Calcolato a partire da 2641 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2825 recensioni dal 17/04/2020

Velocità spedizione, imballaggio ottimo e soprattutto ottimi campioni omaggio che ben pochi danno, anzi!!!!! Prodotti ottimi!

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

molto curato tutto perfetto

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottima navigazione del sito ; prodotti consegnati in 48 ore; molto soddisfatto precisi e puntiali

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottima azienda, veloci e puntuali ,tutto a ottimi prezzi, acquistate con fiducia. Saluti a tutti!

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Mi sono trovata benissimo con granfarma! La spedizione avvenuta nei tempi previsti e non ho nemmeno dovuto pagare le spese di consegna avendo superato le €19 di ordine . Così ho deciso di fare un secondo ordine che mi è stato accorpato in un'unica consegna. la merce è arrivata Integra, bene imballata, e mi sono stati aggiunti persino due graditi omaggi. ho già consigliato ad altre persone di comprare su Granfarma e sicuramente lo farò anch'io! Voto 10

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Azienda seria consegne veloci prezzi competitivi

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Sconto di benvenuto, prezzo conveniente e consegna tempestiva!

Ottimo..........................................................

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ordine arrivato nei tempi stimati

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Servizio rapido e veloce; spedizione nei tempi previsti con gel disinfettante in omaggio. Prezzi buoni, diventati ottimi grazie allo sconto 10% di benvenuto. Approvata!

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192