Calcolato a partire da 1215 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1215 recensioni dal 17/04/2020

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Termometro digitale cinese e con un prezzo di partenza pari a 80 euro del tutto inventato a mio parere. Non riacquisterei mai più
il 07/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Buonasera, il termometro Pikdare è dell'azienda Artsana, azienda leader nel campo sanitario. Pertanto anche il prezzo di listino viene suggerito dalla suddetta azienda e da noi scontato. Ci dispiace per la cattiva esperienza d'acquisto, ma qualora il prodotto non la avesse soddisfatta per qualche problema poteva contattare il nostro customer care per vedere se potevamo risolverle il problema.

Opinioni clienti

 

1 / 5

Non rilascia informazioni sempre attendibili ed esaustive, anche nella gestione delle varie tipologie di pagamento correlate all'arrivo reale del prodotto acquistato a destinazione.
il 15/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Le recensioni e le vostre segnalazioni per noi sono fondamentali per poter continuare a migliorare e fornire il miglior servizio possibile. Pertanto ci piacerebbe capire quali informazioni vorrebbe che fossero più attendibili? Noi siamo associati ad Aicel, che da poco ci ha rilasciato il bollino "Sito sicuro", dovo averlo visionato in ogni sua parte, pertanto ci chiediamo cosa migliorerebbe al posto nostro nella gestione dei pagamenti? Grazie
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Pessimo servizio . Fatto L ordine martedì .. pagato di più per la consegna rapida in 24/48 ore.. arrivato la settimana dopo .
il 15/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per la cattiva esperienza d'acquisto. Da parte nostra il suo ordine è stato consegnato al corriere il giorno successivo; cerchiamo di tracciare ogni passo della spedizione e di intervenire laddove possiamo per risolvere eventuali problemi. Purtroppo non sempre ci riusciamo. Grazie alla sua segnalazione, stiamo monitorando questo corriere e l'eventuale proseguo della collaborazione.

Opinioni clienti

 

2 / 5

Non sono molto soddisfatta
il 08/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per la cattiva esperienza d'acquisto fatta. Abbiamo avuto modo di approfondire la problematica sul prodotto e chiarito e rimborsato. Ci scusiamo cmq del disguido anche se non dovuto al nostro operato
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Opinione negativa xche non è sufficiente essere cortesi e premurosi nella preparazione vedi prodotti, ma è necessario assicurarsi che l’ordine sia affidato a un corriere valido e così non è stato GLS non è affidabile
il 04/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per questa cattiva esperienza d'acquisto. Per quanto ci riguarda cerchiamo di fornire tutto il supporto che possiamo,sia dandovi la possibilità di scelta del corriere, sia cercando di tracciare passo passo la spedizione ed intervenendo laddove riusciamo ad intercettare il problema. Detto questo ci scusiamo e, grazie anche alla sua segnalazione, stiamo valutando un'ulteriore corriere.
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Buongiorno ho ordinato presso la vostra farmacia 2 barattoli di novolac 2 e ne ho ricevuto 1 barattolo di novolac2 è un barattolo di novolac1! Pensavo fosse un errore invece ho capito che non lo era perché dopo mi è stato detto che non era disponibile il novolac2! Quindi pensavate che non me ne sarei accorta? Intanto non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante il reso fatto il giorno successivo dall’acquisto! Mi spiace perché non è la 1’ volta che compravo da voi, ma non comprerò più!
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace davvero tanto per questo disguido. C'è stato un errore da parte nostra nell'evasione dell'ordine, per cui ha trovato i due prodotti differenti, di cui chiediamo scusa . Nel momento della sua telefonata il prodotto in questione non era disponibile e pertanto le hanno proposto il rimborso o il buono. Il rimborso è stato eseguito in data odierna non appena ricevuto il reso. Speriamo che voglia credere alla nostra buona fede e ci auguriamo di rivederla sul nostro sito

Opinioni clienti

 

1 / 5

Prodotto arrivato aperto, con parte del liquido interno rovesciata nella confezione.
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Chiediamo scusa per il disguido, cerchiamo di imballare i prodotti con la massima accuratezza proprio per evitare che durante il trasporto il prodotto non venga danneggiato. La nostra stessa attenzione a volte non viene assicurata dai corrieri. Presteremo maggiore attenzione, perchè il massimo evidentemente non è stato abbastanza. Ci scusi e grazie per la segnalazione
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Penso che questo sia stato il primo e ultimo acquisto, si prega di controllore il trasportatore, visto che date un tempo di consegna breve e ci mette una settimana, e se sui loro sistemi risulta persona assente non risponde a verità. Cordiali saluti
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/06/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per questa cattiva esperienza d'acquisto e ci scusiamo per l'accaduto. Da parte nostra monitoriamo costantemente il corriere e cerchiamo di risolvere le problematiche che nascano in ogni modo, ma non sempre si riesce essendo implicato un terzo operatore che lavora indipendentemente da noi.Grazie a segnalazioni come la sua, cerchiamo di migliorarci sempre ed infatti abbiamo provveduto ad inserire sul sito una scelta di corrieri in modo da darvi la possibilità di selezionare quello che più ritenete affidabile in base alle vostre esperienze. Cordiali saluti. Cordiali saluti
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Salve,all'inizio non c'avevo fatto caso..poi guardando la scadenza delle due Nutella Dukan che ho preso da voi (che mi sono arrivate sabato) ho visto che scadono il 20 giugno!Se avessi saputo che scadevano dopo pochi giorni non le avrei acquistate!
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/05/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la segnalazione,perchè ci ha permesso di risalire ad un errore del fornitore che ci ha mandato il prodotto con scadenza prossima. Abbiamo provveduto al rimborso delle confezioni per scusarci dell'accaduto

Opinioni clienti

 

2 / 5

Dovreste cambiare il corriere,troppo lento nelle consegne.
il 13/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Salve grazie mille per la segnalazione, infatti stiamo provvedendo ad aggiungere uno dei migliori corrieri disponibili sul mercato, in modo da garantirvi il miglior servizio possibile. Ci scusiamo per un ritardo non dovuto al nostro operato.
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Granfarma.it

Descrizione:

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Indirizzo:
FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192
76123, Andria
Consigliare:
Website:
Contatto:
Tel: 377 3258970
assistenza@granfarma.it
Rappresentante autorizzato:
FARMACIA SANTORO Sas
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
1215

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...