granfarma.it

Recensioni clienti di granfarma.it

4.7 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 3242 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

7403 recensioni dal 18/04/2020

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

Informazioni e contatto FARMACIA SANTORO Sas A proposito di Recensioni Verificate

Informazioni granfarma.it

• Azienda

FARMACIA SANTORO Sas

• Descrizione

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

• Indirizzo

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

• Sito web

• Categoria

Contatta FARMACIA SANTORO Sas

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

• 908
  • 163
  • 83
  • 52

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

Modifica Segnala

Prodotti convenienti, spedizione veloce, minimo ordine accettabile

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Modifica Segnala

Tutto ok come sempre, anzi, il pacco è arrivato ancora più velocemente del solito.

Modifica Segnala

ottimo servizio, veloci e efficenti!!!!

Non puntuali sulla consegna, non rispettano le 48 ore

Risposta di Bruno S

Va bene, alla prossima, sperando che la consegna migliori, è già il secondo ordine in cui non rispettate la consegna

Modifica Segnala

Ottimo servizio fornito sia tramite il servizio clienti nel ricevere le informazioni che volevo e sia nella celerità di spedizione dell'ordine data l'urgenza!

Tutto ok.

Modifica Segnala

Tutto perfetto.. la professionalità e la rapidità di consegna... Per noi in casa ormai è normale parlare di Granfarma come del nostro negozio abituale Grazie

Buono

Modifica Segnala

Ottimo prodotto, la misura corrisponde perfettamente, quindi consiglio di prendere le misure sotto al seno per avere la taglia giusta.

Servizio eccellente

Tutto bene nessun problema

Modifica Segnala

Sito chiaro ed esaustivo Prezzi buoni Tracking dell ordine e della consegna puntuali e chiari Penso di usare ancora per il futuro Granfarma

Molto affidabile e veloce

Modifica Segnala

Ampia scelta di prodotti e ottimi prezzi

Modifica Segnala

ottimo servizio online. Veloci e prodotti convenienti.

Modifica Segnala

Sito facile da consultare , tanti prodotti, prezzi buoni

ottimi prezzi,spedizione veloce,imballo ottimo

Modifica Segnala

Tutto come previsto. Consegna veloce e prezzi convenienti.

Modifica Segnala

Tutto perfetto, dalla ricerca del prodotto alla consegna

Modifica Segnala

Servizio efficiente, ottimi prezzi, spedizioni veloci.

Prodotti perfetti

Come da descrizione

Modifica Segnala

Spedizione conforme con la richiesta e tempi di spedizione in linea. Prodotti arrivati integri

Modifica Segnala

ottima la navigazione sul sito

Consigliata

Modifica Segnala

Tutto perfetto, consegna nei termini, pacco ben confezionato

Modifica Segnala

Maggior attenzione nel confezionare il pacco da spedire a secondo del contenuto. Nel pacco che ho ricevuto erano compresi tutti i prodotti acquistati, ma all'interno, essendoci l'amuchina di 5 litri ha schiacciato e distrutto le scatole del benagol e enterogermina, i cui contenuti sono usciti dalle rispettive scatole.

Modifica Segnala

Ormai è il mio punto di riferimento.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la sua recensione!

Modifica Segnala

Sito aggiornato e velocità di consegna

Modifica Segnala

soddisfatta a pieno dell'acquisto online

Tutto perfetto.

ottimo

Ottimo servizio

Modifica Segnala

Professionisti del settore, spedizione rapida e comunicazione ottima

Modifica Segnala

Buon servizio di consegna…i prodotti sono imballati con cura. Abbastanza celere la consegna. Consiglio qst sito per i vostri acquisti

Modifica Segnala

Ottima comunicazione e spedizione in tempi rapidissimi. Ottimo imballaggio

Ottimo. Veloci e prezzi accessibili

Modifica Segnala

Veloci nella consegna sito chiaro e facile da navigare

Modifica Segnala

Acquisto e spedizione senza problemi

Affidabile

Modifica Segnala

Comsegna perfetta per pintualita e imballaggio

Modifica Segnala

Prezzi convenienti e spedizioni che rispettano le tempistiche previste.

Prezzi competitivi

Risposta di Marisa G

Tutto ha funzionato perfettamente. Lo consiglio. Ricomprerò nuovamente.

abc

Grazie per le 5 stelle!

Modifica Segnala

Azienda seria, prezzi buoni e consegne veloci.

Seria e disponibili

Modifica Segnala

Tutto ok. Spedizione molto veloce e prezzo ottimo. Consigliato!

Modifica Segnala

Eccellente servizio, veloce e molto attenti al cliente. Lo consiglio al 100%.

Spedizione veloce servizio ottimo

Modifica Segnala

Efficienti nella consegna. Ottimo il prezzo del prodotto.

Modifica Segnala

Tutto ottimo prodotti e consegna

• 2 / 5 1
    Modifica Segnala

Purtroppo non posso dare un voto positivo, ho fatto l'ordine il 11/11/2022 dopo che l'ordine e arrivato all'indirizzo da me indicato " come descritto nella tracciabilità" io personalmente non ricevuto e rifiutato nessun ordine "

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'accaduto. Si è trattato di un disguido tecnico con il corriere e abbiamo provveduto a rispedire il suo ordine nel più breve tempo possibile. Speriamo di rivederla su Granfarma.

Risposta di Salvatore C

Salve, quando avrò bisogno di qualche prodotto deciderò se continuare con gli ordini su Gran Farma

Modifica Segnala

Facile l'ordine, rapida la consegna.

Modifica Segnala

Consegna velocissima con possibilità di utilizzare i punti di ritiro. Unica pecca ho dovuto dividere l'ordine in due per mancanza di disponibilità di un prodotto (ne avevano solo 1 disponibile)

Risposta di Ugo M

Ho già fatto un nuovo ordine

Modifica Segnala

Ottimo sotto tutti i punti di vista

Ottimo prezzo, spedizione veloce. Grazie

Modifica Segnala

Ho ordinato il prodotto che non è arrivato nei tempi descritti ma comunque in breve tempo.

Modifica Segnala

Sempre molto gentili, il pacco sempre integro e confezionato come se fosse un regalo con imballaggi " a prova di bomba" , tanto da non sentire il bisogno di dover parlare con una persona . La convenienza di una spesa fatta su una vastissima gamma di prodotti e con prezzi sicuramente molto vantaggiosi. Sicuramente molto soddisfatto, non solo ma tutta quanta la famiglia.

Molto buona!

Tutto perfetto

Modifica Segnala

Prodotto conforme e spedizione veloce

professionali, seri, ottimo servizio

...

Come previsto, tutto ok

Sono molto soddisfatto

Risposta di Adonis G

Certamente buon sabato

Conveniente spedizione velocissima

Modifica Segnala

Qualità al giusto prezzo,la comodità di avere tutto quello che serve senza muoversi da casa

Organizzati bene

Consegna velocissima

Modifica Segnala

Eccellente, comprerò sicuramente di nuovo

Molto soddisfatta consegna rapida

Modifica Segnala

Facile navigazione del sito consegne veloci e curate e vasta gamma di prodotti per la salute e benessere del corpo

Modifica Segnala

Molto soddisfatta per tutto, prezzo consegna, qualita

Fffffff

Modifica Segnala

Ottimo venditore ,assistenza rapida e spedizioni celeri.

tutto bene

Modifica Segnala

Tutto ok...veloci nella spedizione e corretti con giusti documenti fiscali.

Mi sono trovata bene

Modifica Segnala

Prezzi ottimi, sconto di ben venuto apprezzato, assortimento completo, consegna veloce

Sito chiaro Consegna Puntuale

Serietà e competenza

Modifica Segnala

Opinione semplice: seria professionalità.

Ottimo rivenditore

Modifica Segnala

Tantissimi prodotti a prezzi davvero concorrenziali. Inoltre sono rapidissimi ed accurati nella spedizione. Bravissimi.

Ottimo venditore

Modifica Segnala

Prezzi ottimi ma spedizione lenta

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva. Abbiamo fatto del nostro meglio spedendo il suo pacco il giorno dopo che ha fatto l'ordine. Purtroppo i corrieri non lavorano nel weekend e quindi le è stato consegnato il lunedì. Speriamo di rivederla su Granfarma.

Modifica Segnala

Tutto ottimo, prezzi competitivi ,comoda la navigazione sul sito,consegna veloce, gradito lo sconto per acquisti futuri.

ooooooook

Modifica Segnala

Il prezzo dei prodotti ordinati è imbattibile e per questo motivo esprimo il mio parere con il massimo dei voti. Meno soddisfatto per la velocità di evasione dell’ordine, dove ci sono voluti tre giorni per avere la merce a casa mia, cioè a Roma. Ma forse mi sono abituato troppo ai tempi super veloci di Amazon 😊

Modifica Segnala

Prezzi concorrenziali e spedizione veloce

Molto soddisfatto dell'acquisto

Modifica Segnala

Sito attento e preciso come l'Azienda.

Modifica Segnala

Buoni prezzi, celeri nella spedizione e la merce delicata viene ben imballati.

consigliato

Acquisto ottimo, consigliato

Tutto ok come al solito

Conforme alle mie aspettative

Modifica Segnala

Preciso, veloce con le giuste informazioni del corriere.

Modifica Segnala

Consegna puntuale, ordine rispettato.

Servizio rapido e efficente

Modifica Segnala

Prezzi vantaggiosi e consegna veloce

Tutto bene

Modifica Segnala

Molto veloci e precisi, l ordine è arrivato in data prevista

ottimo prezzo - ottimo servizio

Modifica Segnala

appena iniziato a usare il siero e sembra funzioni, vedremo col tempo comunque fiduciosa. Consigliato

Modifica Segnala

Ottimi prezzi, spedizione veloce e metodi di pagamento sucuri. Per me tutto ok.

dal momento dell ordine al ricevimanto merce sono passati 7 gg, : un pò troppo

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Stiamo cercando di migliorare i flussi logistici. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Modifica Segnala

Ritardo sulla partenza dell’ ordine. Consegna in tempo

veloci

Sevizio buono

Modifica Segnala

sito facile da navigae, personale molto gentile

Modifica Segnala

Spedizione rapida e tutto conforme all'ordine

Modifica Segnala

Ho conosciuto per caso questo sito e curiosando ho trovato i prodotti che uso da tanto a prezzi più vantaggiosi. Non ho avuto dubbi e ho fatto subito il mio primo ordine. Due giorni dopo ho ricevuto la merce con mia piena soddisfazione. Continuerò ad ordinare in futuro senza problemi.

MOLTO BUONO

Modifica Segnala

Sito chiaro e trasparente, nessun problema nel pagamento. Ottimo.

Modifica Segnala

Ordine effettuato mercoledì sera dopo cena e venerdì mattina già consegnato. Presenza nel pacco sia della fattura sia dello scontrino parlante detraibile. Non ultimo, il limite bassissimo per poter effettuare acquisti senza pagare le spese di spedizione. Veramente un'ottima esperienza, mi serviró ancora di questa farmacia

Modifica Segnala

Professionalità e serietà nello svolgimento del servizio

Sempre puntuale nelle consegne Consigliato

Risposta di Pink E

Sicuramente continuerò ad acquistare da voi

Modifica Segnala

Il sito è molto migliorabile per la ricerca dei prodotti da parte dell'utente

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Può contattarci per qualche consiglio che apprezziamo molto.

Buon e rapido servizio

Xxx

Spedizione rapida, confezione perfetta

Modifica Segnala

Facile da consultare, economico e celere nella spedizione.

Buono

Modifica Segnala

Prezzi bassi e puntualità. Direi molto bene!

Modifica Segnala

La mia farmacia di fiducia

Risposta di granfarma.it

Felici di averla come nostro cliente!

Sito semplice e intuitivo, consegna super veloce….che dire soddisfatta al 100%

Modifica Segnala

Prezzi molto buoni. L'unica cosa non riesco a fare il pagamento con la carta di credito e quindi ho dovuto pagare il corriere alla consegna. Consegna in 3 giorni

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Contattando l'assistenza, possiamo provare a risolvere il problema. Speriamo di rivederti su Granfarma.

Puntuali oltre le aspettative

Eccellente servizio offerto

Modifica Segnala

Consegna rapida ricerca dei prodotti molto chiara personale sempre disponibile

Modifica Segnala

Ordine perfetto, spedizione eccellente. Prezzi inferiori rispetto ai negozi fisici.

Modifica Segnala

Spedizione non rapida ma comunque nei tempi ragionevoli, prodotto come da descrizione. Una cosa positiva da segnalare è l'aggiornamento step by step del tracking via e-mail, molto utile soprattutto per i più inesperti di acquisti online.

Modifica Segnala

Ha molti prodotti a prezzi ottimi e la spedizione è veloce

Modifica Segnala

Veloce la consegns i buon prezzo del prodotto.

Veloce

Modifica Segnala

Prodotti a buon prezzo, consegna rapidissima.

tutto ok

tutto eccezionale

Modifica Segnala

Tutto perfetto. Farmacia seria.

Soddisfattissimo. Precisi, puntuali.

Modifica Segnala

Ottima esperienza! Prodotto arrivate in pochissimo tempo e nell'imballaggio

Modifica Segnala

È la seconda volta che acquisto parafarmaci su GranFarma e continuerò a farlo, trovo tutto ai migliori prezzi, sono veloci ed il trasporto è gratuito con un minimo d'ordine. Consiglio a tutti

Modifica Segnala

Molto fornita, ottima spiegazione dei prodotti.

Modifica Segnala

Farmacia online affidabile e rapida nella spedizione

ottimo e affidabile

Puntuali e affidabili

Tutto bene

Modifica Segnala

Completamente soddisfatta del mio ordine e della consegna

Tutto perfetto

Modifica Segnala

Soddisfatto per gli ordini. I costi non sempre competitivi, rimanendo gli stessi sconti delle farmacie dove normalmente mi rivolgo

Modifica Segnala

Buon servizio Velocità di consegna rivedibile

Modifica Segnala

Molto soddisfatta, consegna veloce.

Modifica Segnala

Rispettati tutti i tempi di consegna e confezione del prodotto. Estremamente soddisfatto

Ottimo servizio

Modifica Segnala

OTTIMA ESPERIENZA, MI HANNO AVVISATA QUANTO E' STATA DISPONIBILE L'ARTIOLO E LA CONFEZIONE ERA COMPATTA SENZA SPRECO DI IMBALLAGGIO.

Modifica Segnala

Ottimo rapporto qualità prezzo. LUNGA la consegna

Risposta di Flora M

Ringrazio per la delucidazione. A risentirci.

Modifica Segnala

Ottima azienda. Anche se é la prima volta che la contatto.

Modifica Segnala

Ottimo negozio con sconti molto convenienti - rapida evasione degli ordini con ottimo impacchettamento

Modifica Segnala

Ottimo servizio, prezzi buoni, ampia scelta di prodotti. Molto soddisfatta.

Modifica Segnala

Andato tutto bene come sempre

Modifica Segnala

Molto bene per i prezzi un po’ meno per i tempi di consegna

Veloci nelle consegne

Modifica Segnala

Servizio impeccabile e grande convenienza! Complimenti

Modifica Segnala

Ho acquistato più volte da Granfarma. Spedizioni veloci e tracciabili (2-4 giorni lavorativi dall'ordine), accurate. I medicinali hanno sempre una scadenza temporale molto lontana. I costi (sempre comparati con i prodotti di altri venditori) sono concorrenziali e "graditissima" la mancanza di spese di spedizione per acquisti minimi di € 19,90. Ottima farmacia.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la sua recensione positiva. Felici di averla come nostro cliente.

Modifica Segnala

Prezzi competitivi,imballaggio corretto, spedizione veloce e supertracciata con continui messaggi info. Consigliato

Risposta di Antonio D

Ok .saluti

Modifica Segnala

Prezzi convenienti per alcuni prodotti. La spedizione del pacco è avvenuta entro i termini dichiarati, però sono troppi tre giorni tra l'effettuazione dell'ordine e la consegna del pacco al corriere per spedirlo, perché aggiungendo i giorni della spedizione e tenendo conto che sabato e domenica il corriere non consegna, ci è voluta quasi una settimana per ricevere l'ordine.

Modifica Segnala

Sito conveniente, grande varietà di prodotti, infatti ho trovato articoli che non riuscivo a reperire altrove, tempi e consegna celeri.