Calcolato a partire da 1215 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1215 recensioni dal 17/04/2020

prodotto buono

a seguito di un'esperienza del 20/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Ottimo granfarma... È il mio primo ordine... perfettamente imballato e spedizione veloce... Professionali e affidabili. Consiglio vivamente!

a seguito di un'esperienza del 20/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Servizio e comunicazione eccellenti.

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottima farmacia e ottimi prodotti

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Molto soddisfatta professionali e veloci nella consegna

a seguito di un'esperienza del 18/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Celerità, Serietà, rispetto degli impegni. Non dimenticarsi mai di evitare le scadenze a breve tempi come per i prodotti ricevuti. Mia figlia a Bologna ha ricevuto il pacco in anticipo rispetto a me che sto in Campania. Sempre così. Buon Lavoro

Ottimo rapporto qualità prezzo

a seguito di un'esperienza del 19/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Rapidissimi nel rispondere ad una domanda che avevo formulato e ancor più rapidi nella spedizione. Estremamente professionali.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Molto disponibili dal servizio customer care. Non avevano disponibile al momento uno degli oggetti e mi hanno proposto di aspettare o rimborso. Davvero consigliato.

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Prezzo competitivo e merce recapitata con sollecitudine.

a seguito di un'esperienza del 19/09/2020

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192