Non ordinerei mai più niente su questo sito. Ho comprato un bracciale dovevo fare un regalo per un compleanno è arrivato 4 giorni dopo dal giorno indicato. Bella figura che ho fatto! Inoltre, volete sapere com'era il bracciale? Molto scarso rispetto alla foto che c'era sul sito! L'ho rimandato indietro. Un consiglio? Andate ad acquistare in un negozio tanto i prezzi sono gli stessi, anzi su alcune marche, anche più bassi nelle gioiellerie!
il 28/08/2016

a seguito di un'esperienza del 28/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, <br /> Provvediamo sempre a segnalare che per il sud o le isole i giorni necessari per la spedizione possono essere uno o due in più per la consegna. Ci spiace che il bracciale non le sia piaciuto e siamo lieti di vedere che ha eseguito un nuovo ordine sul nostro sito.<br /> Grazie<br /> Lo staff di GioiaPura

La consegna è andata oltre il giorno indicato e io avevo ordinato un regalo!!
il 26/08/2016

a seguito di un'esperienza del 26/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Le nostre spedizioni sono espresse e sempre molto veloci, non ci è possibile prevedere se il corriere avrà qualche problematica di consegna, il servizio clienti è sempre a sua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento o sollecito. Comunicandoci la sua urgenza avremmo fatto tutto il possibile per soddisfare la sua richiesta.<br /> Grazie<br /> Lo staff di GioiaPura

Bongiorno no oh mai ricevuto ......
il 26/08/2016

a seguito di un'esperienza del 26/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, abbiamo provato a contattarla più volte perchè il suo ordine è presso l'access point vicino al suo domicilio per essere ritirato quando è più comoda.<br /> Grazie<br /> Lo staff di GioiaPura

Segnalo che non indicate il colore degli articoli, ero convinta di aver preso un bracciale marlu rosa ma mi è arrivato rosso....
il 18/08/2016

a seguito di un'esperienza del 18/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, Sono spiacente non abbia fatto caso che nella descrizione dell'articolo da lei acquistato era presente il colore, ovvero il rosso, come quello che lei ha ricevuto. Se non dovesse piacerle ha la possibilità di richiederci il reso senza problemi. La ringrazio. Lo staff di GioiaPura

non posso dire che il servizio era velocissimo. dopo tre giorni hanno spedito le cose. se non avevo chiamato io per vedere come e la situazione, non mi aveva avvisato nessuno. non parliamo per la spedizione..... servizio molto scarso. mentre non avevo acettato il pacco ,hanno scritto che l'ho rifiutato. poi ho chiamato mille volete per capire dove si trova e quando lo consegnano.. non mi e piacciuto molto questo servizio. e non so se farro di nuovo qualche ordine. meno male che le cose che ho comprato erano carine e mi sono piacciute.
il 15/08/2016

a seguito di un'esperienza del 15/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Abbiamo provveduto alla spedizione nelle specifiche indicate, sfortunatamente il suo indirizzo non risultava corretto al corriere, che ha avuto difficoltà a trovare il suo indirizzo, dopo la sua segnalazione il corriere ha provveduto correttamente alla consegna del suo ordine. La ringrazio. Lo staff di GioiaPura

Non sono stata molto contenta una collana che ho preso è difettosa...
il 13/08/2016

a seguito di un'esperienza del 13/08/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Sono spiacente per quando successo, non abbiamo ricevuto segnalazioni da parte sua indicandoci di aver ricevuto l'articolo difettoso. Contattando il nostro servizio clienti saremo lieti di trovare subito una soluzione per lei.<br /> La ringrazio<br /> Lo staff di GioiaPura

Prodotti buoni solo che nisogna aumentare i prodotti da uomo e la spedizione dovrebbe essere più veloce è abbastanza lenta
il 11/08/2016

a seguito di un'esperienza del 11/08/2016

Spedizione dopo due giorni del previsto - alla mia insistenza . articoli rovinati . il ritiro per fare il reso non sia effettuato ancora . Lo sconsiglierò ai miei amici , non farò mai gli ordini da voi
il 02/08/2016

a seguito di un'esperienza del 02/08/2016

Servizio perfetto, tempi di consegna rispettati prezzi ottimi complimenti
il 24/07/2016

a seguito di un'esperienza del 24/07/2016

Non comprerò più sul Vs sito in quanto le foto della merce sono fuorvianti e non danno l'esatta dimensione di ciò che si crede di comperare. Addio.
il 24/07/2016

a seguito di un'esperienza del 24/07/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, <br /> Tutte le dimensioni dell'articolo da lei acquistato sono presenti nella scheda prodotto da lei acquistato, se avesse avuto qualsiasi dubbio riguardo l'indossabilità contattando il servizio clienti saremmo stati lieti di darle qualsiasi informazione a riguardo.<br />