Calcolato a partire da 281 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 709 recensioni dal 05/02/2019

Completo

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Molta scelta di prodotti e persolmente di taglie

a seguito di un'esperienza del 18/05/2021

ottimo

a seguito di un'esperienza del 29/05/2021

servizio veloce rispettoso dell'ordine.

a seguito di un'esperienza del 22/05/2021

Non ho riscontrato nessun problema né con l'ordine né con il prodotto. Arrivato in tempi molto brevi anche con spedizione standard (3 giorni)

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

efficacio

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Non mi è stata fornita una data di spedizione al ricevimento dell'ordine, ho dovuto chiamare io dopo qualche giorno per avere informazioni. Mi è stato riferito che quanto avevo ordinato non era disponibile in stock, ed era stato quindi ordinato al fornitore. Mi sarei aspettato di ricevere questa informazione senza dover essere io a richiederla. La spedizione è comunque avvenuta prima di quanto mi era stato detto che sarebbero stati in grado di evadere l'ordine..

a seguito di un'esperienza del 19/05/2021

Pratico e ben fatto

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Non ho ricevuto il mio ordine
il 15/06/2021

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Affidabile
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221