granfarma.it

Recensioni clienti di granfarma.it

4.7 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 3289 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

7450 recensioni dal 18/04/2020

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

Informazioni e contatto FARMACIA SANTORO Sas A proposito di Recensioni Verificate

Informazioni granfarma.it

• Azienda

FARMACIA SANTORO Sas

• Descrizione

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

• Indirizzo

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

• Sito web

• Categoria

Contatta FARMACIA SANTORO Sas

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

• 918
  • 164
  • 84
  • 53

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

• 3 / 5 1
    Modifica Segnala

Buono il prezzo e la consegna veloce un po' lenta la spedizione

Precisi e veloci

Buona

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Molto bravi

Modifica Segnala

Veloci e con prodotti conformi alla descrizione.

Modifica Segnala

Acquisto in line semplice e veloce e consegna altrettanto rapida. Prodotti ricevuti simili a quelli acquistati direttamente in farmacia locale e con prezzo molto più conveniente.

Modifica Segnala

Perfetto. Il prodotto era altrove introvabile. Non solo: consegna in tempi europei. Ottimo

• 1 / 5 1
    Modifica Segnala

SERVIZIO CORRIERE LENTO--- MEDICINALI NON POSSONO STARE TANTO TEMPO A SPASSO SUL CAMION DEL CORRIERE AL CALDO----

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'attesa. Abbiamo spedito il suo ordine in 48 ore ma purtroppo ci sono stati dei problemi di consegna. Ci scusiamo per questo disguido.

• 2 / 5 1
    Modifica Segnala

Il prodotto mi è arrivato dopo 10 giorni dall'ordine, al numero di telefono per l'assistenza clienti non risponde nessuno. Raramente l'ho trovato occupato. Ho mandato mail alle quali ho ricevuto solo risposte automatiche.

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'attesa del prodotto. Il suo ordine è stato lavorato e spedito in 48 ore. Purtroppo ci sono stati dei problemi di consegna dovuti al corriere, di cui non gestiamo direttamente il lavoro, ma che abbiamo contattato via mail, mettendola in conoscenza, e hanno provveduto a risolvere il problema.

Risposta di Loris B

Avevamo ben specificato dove recapitare la merce ordinata durante l'ordine. Il problema (che avete creato voi) non è stato risolto per il vostro intervento ma solo per il normale iter di tempo tecnico. Potevate almeno rispondere al telefono, altrimenti a cosa serve indicare un numero di telefono per l'assistenza clienti se poi nessuno risponde? Rispondo solo per spirito di cortesia ad un palese disservizio ma per cortesia evitate di scrivere che vi siete attivati. Nella recensione ho scritto che ricevevo solo mail automatiche di risposta. Nulla più. Se sono insoddisfatto ci sarà un perchè, come ho scritto, ma per cortesia si eviti almeno di usare scuse astratte che mi fanno solo alterare ulteriormente. Buona giornata.

Modifica Segnala

Spedizione veloce ed imballo perfetto

Modifica Segnala

Soddisfatta del servizio e velocità di consegna

Modifica Segnala

Ho trovato il prezzo più basso e la spedizione è stata velocissima. Merce imballata benissimo, corrispondente a quanto descritto sul sito e hanno inviato un omaggio carino per il mio bambino.

Modifica Segnala

Avevo già acquistato da GranFarma con esperienza molto positiva. Anche questa volta l'ordine è stato completato con molta facilità e la spedizione è stata complessivamente nella norma. Ottimi i prezzi di vendita.

Modifica Segnala

Prodotti di qualità a prezzi molto buoni

Modifica Segnala

Buon sito ,assistenza ottima e disponibile . Molto veloci e puntuali nel completare tutta la procedura. Complimenti

Risposta di ENRICA G

Assolutamente si .

Modifica Segnala

Si possono trovare prodotti ad un prezzo inferiore rispeto alla farmacia vicina

Molto soddisfatto

COMPRARE A GRANFARMA CON UN PO DI RISPARMIO

Modifica Segnala

Sito fatto bene, servizio ottimo, spedizione veloce. Comprerò sicuramente di nuovo da loro!

CONSIGLIO SICURAMENTE

Modifica Segnala

Fornitore serio, affidabile e veloce. Lo utilizziamo frequentemente.

molto soddisfatta!

Modifica Segnala

Prezzo conveniente e soprattutto spese di spedizione gratuite con importi di spesa bassi.

Modifica Segnala

Gran Farma è una farmacia di qualità, prezzi molto buoni e prodotti la consiglio.

Modifica Segnala

Tutto ok. Prezzi, spedizione, prodotti.

Modifica Segnala

Buon prezzo dei medicinali e consegna veloce

Modifica Segnala

Prezzi scontati e spedizione veloce!

Modifica Segnala

ottimo fornitore, preciso ed affidabile, consigliato

Modifica Segnala

Servizio buono. Puntuali nella consegna. Consigliato.

Modifica Segnala

Molto soddisfatta dell’ordine ricevuto, prezzi buoni, consegna celere

MIglior prezzo e qualità

Modifica Segnala

Servizio chiaro e intuitivo,molti prodotti disponibili, prezzi veramente competitivi,spese di spedizione gratuite per ordini sopra i 19,90€

Servizio curato, consigliato

Prezzi buoni, consegna veloce

Precisi e puntuali

Modifica Segnala

Farmaci meno costosi rispetto a farmacie.spedizione veloce

Risposta di Angelo F

Nello specifico prodotti come tadalafil,saldenafil ed altri.

Modifica Segnala

Il servizio è buono ma mi è capitato un caso nel quale la quantità di prodotto dichiarata sulla pagina web non è corrisposta a quella inviata. Chiaramente un errore, cosa che può capitare, ma la gestione del problema da me segnalato non è stata, a mio parere, commercialmente appropriata.

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'accaduto e la ringraziamo per la recensione. Staremo più attenti in futuro.

Risposta di Morgana V

Grazie a voi.

Modifica Segnala

Prezzi ottimi e velocità nella consegna

Tutto bene

Modifica Segnala

come sempre vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi. Puntualità nella consegna

Modifica Segnala

Primo ordine che faccio per cui cosa posso dire? Tutto a posto, nessun inconveniente. Offerte sui prodotti e relativa disponibilità molto buona. Sicuramente effettuerò ancora degli ordini in futuro.

Disponibilità e cortesia

precisi e puntali

Risposta di Sabrina P

Sicuramente

Modifica Segnala

La verità è che i prezzi di tanti medicinali o integratori costano molto di meno rispetto alle tradizionali farmacie o parafarmacie

Modifica Segnala

Prodotti convenienti, spedizione veloce, minimo ordine accettabile

Modifica Segnala

Tutto ok come sempre, anzi, il pacco è arrivato ancora più velocemente del solito.

Modifica Segnala

ottimo servizio, veloci e efficenti!!!!

Modifica Segnala

Tutto perfetto.. la professionalità e la rapidità di consegna... Per noi in casa ormai è normale parlare di Granfarma come del nostro negozio abituale Grazie

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva!

Modifica Segnala

Ottimo servizio fornito sia tramite il servizio clienti nel ricevere le informazioni che volevo e sia nella celerità di spedizione dell'ordine data l'urgenza!

Tutto ok.

• 3 / 5 1

Non puntuali sulla consegna, non rispettano le 48 ore

Risposta di Bruno S

Va bene, alla prossima, sperando che la consegna migliori, è già il secondo ordine in cui non rispettate la consegna

Tutto bene nessun problema

Servizio eccellente

Molto affidabile e veloce

Buono

Modifica Segnala

Sito chiaro ed esaustivo Prezzi buoni Tracking dell ordine e della consegna puntuali e chiari Penso di usare ancora per il futuro Granfarma

Modifica Segnala

Ottimo prodotto, la misura corrisponde perfettamente, quindi consiglio di prendere le misure sotto al seno per avere la taglia giusta.

Modifica Segnala

ottimo servizio online. Veloci e prodotti convenienti.

Modifica Segnala

Ampia scelta di prodotti e ottimi prezzi

ottimi prezzi,spedizione veloce,imballo ottimo

Modifica Segnala

Sito facile da consultare , tanti prodotti, prezzi buoni

Come da descrizione

Modifica Segnala

Servizio efficiente, ottimi prezzi, spedizioni veloci.

Modifica Segnala

Tutto perfetto, dalla ricerca del prodotto alla consegna

Modifica Segnala

Tutto come previsto. Consegna veloce e prezzi convenienti.

Modifica Segnala

Spedizione conforme con la richiesta e tempi di spedizione in linea. Prodotti arrivati integri

Consigliata

Modifica Segnala

ottima la navigazione sul sito

Prodotti perfetti

Modifica Segnala

Buon servizio di consegna…i prodotti sono imballati con cura. Abbastanza celere la consegna. Consiglio qst sito per i vostri acquisti

Modifica Segnala

Sito aggiornato e velocità di consegna

Modifica Segnala

Ormai è il mio punto di riferimento.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la sua recensione!

Modifica Segnala

soddisfatta a pieno dell'acquisto online

Tutto perfetto.

ottimo

Ottimo servizio

Modifica Segnala

Professionisti del settore, spedizione rapida e comunicazione ottima

Modifica Segnala

Tutto perfetto, consegna nei termini, pacco ben confezionato

Modifica Segnala

Maggior attenzione nel confezionare il pacco da spedire a secondo del contenuto. Nel pacco che ho ricevuto erano compresi tutti i prodotti acquistati, ma all'interno, essendoci l'amuchina di 5 litri ha schiacciato e distrutto le scatole del benagol e enterogermina, i cui contenuti sono usciti dalle rispettive scatole.

Ottimo. Veloci e prezzi accessibili

Affidabile

Modifica Segnala

Veloci nella consegna sito chiaro e facile da navigare

Modifica Segnala

Prezzi convenienti e spedizioni che rispettano le tempistiche previste.

Modifica Segnala

Comsegna perfetta per pintualita e imballaggio

Modifica Segnala

Acquisto e spedizione senza problemi

Modifica Segnala

Ottima comunicazione e spedizione in tempi rapidissimi. Ottimo imballaggio

Prezzi competitivi

Risposta di Marisa G

Tutto ha funzionato perfettamente. Lo consiglio. Ricomprerò nuovamente.

Modifica Segnala

Azienda seria, prezzi buoni e consegne veloci.

abc

Grazie per le 5 stelle!

Seria e disponibili

Modifica Segnala

Tutto ok. Spedizione molto veloce e prezzo ottimo. Consigliato!

Modifica Segnala

Facile l'ordine, rapida la consegna.

Spedizione veloce servizio ottimo

Modifica Segnala

Eccellente servizio, veloce e molto attenti al cliente. Lo consiglio al 100%.

Modifica Segnala

Ottimo sotto tutti i punti di vista

• 2 / 5 1
    Modifica Segnala

Purtroppo non posso dare un voto positivo, ho fatto l'ordine il 11/11/2022 dopo che l'ordine e arrivato all'indirizzo da me indicato " come descritto nella tracciabilità" io personalmente non ricevuto e rifiutato nessun ordine "

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'accaduto. Si è trattato di un disguido tecnico con il corriere e abbiamo provveduto a rispedire il suo ordine nel più breve tempo possibile. Speriamo di rivederla su Granfarma.

Risposta di Salvatore C

Salve, quando avrò bisogno di qualche prodotto deciderò se continuare con gli ordini su Gran Farma

Modifica Segnala

Efficienti nella consegna. Ottimo il prezzo del prodotto.

Modifica Segnala

Consegna velocissima con possibilità di utilizzare i punti di ritiro. Unica pecca ho dovuto dividere l'ordine in due per mancanza di disponibilità di un prodotto (ne avevano solo 1 disponibile)

Risposta di Ugo M

Ho già fatto un nuovo ordine

Ottimo prezzo, spedizione veloce. Grazie

Modifica Segnala

Tutto ottimo prodotti e consegna

...

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva!

professionali, seri, ottimo servizio

Modifica Segnala

Prodotto conforme e spedizione veloce

Tutto perfetto

Modifica Segnala

Ho ordinato il prodotto che non è arrivato nei tempi descritti ma comunque in breve tempo.

Molto buona!

Modifica Segnala

Sempre molto gentili, il pacco sempre integro e confezionato come se fosse un regalo con imballaggi " a prova di bomba" , tanto da non sentire il bisogno di dover parlare con una persona . La convenienza di una spesa fatta su una vastissima gamma di prodotti e con prezzi sicuramente molto vantaggiosi. Sicuramente molto soddisfatto, non solo ma tutta quanta la famiglia.

Come previsto, tutto ok

Molto soddisfatta consegna rapida

Modifica Segnala

Facile navigazione del sito consegne veloci e curate e vasta gamma di prodotti per la salute e benessere del corpo

Modifica Segnala

Eccellente, comprerò sicuramente di nuovo

Modifica Segnala

Prezzi ottimi, sconto di ben venuto apprezzato, assortimento completo, consegna veloce

Modifica Segnala

Molto soddisfatta per tutto, prezzo consegna, qualita