Calcolato a partire da 275 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 581 recensioni dal 05/02/2019

Servizio pessimo, una settimana per informare che il prodotto non era disponibile, soldi scalati e ho dovuto chiamare dopo un mese per ottenere il rimborso. Mai più! Continuerò sicuramente ad acquistare presso i vostri negozi dove ho sempre trovato disponibilità e cortesia. Sconsiglio a tutti il servizio online, dovrete lavoraci ancora molto per ottenere buoni risultati.
il 05/03/2021

a seguito di un'esperienza del 07/01/2021

7 settimane per ricevere un set di ferri Callaway; la responsabilità del ritardo è stata di Callaway ma durante il tempo di attesa non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Golf’us. Rifiutata la mia richiesta di annullamento dell’ordine con la scusa che si trattava di un set customized quando avevo semplicemente scelto il tipo di shaft come espressamente richiesto dal sito di Golf’us. un servizio veramente scarso per un posizionamento di prezzo non vantaggioso.
il 28/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2020

Come fanno gli utenti a comunicare quando qualcosa non va ? Come nel mio caso che non ho ancora ricevuto niente ?
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

Commento dI Golf'Us

purtroppo il disagio è stato causato dal corriere, siamo felici che il suo problema sia stato risolto in breve tempo,

Team Golf'us

Ho ordinato una cuffia il 20/12 e mi è arrivata il 15/01 (quando mi era stato detto che sarebbe arrivata in 1/3 gg lavorativi, ho chiamato più e più volte L assistenza online per gli ordini non mi hanno mai risposto... ho pagato anche quasi 10 euro di spedizione per nullla
il 01/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

Commento dI Golf'Us

ci scusiamo per il ritardo nella spedizione, dovuto all'altissimo volume di ordini gestito durante il periodo di Natale. Abbiamo provveduto a rimborsarle i 7,99€ della spedizione express.

cordiali saluti,

Team Golf'us

Pessimo, non comprerò mai più nulla. Ho fatto un ordine il 18 dicembre e dopo più di 10 gg non c'era ancora traccia di spedizione. Ho provato a contattarvi diverse volte ma nessuna risposta.
il 21/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2020

Ho ricrvuto solo una parte drll ordine: manca ancora quello che era immediatamente disponibile
il 18/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

buono
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2020

Commento dI Golf'Us

al fine di migliorare il servizio offerto sarebbe così gentile da indicarci come mai ha dato una valutazione di 2/5?

grazie,

Team Golf'us

spedizione efficacie è arrivata in pochi giorni, ma merce sbagliata purtroppo
il 11/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2020

Ritardo nella consegna con articoli mancanti e non corretti
il 09/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

manca un articolo
il 06/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2020

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221