Calcolato a partire da 2521 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3669 recensioni dal 17/04/2020

Prezzi bassi ma assistenza quasi inesistente.
il 14/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Prezzi e scelta molto buoni, solo c'è da attendere qualche giorno tra il pagamento e la spedizione
il 12/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Per quanto riguarda la consegna dell'ordine la consegna é stata abbastanza rapida
il 11/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Prezzi abbastanza buoni. La spedizione insomma, dicono 24 ore ma in realtà passa quasi una settimana. Poi altra pecca non inviano campioncini come le altre farmacie.
il 03/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Non sempre trovo i prodotti di mio interesse e ho notato che dalla mia cronologia di acquisto i prezzi variano. Questo non è carino e semmai se mi volete tenere come cliente fate degli sconti per incentivare a fare ulteriori acquisti. Grazie
il 10/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2021

Dall'ordine al momento della partenza passano 2/3 giorni quindi 3/4 giorni per arrivare, quando loro pubblicizzano 48/72 ore. Poi a differenza di altre farmacie online non manda campioncini
il 07/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

tempi di consegna non rispettati, per il resto ok
il 03/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ordine processato un po' lentamente. Inoltre Il corriere di ha messo tanto, forse sono abituato troppo bene con amazon.
il 27/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Non mi è piaciuto limitare il numero di pezzi che ho acquistato.solo 2 è poco.
il 27/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2021

Troppo tempo per la spedizione
il 16/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2021

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192