Calcolato a partire da 2475 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3092 recensioni dal 17/04/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Tutto bene

a seguito di un'esperienza del 13/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

primo acquisto, tutto ok, spedizione velocissima e tracciabile +++

a seguito di un'esperienza del 11/06/2021

Tutto perfetto prodotti arrivati nei tempi

a seguito di un'esperienza del 12/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Seconda volta che compro che da Granfarma. Spedizione celere con possibilità di scegliere il corriere.

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Molto affidabile e rapida

a seguito di un'esperienza del 09/06/2021

⭐⭐⭐⭐⭐

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Spedizione veloce e molte offerte a rotazione che consentono di risparmiare sempre qualcosa

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottimo sito, spedizione veloce e puntuale. Articoli ben imballati

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Navigazione sul sito molto facile e ben fatto, ottimo servizio

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192