granfarma.it

Recensioni clienti di granfarma.it

4.8 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 3156 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

12453 recensioni dal 18/04/2020

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

• Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni e sulla possibilità di contattare il recensore, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova. I motivi della cancellazione delle recensioni sono disponibili qui

Ricerca nelle recensioni

Informazioni granfarma.it

• Azienda

FARMACIA SANTORO Sas

• Descrizione

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

• Indirizzo

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

• Sito web

• Categoria

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

Azioni su Recensioni Verificate

Molto puntuali e seri

Modifica Segnala

Miglior prezzo , rapidi nella conferma e nella spedizione. Graditissimo aver trovato un omaggio.

Modifica Segnala

Mi sono servita di gran farma a seguito delle offerte che ho trovato, è stato facile fare l'ordine , i prodotti sono arrivati puntuali, per ora mi sembra affidabile e seria

Modifica Segnala

Prezzi molto buoni.spedizione super veloce.

Modifica Segnala

Facilità di acquisto, comunicazioni chiare, spedizioni puntuali. Mi servo da loro da più di un anno e mai un problema.

Modifica Segnala

Tutto perfetto, professionalità sia nell'invio del prodotto che nella consegna. Sono stati inviati i prodotti richiesti con una data di scadenza lunga. La consegna è stata veloce e professionale, il corriere si è preoccupato di consegnare correttamente il pacco. Suggerisco l'ordine da Granfarma per non avere sorprese come spesso accade negli ordini online. Grazie.

Modifica Segnala

Consegna veloce e ottimi prezzi

Modifica Segnala

Precisi e rapidi nell'evasione dell'ordine

Modifica Segnala

Prezzi buoni, ordine evaso velocemente.

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Sito affidabile. Spedizione veloce

Modifica Segnala

ECCELLENTE VENDITORE, OTTIME COMUNICAZIONI, CELERE SPEDIZIONE.

Modifica Segnala

Già fatto altri acquisti. Nulla da eccepire

Modifica Segnala

Massima affidabilità e serietà, ordini spediti velocemente e a prezzi convenienti!

Modifica Segnala

Tutto bene, tranne struttura del sito in merito alla ricerca prodotti. Percorso poco intuitivo per il ritorno da selezioni e campo di ricerca

Modifica Segnala

Serietà ed efficienza!prezzi competitivi,lo consiglio!

Modifica Segnala

sito consultabile facilmente, consegna puntuale

Modifica Segnala

Ottimo prezzo e consegna velocissima

Modifica Segnala

Ottima anche per l’assistenza. Hanno risolto un piccolo problema nella consegna.

Modifica Segnala

Ottimo sito chiaro e con molti prodotti, un pò lenta la navigazione.

buona esperienza

ok come da descrizione

Comprerei di nuovo

Servizio ottimo e veloce

Modifica Segnala

Soddisfatto, ottimo prezzo, tempi di consegna accettabili. Consiglio.

Risposta di Gianfranco S

Sicuramente ci risentiremo, spero in qualche opportunità sui prodotti che usiamo in famiglia. Grazie

Modifica Segnala

Consegna puntuale e prodotto secondo le attese

Modifica Segnala

Sito facile da consultare, buon prezzo dei prodotti, spedizione rapida ed in perfetto ordine.

.....

Grazie per la recensione

Ottime offerte

Modifica Segnala

Prezzo molto buono m,mi hanno regalato una borsa frigo,se avrò bisogno sempre voi ,consigliatissimo

Modifica Segnala

I prezzi sono convenienti. L’ordine è arrivato velocemente, un giorno prima del previsto e tutto in perfetto stato.

Modifica Segnala

Prezzi onesti tempi di consegna esatti

Modifica Segnala

Il sito è studiato in modo semplice e hanno moltissimi prodotti.. Compro sempre da loro perchè sono cortesi e veloci..

Modifica Segnala

Buoni prezzi e molto rapido nell'evader l'ordine e spedire. Complimenti.

Tutto perfetto.

Convenienza e consegna rapida

Risposta di Antonio D

grazie a voi che ci fate risparmiare sui prodotti senza muoversi da casa

Professionisti!

Modifica Segnala

Tutto perfettamente imballato e puntuale la spedizione...prezzi vantaggiosi....ricomprero' sicuramente

Modifica Segnala

Buona esperienza conoscevo già il prodotto

Tutto semplicissimo e veloce

Da consigliare

Modifica Segnala

Prodotto conosciuto, ed a un buon prezzo. Il pacco ben incartato è stato consegnato nei tempi stabiliti.

Modifica Segnala

Mi sono trovata molto bene

Risposta di Sabrina R

Grazie ! A presto

Modifica Segnala

Ho ricevuto i prodotti nei tempi previsti. Ho scelto Granfarma perché per evitare le spese di spedizione l'ordine minimo è molto basso.

Veloci nelle consegne

Nnn

Grazie per la recensione

Modifica Segnala

Ottima farmacia, ho già a acquistato in precedenza e mi trovo bene. Assolutamente consigliato

Modifica Segnala

Mi sono trovata benissimo ,ho acquistato due volte in questa farmacia ed ho riscontrato massima serietà, puntualità e servizio, sicuramente riacquisterò da loro

Organizzazione al top

Tutto bene

Puntualità di consegna

Bravissimi e competenti

Modifica Segnala

Ho trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo del prodotto che cercavo. Veloci e professionali nel gestire il mio acquisto. Mi serviiró nuovamente in questa farmacia online quando avrò necessità.

Tutto ok

• 2 / 5 1
    Modifica Segnala

La scelta del corriere è fondamentale come la gestione delle problematiche. Hanno tentato, senza riuscirci, di consegnare un pacco in un ufficio sempre aperto; nonostante il pacco fosse nelle mani del corriere ci avete messo due settimane per farlo rientrare ed avere il rimborso.

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per la brutta esperienza con il corriere. Purtroppo se il pacco viene lasciato all'ufficio postale, non possiamo intervenire finchè non decorrono i tempi del ritiro e il pacco viene restituito al mittente. Appena possibile, abbiamo provveduto al rimborso.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Modifica Segnala

Spedizione veloce, prezzo più bassi per i prodotti che cercavo, problema con lo scontrino che non riportava il codice fiscale risolto immediatamente. Consigliatissimi bravi.

tutto bene

Consegna rapida

Modifica Segnala

Tutto bene. Farmacia con ottimi prezzi.

Modifica Segnala

LA CONSEGNA E' STATA VELOCE E IL PRODOTTO CONFORME A QUANTO ORDINATO CON IMBALLO IMPECCABILE

Affidabile

sempre precisi e veloci

Risposta di Gianfranco A

certamente ci saranno altri ordini

Modifica Segnala

Tutto preciso, nel rispetto di quanto promesso e consigliato.

Modifica Segnala

Bassi i prezzi, veloci nella consegna

Tutto ok

Modifica Segnala

Puntuali, prezzi ottimi. È già il secondo ordine e siamo soddisfatti.

tutto molto bene

Risposta di Maria luisa I

ringrazio ed a presto

Modifica Segnala

Molto conveniente,, prezzi competitivi e offerte

Modifica Segnala

Ottimo prezzo, precisi e puntuali nella consegna

Modifica Segnala

È la prima volta che ho acquistato da loro e mi sono trovato bene

molto buono

Modifica Segnala

Prodotti ricevuti conformi a quelli ordinai

Modifica Segnala

Appena arrivati. Prezzo molto buono. Non appena utilizzerò i flaconi aggiornerò la recensione.

Modifica Segnala

Sito attendibile e con gran serietà

Modifica Segnala

Ottima gamma di prodotti a buon prezzo. Forse le consegne potrebbero essere poco poco più rapide per il top

Veloci e precisi!

consiglio vivamente

Modifica Segnala

Ho trovato il prodotto che volevo a un prezzo migliore rispetto ad altre farmacie. Vasta scelta di prodotti. Spedizione puntuale, in ottime condizioni. Scontrino ricevuto con la detraibilità.

Modifica Segnala

Consegna veloce con anche omaggio gradito Ottimo

Modifica Segnala

Farmacia online conveniente (i prezzi sono inferiori di quelle in loco) e arrivano anche abbastanza in fretta.

Modifica Segnala

Servizio veloce e ottimi prezzi

Buona

Modifica Segnala

Ottima esperienza, sito semplice intuitivo, veloce anche se mi sono dovuta registrare, chiedono addirittura il CF per il rimborso. Consegna veloce, confezione integra prodotto originale. Sicuramente riordino qui

Modifica Segnala

Prodotti buoni, tutti recapitati con puntualità.

Modifica Segnala

Ottimo fornitore puntuale e prezzi adeguati

Modifica Segnala

Tutto come previsto, buono il prezzo e nessun problema. La consegna è stata forse un pò "lunghina" ma OK lo stesso

Modifica Segnala

prezzi vantaggiosi ampia varietà di prodotti

Seri e puntuali

Modifica Segnala

Tutto preciso, ma i prodotti non si possono recensire perché il produttore non è granfarma.

Risposta di Rossi A

Modifica Segnala

veloci imballo impeccabile gentili e premurosi con il cliente 5 dtelle grazie!

Modifica Segnala

tutto come previsto materiale e tempi di consegna

Modifica Segnala

Spedizione rapida, prezzi ragionevoli e bassa soglia per la spedizione gratuita

Spedizione veloce

Molto efficiente

Risposta di emilio m

Veloci nella spedizione

Modifica Segnala

Molto agevole ma soprattutto il prezzo competitivo mi ha attratto

Risposta di Roberta P

Modifica Segnala

È stata la mia prima esperienza e mi sono trovata molto bene

Modifica Segnala

Ottimi prodotti puntualissimi e prezzi top

Precisi e convenienti

Buono

Modifica Segnala

ottimo acquisto, tempi celeri, da consigliare

Consigliata

Modifica Segnala

tutto ottimo, prezzo e velocità di consegna

• 1 / 5 1

scarsa

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per quanto scritto. Ci piacerebbe sapere la motivazione alla base del suo giudizio, in modo da poter migliorarci.

Risposta di Vincenzo b

i resi vanno a carico vostro quando il prodotto non corrisponde.

Molto professionali

Veloci e precisi

Modifica Segnala

ottimo servizio, veloce e a ottimo prezzo

Soddisfatto consiglio+++

Modifica Segnala

Servizio rapido ed efficiente. Consigliata vivamente!!

Modifica Segnala

Forse un pochino lunghi nell'elaborazione dell'ordine ma non avendo fretta va benissimo

Tutto come previsto

Ottimo servizio!

Modifica Segnala

Consegna ricevuta in tempi brevi, arrivato tutto come da ordine.

Modifica Segnala

Trovo sempre tutto e a prezzi più che soddisfacenti

Modifica Segnala

Veloce e prezzi competitivi!!

Modifica Segnala

Tutto perfetto, ampia gamma di farmaci tra cui scegliere a prezzi concorrenziali. Scadenze farmaci molto in la nel tempo (i due farmaci che ho acquistato hanno scadenza 2027) Evasione e consegna ordine veloce. Merce ben imballata. Inserito nel pacco omaggio. Ho usufruito anche di uno sconto dedicato. Consigliato Granfarma a parenti e amici.

Modifica Segnala

Consegna entro i termini indicati.

Modifica Segnala

ottimo servizio, consegna in tempi celeri, prodotto secondo le aspettative con apprezzabile risparmio economico rispetto alla farmacia sotto casa, da consigliare

Modifica Segnala

È la seconda volta che,ne usufruisco e,ho trovato articoli di qualità ad un OTTIMO prezzo ergo,il mio giudizio è,MOLTO POSITIVO👍Grazie mille ed,alla prox😉👋

Risposta di zio b

Dovere...grazie a VOI,x il servizio...alla prox😉👋👋

Modifica Segnala

Venditore eccellente per affidabilità serietà puntualità cordialità oggetto ottimo per il suo utilizzo

Modifica Segnala

Tutto perfetto, consegnata veloce e prezzi competitivi

Modifica Segnala

Cercavo una farmacia che trattasse il prodotto che cercavo e ad un prezzo concorrenziale. Spero nelle prossime volte di trovare offerte per altre numerazioni

Modifica Segnala

Ottimo Sito. Prezzi giusti, spedizione veloce.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Modifica Segnala

Venditore affidabile ottimi prezzi!

Modifica Segnala

Ottima farmacia ma non si preoccupano che i prodotti spediti, se sono più confezioni ovviamente, riportino una data di scadenza un po' troppo vicina. Capisco che devono vendere ma così io mi ritroverò sicuramente con almeno una confezione scaduta che non potrò utilizzare.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Per qualsiasi particolare esigenza, è possibile scrivere nelle note dell'ordine e ne terremo conto in fase di lavorazione dell'ordine.

Modifica Segnala

Acquisto spesso da voi, e mi ritengo eccellentemente soddisfatto, per i prodotti, la cura della confezione, ed il tempo di consegna.

Buono

Modifica Segnala

tutto perfetto, spedizione veloce e tante offerte presenti sul sito

Modifica Segnala

Affidabili, puntuali e prezzi convenienti. Consiglio di acquistare da loro, esperienza positiva

Perfetto e preciso

Semplice fare l'ordine..

Modifica Segnala

Ottimi prezzi e spedizione rapidissima !

Modifica Segnala

Farmacia con tanti prodotti a prezzi competitivi,peccato per il ritardo nella consegna ma ,prontamente risolto chiamando il num di telefono di riferimento per qualsiasi imprevisto. Serieta ' e professionalità del personale.

Modifica Segnala

Ottimo servizio, consegna rapida,prodotto ok👍

Modifica Segnala

Molto conveniente per lo sconto e precisi e puntuali nelle consegna

Spedizione veloce prezzi convenienti

Modifica Segnala

Ho trovato granfarma molto chiaro e affidabile, lo consiglio

massima efficienza!!!

Ottimo servizio

Ottimo prodotto

Modifica Segnala

Buono è andato tutto bene sono molto soddisfatta

Risposta di LUANA D

Senza altro se avete i prodotti che mi interessano a prezzi buoni sarò sempre Vs.cliente

Serietà e celerità

Modifica Segnala

Tutto ok, velocissima la spedizione

Esperienza più che positiva

Modifica Segnala

ottima esperienza da ripetere al bisogno

Modifica Segnala

Ottimo servizio e prodotti!

Modifica Segnala

Prezzi ottimi e tempistiche di spedizione molto buone

Ottimo sito

Ottima farmacia

Modifica Segnala

Molto ben fornita e puntuale nelle consegne.

Tutto perfetto!

Modifica Segnala

Ottimo servizio veloce, buon rapporto qualità prezzo

Modifica Segnala

Tutto bene. Confezione e tempi di consegna buoni.

Modifica Segnala

Precisi, puntuali, attenti alle esigenze dei clienti. Prodotti conformi alla descrizione e arrivati in tempi brevi. Sicuramente acquisterò nuovamente da loro.

Risposta di granfarma.it

Recensioni visualizzate in ordine cronologico