Calcolato a partire da 2510 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3713 recensioni dal 17/04/2020

molto precisi e puntuali quindi tutto bene

a seguito di un'esperienza del 14/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Massima comunicazione da parte del venditore sul processo di elaborazione/spedizione dell'ordine, consegna molto rapida e cura nell'imballaggio
il 24/09/2021

a seguito di un'esperienza del 16/09/2021

tutto perfetto, gentilissimi!

a seguito di un'esperienza del 15/09/2021

prima esperienza,positiva, la rifarei

a seguito di un'esperienza del 11/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Sito di facile navigabilità, ho trovato tutto quel che cercavo. Prezzi buoni e tempi di consegna nella norma

a seguito di un'esperienza del 13/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Consegna puntuale e confezione integra. Comprerò di sicuro altri prodotti

a seguito di un'esperienza del 13/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Spedizione velocissima, ottimi prezzi, il pacco arriva con già al suo interno o scontrino fiscale

a seguito di un'esperienza del 09/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ho acquistato su questo sito delle boccette con degli integratori con un buon sconto rispetto al prezzo originale, il sito è di facile intuizione anche al primo utilizzo, la consegna è avvenuta nei tempi stabiliti e con un buon imballo dei prodotti. Consigliato!

a seguito di un'esperienza del 15/09/2021

Bene
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2021

Perfetto
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/09/2021

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192