Calcolato a partire da 2468 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3097 recensioni dal 17/04/2020

Serietà e rapidità

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Ordine arrivato perfettamente in tempo senza alcun intoppo e c'era pure un campioncino di shampoo omaggio di cui non ero stata avvertita! Ottimo

a seguito di un'esperienza del 09/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

La consegna e sta precisa .Molto gentili.Prodotto di alta qualità.Grazie

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Primo ordine sono più Che soddisfatto.

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

precisi e puntuali

a seguito di un'esperienza del 13/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Sito intuitivo e di facile consultazione

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Tutto perfetto. Ottimo prezzo. Consegna velocissima e precisa. Parte amministrativa chiara sia nella procedura di acquisto che per richiedere la detrazione per dispositivo medico, cosa questa che non tutti i siti online riescono a fare.

Affidabile

a seguito di un'esperienza del 11/06/2021

Puntualità e precisione.
il 21/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Spedizione veloce e in più prezzi super scontati... è stato il mio primo ordine ma ne sono piu che soddisfatta... grazie mille 😊

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192