Calcolato a partire da 206 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 391 recensioni dal 05/02/2019

Il sito non funziona molto bene, si blocca spesso ed ho avuto difficoltà ad effettuare l’ordine. Ho ricevuto il pacchettino 12 gg dopo l’ordine...troppo lento, anche se periodo di ferragosto.
il 24/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2019

sito poco friendly, difficoltà a chiudere l'acquisto con buono regalo. spedizione "ferma per 7 giorni" dopo telefonata di sollecito consegna nell24 h!!
il 20/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2019

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221