Calcolato a partire da 329 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 689 recensioni dal 05/02/2019

Non ho ricevuto il mio ordine
il 15/06/2021

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Esperienza negativa, customer service inefficiente, non risponde a mail, chat e telefono Consegna effettuata con molto ritardo rispetto a previsioni
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Mi sembra incredibile che non si può fare il cambio della taglia .... ?!
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2021

Commento dI Golf'Us
Buongiorno Vincenzo,

a questo link può trovare la nostra politica sui resi https://www.golfus.it/media/wysiwyg/Struttura/modulo-di-reso_IT.pdf .
Abbiamo deciso, come tantissimi altri negozi online, di non effettuare più cambi per snellire e velocizzare le operazioni di reso. Una volta restituito il pacco il nostro team provvederà ad immediato rimborso tramite carta di credito oppure all'emissione di un buono acquisto con cui potrà acquistare l'articolo nella taglia desiderata.

cordiali saluti,

Team Golf'us

A distanza di oltre un mese sono ancora in attesa di ricevere l’ordine. L’assistenza via mail si è dimostrata inesistente. L’assistenza telefonica sembrerebbe più valida e conferma che la spedizione arriverà a breve (nel frattempo ritardo di altri 2 gg). Esperienza che difficilmente proverò nuovamente. Comprare su golf us vuol dire accettare anche prezzi superiori rispetto ai competitor, per via di un servizio che dovrebbe essere superiore alla concorrenza. Qui il servizio si è dimostrato oltremodo scarso: ripeto sono in attesa da oltre un mese per dei capi di abbigliamento, per scoprire solo negli ultimi giorni che un articolo non è mai stato disponibile e che quindi non riceverò. Inaccettabile.
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

1 mese per ricevere la merce, solo a seguito di numerose segnalazioni.
il 17/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

Ho ordinato delle palline personalizzate e la qualità della stampa ahimè è molto scadente. Dovrò effettuare un reso (sperando sia fattibile): non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con l’azienda (ho chiamato un paio di volte venerdì ma nessuno mi ha risposto
il 10/05/2021 da .

Ordine del 18/02/2021 arrivato il 30/03/2021 dopo innumerevoli telefonate
il 15/04/2021

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

Commento dI Golf'Us

ci dispiace che la sua esperienza di acquisto sia stata negativa, purtroppo il ritardo nella consegna é dovuto alle restrizioni vigenti a causa della pandemia in atto, visto che il negozio da Lei scelto per il ritiro é stato chiuso quando la spedizione era già stata fatta. Quando il corriere é impossibilitato a consegnare un ordine fa rientrare la merce al mittente, con tempistiche variabili e fuori dal controllo di Golf'us, come le é stato spiegato più volte da nostro customer service. Inoltre l'articolo da Lei acquistato era a fine serie, il nostro customer service al fine di velocizzare la consegna ha reperito l'ultimo pezzo disponibile in uno dei nostri negozi situato in Francia, l'ha fatto rientrare presso il nostro magazzino di Milano e l'ha consegnato con consegna express ad un altro indirizzo da Lei indicato.

Dopo un primo ordine che non è mai partito e qualche decina di email sullo stato del mio ordine e altrettante telefonate senza risposta. sono riuscito ad avere l'attenzione di golf'us che mi ha detto che mio ordine non poteva essere completato perchè alcuni prodotti non erano in magazzino. Per avere questa risposta sono stati necessari circa 4 mesi. Ho cancellato l'ordine e ripetuto (perchè si trattava di un buono regalo che altrimenti avrei perso) e anche con questo secondo ordine alcuni prodotti non erano in magazzino quindi sono stato contattato telefonicamente con la richiesta di cambiare alcuni prodotti scelti. La spedizione è poi stata rapida e imballo accurato ma il servizio di assistenza è pressochè insistente e la gestione del loro magazzino è pessima.Morale della favola non acquistrerò mai più da golf''us. Si può essere fortunati e ricevere l'ordine in tempo ma se qualcosa nella spedizione va storto sono bei problemi con il loro servizio di assistenza scadente.
il 06/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2021

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221