Contenta della qualità dei prodotti, ma nell'ultimo ordine richiesta confezione regalo (carta e biglietto) con supplemento di prezzo pagato in contrassegno ma purtroppo non pervenuto. Grazie
il 16/09/2016

a seguito di un'esperienza del 16/09/2016

L'assistenza e la velocità nel processare gli ordini sono molto soddisfacenti. Nel mio caso anche l'assistenza post vendita, avendo effettuato un reso, è stata all'altezza.
il 15/09/2016

a seguito di un'esperienza del 15/09/2016

prodotto conforme alla presentazione<br /> spedizione (corriere GLS )scadente se non pessima
il 11/09/2016

a seguito di un'esperienza del 11/09/2016

Tutto ok , per le garanzie dei prodotti brosway , non su tutti i certificati viene riportato il cod. del prodotto , e il timbro del negozio indica solo il nome del negozio stesso inoltre manca uno scontrino fiscale che accompagna i prodotti. Per il resto tutto in ordine ben imballato e confezionato , veloci anche in caso di prodotti non disponibili e con le ferie di Agosto nel mezzo , un anello anziché in 3 colori diversi è arrivato con due doppi + il terzo .
il 08/09/2016

a seguito di un'esperienza del 08/09/2016

L oggetto acquistato è arrivato con un giorno di anticipo da questo punto di vista sono rimasta molto soddisfatta<br /> La confezione però era danneggiata .<br /> La scatola dell orologio rotta e lo stesso vi era stato riposto in malo modo<br /> Quando si acquista un prodotto nuovo ci si aspetta una confezione integra
il 08/09/2016

a seguito di un'esperienza del 08/09/2016

Per errata immagine e disponibilità sul sito ho acquistato l'articolo sbagliato. fortunatamente non era disponibile e ho fatto in tempo ad accorgermene se no mi sa che avrei dovuto tribolare di più. Successiva assistenza per il cambio dell'ordine ottima, disponibili e gentili.
il 01/09/2016

a seguito di un'esperienza del 01/09/2016

Il prodotto è arrivato integro con tempi di consegna brevi..<br /> L'unico aspetto negativo e la confezione dell'orologio ...scatola di cartone rovinata e senza il confanetto di metallo... tutti gli altri siti internet che vendono il casio gba 400 lo consegnano nel cofanetto originale... ho provato a chiamare il servizio di assistenza ma non hanno risposto...dopo 20 minuti di attesa ho terminato la chiamata.
il 30/08/2016

a seguito di un'esperienza del 30/08/2016

Il bracciale non è arrivato alla data prevista cioè il 4 agosto bensì l'11 (pensavo arrivasse massimo gg 9 considerando che abito in un'isola). Inoltre ho trovato dei residui di colla o altro materiale sia sul bracciale che su un ciondolo.<br /> A parte questo, per i prodotti offerti, belli ed economici consiglierei comunque Gioia Pura.
il 16/08/2016

a seguito di un'esperienza del 16/08/2016

A parte un disguido nel senso che mi è arrivato un braccialetto diverso d quello che avevo ordinato, il sito è valido e presenta un'ampia scelta
il 13/08/2016

a seguito di un'esperienza del 13/08/2016