Calcolato a partire da 55836 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Spedizione velocissima, così veloce che si sono dimenticati di mettere l'articolo acquistato nel pacco. E ora cercano di dare la colpa al corriere.
il 29/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Annalisa,

la ringraziamo per la sua segnalazione e, come le abbiamo anche scritto via mail, siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto.
Quando lei ci ha segnalato il problema, abbiamo seguito la nostra procedura per casi come questo, ovvero abbiamo verificato internamente se per caso ci fosse stato un errore logistico durante la lavorazione del suo ordine (e così non è stato), e le abbiamo chiesto le foto dell'esterno e degli angoli del pacco per capire se ci fosse stata qualche manomissione da parte del corriere in quanto siamo un'azienda seria e professionale al 100% per cui non spediamo mai pacchi vuoti.
Le abbiamo inoltre fornito tutta l'assistenza necessaria in quanto, non dipendendo da noi quanto accaduto, abbiamo aperto un'indagine con il corriere in questione e le abbiamo offerto o il rimborso oppure una nuova spedizione dell'articolo che non ha ricevuto.

Rimaniamo a sua disposizione per qualunque ulteriore necessità,
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

I prodotti sono sicuramente originali e su questo niente da dire, peccato che non controllono assolutamente ciò che spediscono. Mi è arrivato un anello smaltato in nero completamente assente di smalto in diversi punti e molto rovinato, prova che chi lo ha spedito non ha controllato il suo stato, quindi deve dirvi bene. Sono rimasta malissimo anche perchè non mi sono venuti incontro ne con un cambio veloce, ne con un buono sconto, anzi non mi hanno nemmeno rimborsato i costi di spedizione ma solo il prodotto, quindi ci sono solo andata a perdere.
il 28/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Giorgia,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente molto dispiaciuti per l'accaduto!

Nel suo caso purtroppo l'articolo che ha acquistato presentava proprio un difetto di produzione indipendente dalla nostra volontà e di cui non eravamo a conoscenza ma, non appena ci ha scritto per presentare il problema, le abbiamo risposto immediatamente e fornito tutta l'assistenza necessaria consigliandole di effettuare il reso dell'articolo difettoso e di acquistarne un altro in quanto aveva urgenza di riceverlo ed è questo il metodo più veloce per ricevere un nuovo articolo; la sostituzione invece con un articolo nuovo è più lenta perché è necessario attendere che arrivi ai nostri magazzini l'articolo difettoso per spedire quello nuovo.
Le abbiamo inoltre naturalmente rimborsato anche le spese di spedizione perchè il prodotto da lei acquistato presentava un difetto di produzione e la nostra prassi in questi casi è il rimborso totale della cifra spesa dal cliente.

Per qualsiasi necessità rimaniamo a sua completa disposizione!
Gioiapura Staff
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Arrivato pacco vuoto. Servizio clienti pessimo
il 28/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Serena,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti per l'accaduto.

Nel momento in cui ha segnalato il problema al nostro servizio clienti, però, noi le abbiamo fornito tutta l'assistenza necessaria chiedendole le foto del pacco da lei ricevuto e una dichiarazione firmata di suo pugno nella quale descriveva quanto accaduto: questo ci serve per aprire un'indagine direttamente con il corriere e fornire a lei la soluzione migliore ma senza questo documento non possiamo procedere. Le abbiamo chiesto questa dichiarazione il 27 maggio e siamo ancora in attesa di un suo riscontro. Le chiediamo pertanto nuovamente di fornirci quanto richiesto, in modo tale da poter proseguire e risolvere nel più breve tempo possibile questo spiacevole avvenimento.

Rimaniamo a sua disposizione,
Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho acquistato per regalo a mia moglie, 2 lettere charms Sagapò molto piccole, una era ben confezionata, in una bustina dentro una confezione di cartone, l'altra senza bustina e mentre veniva aperta la confezione, si è accorta che si era infilata in una fessura e stava per uscire. Ho rischiato, quindi, di ricevere una confezione vuota! Mi dispiace di questa disattenzione, perché su questo sito abbiamo acquistato varie volte e abbiamo sempre ricevuto bei prodotti e ben confezionati
il 27/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Stefano,
grazie per il tuo feedback.
Ci teniamo a dirle che sicuramente si è trattato di una svista di chi ha confezionato il suo ordine, anche perché come ha scritto lei stesso, tutte le altre volte ha sempre ricevuto articoli ben confezionati. Speriamo che le altre volte abbia lasciato una bella recensione però! :)
A presto,
GioiaPura Staff

Opinioni clienti

 

2 / 5

Facile navigare sul sito e buona scelta dei prodotti.. Spese di spedizione eccessive
il 13/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Commento dI gioiapura.it
Ciao Irene,
siamo dispiaciuti che 4.90€ di spedizione ti sembrino eccessive. Vediamo che nel tuo ordine hai speso 19€, con soli 6€ non avresti avuto spese di spedizione!
In ogni caso l'importo richiesto è anche più basso della media e il minimo carrello per non avere spese aggiuntive è anch'esso veramente basso! :)

A presto!
GioiaPura Staff

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho ricevuto l'articolo scelto ma difettoso in quanto non corrispondeva alla foto sul sito...pochi controlli prima di spedire...
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Antonino,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti che il bracciale da lei ricevuto le sia arrivato difettoso.

Quando ci ha contattati per esporci il problema riscontrato, però, le abbiamo fornito tutta l'assistenza necessaria indicandole la procedura da seguire per rendere l'articolo, naturalmente a nostre spese. Non appena il prodotto giungerà ai nostri magazzini, infatti, la rimborseremo completamente.
Purtroppo il bracciale ci è arrivato difettoso direttamente dalla casa produttrice, che è già stata avvisata del problema.

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità,
Gioiapura Staff
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

E' la seconda volta che faccio un acquisto da voi, consegne puntuali e imballaggi perfetti, credo però che non ci siano i dovuti controlli prima della spedizione. Il primo acquisto l'ho restituito perché un orecchino (cerchio) non si chiudeva. Questa volta dei due mono orecchini, uno aveva il perno tutto piegato, ero tentata di restituirlo, poi ho provato a raddrizzarlo ed è venuto discretamente, un po' storto, ma si può indossare. Ho visto altri oggetti che mi potrebbero interessare, però sono titubante a fare altri acquisti perché una volta che c'è qualcosa che non va può succedere, ma due volte no. Avete tanti brand, ma cercate di migliorare questo aspetto.
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Antonella,

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace molto di quanto accaduto: sicuramente miglioreremo sempre di più i nostri controlli prima della vendita di ciascun prodotto.

Purtroppo con gli orecchini in argento ciò che ha riscontrato può succedere, nel senso che l'argento è un materiale molto morbido per cui può facilmente piegarsi, anche durante il trasporto, ma poi effettuando una leggera pressione il problema dovrebbe rientrare, come da lei giustamente affermato.
Speriamo però di ritrovarla presto nuovamente sul nostro sito, in quanto i nostri articoli sono di ottima qualità e per qualsiasi inconveniente il nostro servizio clienti è sempre disponibile per fornire tutta l'assistenza necessaria!

Gioiapura Staff
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Nonostante abbia ricevuto il rimborso, l'assistenza ha fatto passare molto tempo prima di intervenire e mi veniva richiesto di confrontarmi personalmente col corriere per problemi con la consegna
il 12/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Francesco,

come le avevamo risposto anche nelle precedente recensione da lei rilasciata, ci dispiace realmente molto per l'accaduto ma la consegna fallita non è dipesa da noi, bensì dal corriere. Noi le abbiamo fornito tutta l'assistenza necessaria nel senso che non le abbiamo detto di confrontarsi personalmente con il corriere ma siamo noi che ci siamo messi in contatto con lui per verificare l'accaduto e, una volta ricevuto un riscontro da parte sua, le abbiamo rimborsato l'intero ordine.

Rimaniamo a sua disposizione
Gioiapura Staff
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho ricevuto un orologio graffiato e non ho ancora ottenuto una risposta via mail dato che al telefono mi è stato detto di segnalare prima di fare il reso
il 11/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Valeria,

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace molto se non reputa soddisfacente la sua esperienza con noi.
Al telefono le hanno giustamente comunicato di inviare le foto dell'articolo via mail per valutare l'accaduto e fornirle un'assistenza più completa. Lei ci ha scritto venerdì pomeriggio e noi abbiamo fornito la soluzione al suo problema lunedì mattina: il nostro servizio clienti, infatti, garantisce una risposta entro le successive 24 ore lavorative, tempistiche che sono state rispettate comunicandole tutte le indicazioni e informazioni per effettuare il reso gratuito dell'articolo.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Gioiapura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

Il prodotto non l'ho ricevuto nella scatola originale. Invece era esplicitato più volte che sarebbe arrivato nella scatola della marca. Non mi hanno avvisato ed ho chiesto l'invio della scatola.Ma sono stata snobbata.
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2021

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Sofia,

ci dispiace molto che reputi negativa la sua esperienza di acquisto con noi.
Abbiamo verificato e ci ha contattati subito dopo aver ricevuto l'articolo ma non l'abbiamo assolutamente "snobbata", anzi le abbiamo risposto poche ore dopo offrendole una soluzione al disagio lamentato. Siamo sempre disponibili per i nostri clienti e per noi la loro soddisfazione è la cosa più importante.

Ci contatti per qualunque ulteriore necessità!

Gioiapura Staff
Recensioni pubblicate in ordine cronologico
  • Pagina 2 / 15

Informazioni Gioiapura.it

Descrizione:

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli e orologi di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Gioielli Nomination, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

Indirizzo:
gioiapura.it
VIA ENRICO MATTEI 11
22076, MOZZATE
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 02 87366253
SERVIZIOCLIENTI@gioiapura.it
Rappresentante autorizzato:
gioiapura.it
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
55836

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...