Calcolato a partire da 2123 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4161 recensioni dal 17/04/2020

Tutto molto intuitivo, molto chiaro e veloce

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Sito di facile consultazione e consegna velocissima.

a seguito di un'esperienza del 20/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottimo prezzo e buon servizio

Molto bene

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

La spedizione ha impiegato più tempo . tutto arrivato in ottime condizioni ,c era anche un campioncino di un crema.grazie

a seguito di un'esperienza del 18/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottimo servizio veloce ed economico. Lo consiglio a tutti!

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Celeri nella consegna con ottimi prezzi

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Esperienza d'acquisto soddisfacente! Consegna rapida e puntuale. Imballaggio perfetto. Ottimo rapporto qualità prezzo (molto gradita la spedizione gratuita)

a seguito di un'esperienza del 17/11/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottimo servizio, i costi sono decisamente i migliori rispetto ad altri siti . Riacquisterò ancora presso la loro ditta 👍🏻

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

il sito è ben navigabile e facile

a seguito di un'esperienza del 20/11/2021

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192