Calcolato a partire da 215 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 317 recensioni dal 05/02/2019

Pessimo
il 23/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Vendita online non funzionante. Vendita di prodotti che in realtà non sono disponibili.
il 12/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2020

e' trascorsa già una settimana dalla mia richiesta di un cambio di misura di una giacca e non vi siete degnati di una risposta
il 07/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2019

Non mi hanno applicato lo sconto regalo
il 23/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2019

Problemi con il reso di un prodotto che ancora non sono finiti perché non sono riuscita ancora a venirne fuori
il 14/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2019

Ritardo nella spedizione. Nessun contatto informativo
il 30/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/08/2019

Poco professionale , ordine di prodotti che in realtà non hanno.... comunicazione inesistente!!!
il 07/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2019

Ho scelto un colore disponibile per avere una consegna veloce che non c’e Stata
il 31/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/06/2019

Nonostante il logo inserito fosse ad altissima qualità la stampa sulle palline è sgranata e non della dimensione che avevo richiesto ma più piccola.
il 24/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2019

vergognoso. Dopo 20 giorni il prodotto non è arrivato e ho già scritto 2 volte al contact center senza mai avere risposta.
il 05/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2019

Commento dI Golf'Us
Buonasera Sabrina,

nei giorni l'abbiamo contattata tramite email per aggiornarla sullo stato del suo ordine e spiegarle i motivi del ritardo. Inoltre le abbiamo inviato un codice buono del valore di 25€ per rimediare all'accaduto. La preghiamo di verificare l'effettiva ricezione del messaggio nella sua casella di posta elettronica

cordiali saluti,

Team Golf'us

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221