,era totalmente fuori anche dalla carta velina ...bho secondo me si poteva usare più cura nell' imballo dentro...
il 07/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2020

Ciao Antonella
cerchiamo sempre di porre la massima attenzione nella fase di confezionamento, quindi siamo molto dispiaciuti se hai trovato questi difetti.
Lo prendiamo come spunto di miglioramento e ti ringraziamo per la fiducia!
A presto,
GioiaPura Staff

Mi sono sempre trovata benissimo ho acquistato una collana difettosa e contattando il servizio clienti mi hanno dato indicazioni sbagliate peccato perché ero cliente affezionata
il 06/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2020

Buongiorno

da quello che vedo le abbiamo fornito i dettagli per effettuare la procedura di reso gratuito.
Si è trattato di una svista di chi ha preparato il suo ordine, ci dispiace per l'inconveniente, speriamo che comunque continuerà ad acquistare con noi nonostante ciò.

A presto
GioiaPura Staff

Tanta scelta a buoni prezzi, adatto a ogni occasione
il 05/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Servizio cliente efficace e disponibile
il 05/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Veloce e buona qualità
il 04/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2020

Bello l'articolo, ma taglia sbagliata... Ho dovuto fare il reso.
il 04/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2020

Sito facile da utilizzare per acquisto. Non ho capito come fare i resi però
il 01/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2020

Ciao Valeria,
ti basta andare nella tua area personale (I miei ordini) e dall'elenco degli ordini, di fianco a "Dettagli ordine" c'è scritto "Richiedi reso".
Da lì ti basterà seguire le istruzioni :) è molto semplice.

A presto!

Servizio clienti da migliorare!
il 28/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Ciao Ilaria
sicuramente tutto si può migliorare nella vita, e puntiamo a farlo sotto ogni aspetto della nostra realtà.
Grazie e a presto.

GioiaPura Staff

Servizio rapido, ho trovato esattamente quello che mi serviva
il 24/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2020

Il contenuto del pacco non è arrivato integro
il 18/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/11/2020

Buongiorno Paola,
ci dispiace molto venire a conoscenza di un problema legato alla consegna del suo ordine solamente tramite questa recensione.
Ha avuto modo di segnalare il problema al nostro servizio clienti? Può contattarci tramite email servizioclienti@gioiapura.it, tramite telefono o whatsapp!
Ci descriva meglio il problema e ci invii delle foto, saremo ben felici di risolvere il problema!

La ringrazio e le auguro una buona giornata

Gioiapura Staff