Calcolato a partire da 237 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 237 recensioni dal 05/02/2019

Non mi hanno applicato lo sconto regalo
il 23/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2019

Problemi con il reso di un prodotto che ancora non sono finiti perché non sono riuscita ancora a venirne fuori
il 14/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2019

Ritardo nella spedizione. Nessun contatto informativo
il 30/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/08/2019

Poco professionale , ordine di prodotti che in realtà non hanno.... comunicazione inesistente!!!
il 07/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2019

Ho scelto un colore disponibile per avere una consegna veloce che non c’e Stata
il 31/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/06/2019

Nonostante il logo inserito fosse ad altissima qualità la stampa sulle palline è sgranata e non della dimensione che avevo richiesto ma più piccola.
il 24/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2019

vergognoso. Dopo 20 giorni il prodotto non è arrivato e ho già scritto 2 volte al contact center senza mai avere risposta.
il 05/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2019

Commento dI Golf'Us
Buonasera Sabrina,

nei giorni l'abbiamo contattata tramite email per aggiornarla sullo stato del suo ordine e spiegarle i motivi del ritardo. Inoltre le abbiamo inviato un codice buono del valore di 25€ per rimediare all'accaduto. La preghiamo di verificare l'effettiva ricezione del messaggio nella sua casella di posta elettronica

cordiali saluti,

Team Golf'us

Ho ordinato dal sito un Wedge Titleist , nonostante indicassero la disponibilità e la consegna entro 2 giorni massimo , ho atteso circa tre settimane , nessuno mi ha contattato per avvisarmi che in realtà non era più disponibile , ho chiamato più volte il servizio on-line per capire quale fosse il problema .
Una volta disponibile la consegna è stata puntuale.
il 19/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2019

Ho effettuato l'ordine il 4 aprile 2019 e ho ricevuto il tutto il 23 aprile.
il 25/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2019

Ho comprato un driver pensando che la testa fosse da 460 , all’arrivo del driver ho scoperta che aveva una testa da 440 e non c’era scritto da nessuna parte che non sarebbe stata da 460
il 12/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2019

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221