Calcolato a partire da 1215 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1215 recensioni dal 17/04/2020

Sulla confezione del Kit è chiaramente scritto che sono compresi tre filtri atomizzatori che non ho ricevuto. Verbalmente mi è stato riferito, ma non capisco perchè ???
il 16/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Come abbiamo avuto modo di chiarire in privato, c'è stato un errore da parte nostra, di cui chiediamo scusa ed abbiamo anche provveduto a spedire quanto spetta.

Il prodotto è ottimo, ma l’imballaggio per la spedizione dovrebbe essere fatto con più cura considerato che uno dei contenitori è arrivato aperto e si è rovesciata una parte del prodotto.
il 13/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'accaduto e ti ringraziamo per la segnalazione che ci permetterà sicuramente di prestare più attenzione all'imballaggio. Sbagliando s'impara.

Spedizione veloce
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Peccato i tempi di spedizione, per il resto tutto ok
il 26/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

Purtroppo l'ordine é stato evaso con notevole ritardo rispetto a quanto pubblicizzato nel sito, oltre le 72 ore. Il corriere invece ci ha messo pochissimo, in 24 ore in consegna.
il 18/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Mi dispiace per il ritardo, ha ragione a lamentarsi, ma in questo particolare periodo abbiamo avuto un triplicarsi degli ordini ed abbiamo dovuto lavorare con il personale dimezzato per rispettare le dovute distanze. Tutto ciò ha comportato il nostro ritardo nell'evadere gli ordini, di cui ci scusiamo. A tal proposito abbiamo anche inserito un banner sul sito per avvisare di eventuali ritardi.

Il sito è di facile utilizzo,il pagamento anche. Ottimi prezzi. Quello che non mi è piaciuto è il reclamizzare consegna in 24/48...cosa che non si è verificata.
il 01/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

C'era stato un loro errore interno nella ricezione del pagamento e dopo svariati solleciti finalmente il mio pacco è stato spedito, merce ricevuta dopo 8 giorni dall'ordine..
il 01/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2020

C'è stata un po' di confusione nella consegna , ma capisco il momento, e nella comunicazione per l'assistenza una volta ricevuto il pacco sbagliato, ho continuato a ricevere e-mail di Chiarimenti anche dopo aver ricevuto il pacco corretto e restituito quello errato
il 29/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2020

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192