Calcolato a partire da 2533 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3663 recensioni dal 17/04/2020

Servizio clienti pessimo, e' un impresa parlare con qualcuno!!! Tempi di spedizione molto lunghi. Non ricomprerei su granfarma.

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per la mancanza di risposta. Normalmente riusciamo a rispondere a tutti, soprattutto se contattati via mail. E' un periodo particolare, dove il telefono squilla continuamente, perciò potremmo non essere riusciti a darle le risposte che voleva. Non ho trovato sue richieste d'aiuto via mail, nè in chat. Ci scusiamo

Gentili ,rapidi ma non ho potuto avere il modello che avevo richiesto e ho dovuto ripiegare su un modello meno performante.il loro fornitore ha rifiutato la consegna.

a seguito di un'esperienza del 15/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per il disguido, abbiamo cercato di fare il possibile per ridurre il danno dovuto alla rottura di stock del prodotto. Spero che ci possa capire e abbia voglia di tornare a trovarci su GranFarma.it

La merce ordinata é arrivata dopo quasi 10 giorni, pazzesco. Volevo rifiutare il pacco e comprare altrove, poi per rispetto l ho preso e pagato, ma 10 giorni per un oggetto che sul sito era disponibile é una assurdità

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'accaduto. Non siamo riusciti a rispettare i tempi indicati a causa di un problema nel riordino della merce. Capiamo la recensione e ci scusiamo. Speriamo che, nonostante tutto, voglia tornare a trovarci

Prodotti arrivati integri e conformi all’ordine ma dopo 3 tentativi di consegna, avete omesso una parte dell’indirizzo che avevo indicato e il vettore continuava a scrivere “indirizzo inesistente”. Sono dovuto intervenire io con la filiale del vettore per sbloccare la situazione, in quanto mi è stato scritto “non è possibile modificare l’indirizzo dell’ordine una volta spedita la merce”. Servizio al cliente molto carente
il 21/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'accaduto. C'è stato un problema di comunicazione nel customer care a causa di una nuova organizzazione, dovuta all'epidemia. Grazie per la segnalazione, provvederemo sicuramente a prestare maggiore attenzione

Il pulssossimetro ha dei graffi sul display probabilmente è stato usato . Non presentava alcuna pellicola sul display. La confezione carina, sembra funzionare......comunque ne ho comprato diversi su Amazon e tutti mi sembravano usati.......boh.
il 09/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per questa cattiva esperienza d'acquisto. Sicuramente presteremo attenzione al prodotto che ci arriva dall'azienda, grazie alla sua segnalazione.

L'ordine è arrivato con tre giorni di ritardo.
il 02/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ha ragione e le chiediamo scusa per l'accaduto. Purtroppo abbiamo avuto un'impennata delle richieste di questo prodotto, che ha causato il nostro ritardo.

Avevo chiesto 15 confezioni di guanti L e mi sono arrivati tutti M
il 02/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per l'accaduto e ci scusiamo. Nel titolo del prodotto è riportata la M della taglia, pertanto abbiamo dato per scontato che quella fosse la taglia voluta, non avendo avuto altre notifiche. Se ci avesse avvisato appena avute, avremmo potuto organizzare uno scambio. Saluti

Purtroppo questa volta devo esprimere un giudizio negativo: ordine lunedì 5 ottobre mattina e giovedì 9 ottobre sera non era ancora stato consegnato nulla. Se garantite spedizioni entro 24/48/72 ore dovreste rispettare le tempistiche promesse.
il 18/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Chiediamo scusa per il ritardo accumulato a causa del corriere. La sua segnalazione è utile per valutare il nostro rapporto professionale con il corriere in questione.

La correttezza non è proprio il massimo
il 02/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Buongiorno, ci dispiace e ci scusiamo per quanto accaduto. Grazie per la segnalazione, che ci dà la possibilità di intervenire sulla scheda prodotto ed evitare che possa accadere nuovamente. Purtroppo con un catalogo di 40000 prodotti, può capitare che qualche foto non sia aggiornata, anche se la scheda riporta la descrizione corretta e reale del prodotto.

i prodotti acquistati erano danneggiati e non conformi all'ordine
il 02/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Buongiorno, ci dispiace per questa cattiva esperienza d'acquisto. Nelle maggior parte dei casi provvediamo al rimborso o al cambio del prodotto danneggiato, ma da un controllo fatto non abbiamo trovato nessuna sua precedente segnalazione. Ci scusiamo per quanto accaduto.

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192