Calcolato a partire da 266 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 553 recensioni dal 05/02/2019

Sono uno golfista malato che gioco questo sport da più di 29 anni .Faccio molto acquisti online dei ferri , sacche , abbigliamento ecc... ma sempre all’estero !! Alcuni amici mi hanno consigliato vostro negozio che dicono prezzi buon e merce buon !! Allora ho provata e ho ordinato la sacca della Titliest !! ( NERO/ BIANCO /ROSSO )) NON ROSA !!!! E arrivata a casa lunedì 7 Dicembre ordine ma quando ho aperto lo scatola il colore della sacca era sbagliato !! Ho subito chiamato e mi hanno detto che il negozio e chiuso fino a mercoledì!!! Siamo io mese di Dicembre e siete chiuso ??? E può il servizio web anche chiuso e non potrei fa niente fino a mercoledì!!! Ho gia mandata un e-mail e anche un messaggio su Messenger senza avere nessun risposta !! Già qui non ci siamo !!!!!!! Voglio gentilmente e tempi rapide non i soldi indietro ma la sacca del colore giusto e nei tempi più veloce possible !!! Vorrei che mandate il corriere a casa per ritirare la sacca sbagliato e essere mandata quella giusta !! come fanno tuti gli altri negozi online !! E forse così mi salverà come cliente il
il 23/12/2020

a seguito di un'esperienza del 01/12/2020

pessimo, consegna in ritardo dopo molti solleciti al corriere e, cosa molto piu'grave, la confezione e' impresentabile per un regalo.
il 17/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/11/2020

Ancora devo ricevere la merce!!! Non ho altre parole
il 16/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2020

Tempi di elaborazione dell’ordine lunghissimi e poco o niente customer service.
il 16/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2020

sito poco accattivante e poco navigabile. peccato perchè i prodotti sono ottimi ma la presentazione assolutamente non all'altezza del nome GOLF'US. molte lacune e pecche nella finalizzazione dell'ordine. ho dovuto chiamare per avere conferma delle date di consegna. di contro la spedizione veloce e puntualissima.
il 09/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/11/2020

Commento dI Golf'Us
Buongiorno Giovanni, ti ringraziamo per il prezioso feedback, lavoriamo ogni giorno per migliorare la user experience sul nostro sito.

Team Golf'us

tempi biblici!!!! per i resto tutto ok a parte che il servizio messenger o chat per chiedere aiuto è inesistente !! consiglio di rivedere alcune cose
il 07/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2020

Commento dI Golf'Us
Buongiorno Emanuele, grazie per il tuo feedback. Stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio chat

molto poco professionale, zero assistenza e prodotti non corredati da manuali di istruzione,Livello eBay:compri e poi sono problemi tuoi.Anche il sistema buono regalo da cui scalare ha presentato problemi nel mio caso non ancora risolti
il 07/12/2020 da .

Commento dI Golf'Us
Buongiorno Domenico, la situazione relativa al suo buono acquisto è stata risolta. Per quanto riguarda il manuale di istruzioni purtroppo non esiste, però se volesse contattarci telefonicamente saremmo felici di aiutarla a risolvere il suo problema.

Team Golf'us

Ho ordinato 4 paia di calze Arrivato solo un paio Complimenti!!!
il 28/11/2020 da .

Commento dI Golf'Us
Buongiorno Giuseppe, ci scusiamo per l'errore nella spedizione del suo ordine. Abbiamo provveduto a spedire gli articoli mancanti insieme ad un piccolo omaggio

team Golf'us

Avevo già comprato da Golf’us con problemi, ho voluto dare un’altra chase, errore! Ordinato due sacche, una titleist e una industry, ricevo una mail con il rimborso per per il valore della industry bag. Però invece che ricevere la titleist ho ricevuto la industry per il valore inferiore!! Insomma un gran “casinò” Provo a chiamare ma nessuno risponde al customer service, very very disappointed
il 24/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2020

Commento dI Golf'Us
Buongiorno Serena, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto ad inviarle un buono di pari importo alla sacca Score Industries, nella speranza che dal terzo ordine in poi fili tutto liscio.

Team Golf'us

Senza nessuna comunicazione preventiva, il mio ordine originale è stato annullato e sostituito con uno nuovo (probabilmente per la mancanza di uno dei due articoli che l’ordine originale prevedeva). Le comunicazioni di annullamento e spedizione del nuovo ordine sono pervenute via mail a distanza di 1 minuto l’una dall’altra senza dare modo di rispondere ad alcuna mail per esprimere il proprio desiderio di accettare o meno il nuovo ordine deciso in maniera forzata. La ritengo una presa in giro. Il pacco, contenente articoli parziali mi è stato quindi consegnato anche se non appena mi sono resa conto di quello che stava succedendo ho cercato di fermare la consegna, contattando più volte il contact center senza successo. Non credo che ci si debba comportare così con i clienti. Sto valutando di rispedire indietro l’articolo per protesta. Non acquisterei più su questo sito.
il 24/11/2020

a seguito di un'esperienza del 04/11/2020

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221