Calcolato a partire da 2123 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4161 recensioni dal 17/04/2020

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Creme solari arrivate calde, spray mezzo vuoto, occhiali in omaggio cinesi e scadenti.
il 13/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Buongiorno per le creme solari non mi preoccuperei della temperatura di arrivo, in quanto sono fatte per essere portate al mare. Ci dispiace per lo spray, che avremmo sicuramente provveduto a rimborsare se ci avesse fatto il reso e ci scusiamo se la qualità degli occhiali non è stata di suo gradimento
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

La descrizione era una poi ne è arrivata un'altra dopo varie conversazioni hanno detto che era la stessa ma che aveva cambiato formato! Ma non è giusto che se uno ordina una cosa poi ne arrivi un altra che comunque è diversa! Si dovrebbe informare il cliente prima di inviarla, non le ho rese perché dovrei pure spendere dei soldi per la spedizione del reso!
il 13/07/2021

a seguito di un'esperienza del 29/06/2021
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Buongiorno, ci dispiace tanto per quanto dice. Purtroppo le aziende, da un anno all'altro, modificano il packacing dei prodotti senza modificarne il contenuto. Ci scusiamo per quanto accaduto

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho fatto un ordine il 06/06/2021 la spedizione ha avuto problemi danneggiando il pacco con il riversamento di liquidi evidenti. Per questo motivo il pacco è stato rifiutato. Mi è stato proposto di accettare un nuovo pacco con sostituzione solo dei pezzi rotti quindi rifatto o ricondizionato il pacco solo a seguito della loro visione allungando così i tempi della mia attesa. NON essendo RESPONSABILE di quanto accaduto non ho accettato che mi venissero riconsegnati prodotti ammalorati o inzuppati del pacco precedente. Mi è stata fatta una nota di reso ma non mi hanno ancora rimborsata
il 01/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Chiediamo scusa per la cattiva esperienza d'acquisto, abbiamo provveduto al rimborso il 14/06, se così non fosse la preghiamo di contattare l'assistenza. Grazie

Opinioni clienti

 

1 / 5

Pacco rovinato sostituito e anche il secondo rovinato assurdo.
il 22/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'accaduto. Facciamo il possibile per evitare che i pacchi si danneggino, ma è evidente che non sempre ci riusciamo. Grazie della segnalazione, provvederemo a prestare più attenzione
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho fatto 1 ordine per la prima volta. Innanzitutto non hanno rispettato i tempi di consegna ma..pazienza. Mi inviano mail per seguire il tracking del pacco. Alle 14 il tracking dice che non ci sarebbe stata la consegna quel tal giorno. Per sicurezza alle 15 ricontrollo e mi dâ: CONSEGNATO. Peccato che io non avessi ricevuto nulla. Telefono in azienda e mi risponde una persona arrogante e incompetente che mi parla come fossi 1 imbecille e pretendendo da me che mi informarssi nel circondario x saper a chi fosse stato consegnato il pacco. Certo. Come no.... Riattacco e telefono alla filiale di competenza gls e mi dicono che il pacco non era ancora arrivato neppure a loro e che la mail di tracking dell'azienda non attestava la verità. E infatti il pacco è arrivato sia a loro, che poi a me,soltanto il giorno dopo. Concludo dicendo che le mail di tracking inviate dall'azienda non son pertinenti e generano solo confusione ma,comunque, la cosa che più mi ha irritato è l'arroganza,la presunzione e la totale mancanza di professionalità del loro servizio cli enti
il 22/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per la cattiva esperienza e ci scusiamo per l'arroganza della persona che le ha risposto. Abbiamo avuto dei problemi tecnici con il corriere e l'invio delle mail di tracking, che hanno generato il disguido, ma non giustificano l'arroganza ed incompetenza segnalata, di cui ci scusiamo e grazie alla sua segnalazione provvederemo a correggere

Opinioni clienti

 

2 / 5

Spedizione lenta e scatole farmaci arrivate rotte e schiacciate. Prezzi prodotti bimbi molto cari
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per l'esperienza negativa. Abbiamo fatto in modo di spedire e consegnare entro 48h; per le scatole arrivate rotte, poteva segnalarle in modo da farle un rimborso. Ci scusiamo

Opinioni clienti

 

1 / 5

Molto buono.
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Opinioni clienti

 

2 / 5

Per due volte ho ordinato un dentrifricio specifico e mi è arrivato una cosa diversa, visto che ne prendo 2/3 pezzi x volta mi da fastidio usare x settimane cio che non mi piace.
il 20/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido, abbiamo provveduto, grazie alla sua segnalazione, a modificare la foto del prodotto da lei sempre acquistato.
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Spedizione non nei tempo descritti. Un omaggio non ricevuto e l’altro è diverso da quello selezionato in fase di acquisto. Dubito che comprerò ancora
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per la pessima esperienza d'acquisto, purtroppo abbiamo avuto problemi con la promozione in questione ed abbiamo cercato di fare il massimo con quello che avevamo. Ci scusiamo

Opinioni clienti

 

1 / 5

I prodotti presenti nel riepilogo ordine e quelli effettuati arrivati non corrispondevano. Nonostante la conferma telefonica della presenza di alcuni omaggi con determinati acquisti e la presenza di questi nel riepilogo ordine, questi non c erano nel pacco che mi è arrivato. Non è arrivata nessuna comunicazione e l assistenza ha risposte che hanno ricevuto tanti ordini. Però nel carrello e nel riepilogo ordine erano presenti. Grazie alla pubblicazione della promozione su tutti i social hanno ricevuto tanti ordini ma ahimè era solo una pubblicità per attirare gente! Rispetto nei confronti di chi acquista pari a 0. Esperienza negativa. Non acquisterò più da questo sito.
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per la pessima esperienza d'acquisto, purtroppo la promozione in questione ha creato non pochi problemi, abbiamo cercato di risolverli tutti, ma è evidente che non ci siamo sempre riusciti. Tutte le promozioni pubblicate le abbiamo sempre rispettate e ci dispiace che ci abbia conosciuto in questo modo.
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Granfarma.it

Descrizione:

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Indirizzo:
FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192
76123, Andria
Consigliare:
Website:
Contatto:
Tel: 377 3258970
assistenza@granfarma.it
Rappresentante autorizzato:
FARMACIA SANTORO Sas
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
2123

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...