Calcolato a partire da 2521 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3669 recensioni dal 17/04/2020

Nell’ordine era prevista in omaggio una penna antibatterica ma non è arrivata, essendo cliente sono rimasta delusa
il 14/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per la svista. Abbiamo provveduto a spedirle la penna. E' stato un nostro errore e ce ne dispiace

Continuando ad utilizzare il corriere GLS continuerete a fare brutte figure nei confronti dei clienti. La GLS non trova mai il mio indirizzo e rischio sempre di non ricevere i pacchi, nonostante metta sempre il mio numero di telefono. Sono andato a ritirare il pacco al deposito, altrimenti sarebbe ritornato al mittente. Cambiate vettore.
il 25/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/08/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie per la segnalazione. Per risolvere tale problema le chiediamo di indicarci o un indirizzo alternativo di consegna o un corriere che non abbia problemi a consegnare al suo indirizzo in modo da valutare la fattibilità del cambio corriere. Grazie

Creme solari arrivate calde, spray mezzo vuoto, occhiali in omaggio cinesi e scadenti.
il 13/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Buongiorno per le creme solari non mi preoccuperei della temperatura di arrivo, in quanto sono fatte per essere portate al mare. Ci dispiace per lo spray, che avremmo sicuramente provveduto a rimborsare se ci avesse fatto il reso e ci scusiamo se la qualità degli occhiali non è stata di suo gradimento

La descrizione era una poi ne è arrivata un'altra dopo varie conversazioni hanno detto che era la stessa ma che aveva cambiato formato! Ma non è giusto che se uno ordina una cosa poi ne arrivi un altra che comunque è diversa! Si dovrebbe informare il cliente prima di inviarla, non le ho rese perché dovrei pure spendere dei soldi per la spedizione del reso!
il 13/07/2021

a seguito di un'esperienza del 29/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Buongiorno, ci dispiace tanto per quanto dice. Purtroppo le aziende, da un anno all'altro, modificano il packacing dei prodotti senza modificarne il contenuto. Ci scusiamo per quanto accaduto

Ho fatto un ordine il 06/06/2021 la spedizione ha avuto problemi danneggiando il pacco con il riversamento di liquidi evidenti. Per questo motivo il pacco è stato rifiutato. Mi è stato proposto di accettare un nuovo pacco con sostituzione solo dei pezzi rotti quindi rifatto o ricondizionato il pacco solo a seguito della loro visione allungando così i tempi della mia attesa. NON essendo RESPONSABILE di quanto accaduto non ho accettato che mi venissero riconsegnati prodotti ammalorati o inzuppati del pacco precedente. Mi è stata fatta una nota di reso ma non mi hanno ancora rimborsata
il 01/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Chiediamo scusa per la cattiva esperienza d'acquisto, abbiamo provveduto al rimborso il 14/06, se così non fosse la preghiamo di contattare l'assistenza. Grazie

Pacco rovinato sostituito e anche il secondo rovinato assurdo.
il 22/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'accaduto. Facciamo il possibile per evitare che i pacchi si danneggino, ma è evidente che non sempre ci riusciamo. Grazie della segnalazione, provvederemo a prestare più attenzione

Ho fatto 1 ordine per la prima volta. Innanzitutto non hanno rispettato i tempi di consegna ma..pazienza. Mi inviano mail per seguire il tracking del pacco. Alle 14 il tracking dice che non ci sarebbe stata la consegna quel tal giorno. Per sicurezza alle 15 ricontrollo e mi dâ: CONSEGNATO. Peccato che io non avessi ricevuto nulla. Telefono in azienda e mi risponde una persona arrogante e incompetente che mi parla come fossi 1 imbecille e pretendendo da me che mi informarssi nel circondario x saper a chi fosse stato consegnato il pacco. Certo. Come no.... Riattacco e telefono alla filiale di competenza gls e mi dicono che il pacco non era ancora arrivato neppure a loro e che la mail di tracking dell'azienda non attestava la verità. E infatti il pacco è arrivato sia a loro, che poi a me,soltanto il giorno dopo. Concludo dicendo che le mail di tracking inviate dall'azienda non son pertinenti e generano solo confusione ma,comunque, la cosa che più mi ha irritato è l'arroganza,la presunzione e la totale mancanza di professionalità del loro servizio cli enti
il 22/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per la cattiva esperienza e ci scusiamo per l'arroganza della persona che le ha risposto. Abbiamo avuto dei problemi tecnici con il corriere e l'invio delle mail di tracking, che hanno generato il disguido, ma non giustificano l'arroganza ed incompetenza segnalata, di cui ci scusiamo e grazie alla sua segnalazione provvederemo a correggere

Spedizione lenta e scatole farmaci arrivate rotte e schiacciate. Prezzi prodotti bimbi molto cari
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per l'esperienza negativa. Abbiamo fatto in modo di spedire e consegnare entro 48h; per le scatole arrivate rotte, poteva segnalarle in modo da farle un rimborso. Ci scusiamo

Molto buono.
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Per due volte ho ordinato un dentrifricio specifico e mi è arrivato una cosa diversa, visto che ne prendo 2/3 pezzi x volta mi da fastidio usare x settimane cio che non mi piace.
il 20/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido, abbiamo provveduto, grazie alla sua segnalazione, a modificare la foto del prodotto da lei sempre acquistato.

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192