Calcolato a partire da 2533 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3663 recensioni dal 17/04/2020

Ho ricevuto quel che ho ordinato in tempi brevi Ottimo lavoro
il 14/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Ottimi prezzi e spedizioni veloci

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

facile da usare, prezzi nella media , veloci, prodotti non a breve scadenza

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ho ordinato degli integratori che anche in farmacia fisica dovevano reperire. Direi veloci e puntuali.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

ottimo sito veloce la consegna.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Super. Conveniente e consegna rapidissima!

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Mi sono trovata benissimo mi hanno anche regalato una penna e un buono sconto per il prossimo ordine ..consiglio transazione

OTTIMO

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Navigazione del sito molto buona. Anche il tempo di risposta a eventuali domande. Unico neo anche se rispettati i tempi max di consegna, non sapere la data di arrivo del prodotto.

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Consegna veloce e prezzi ottimi.

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192