Calcolato a partire da 2475 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

Perfetto!

a seguito di un'esperienza del 08/06/2021

Servizio pratico e veloce

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

come descritto
il 22/06/2021

a seguito di un'esperienza del 11/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

È tutto positivo, navigazione, acquisti e pagamento lo stesso.

Tutto ok

Serietà e rapidità

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ordine arrivato perfettamente in tempo senza alcun intoppo e c'era pure un campioncino di shampoo omaggio di cui non ero stata avvertita! Ottimo

a seguito di un'esperienza del 09/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Pacco rovinato sostituito e anche il secondo rovinato assurdo.

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci scusiamo per l'accaduto. Facciamo il possibile per evitare che i pacchi si danneggino, ma è evidente che non sempre ci riusciamo. Grazie della segnalazione, provvederemo a prestare più attenzione

La consegna e sta precisa .Molto gentili.Prodotto di alta qualità.Grazie

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ho fatto 1 ordine per la prima volta. Innanzitutto non hanno rispettato i tempi di consegna ma..pazienza. Mi inviano mail per seguire il tracking del pacco. Alle 14 il tracking dice che non ci sarebbe stata la consegna quel tal giorno. Per sicurezza alle 15 ricontrollo e mi dâ: CONSEGNATO. Peccato che io non avessi ricevuto nulla. Telefono in azienda e mi risponde una persona arrogante e incompetente che mi parla come fossi 1 imbecille e pretendendo da me che mi informarssi nel circondario x saper a chi fosse stato consegnato il pacco. Certo. Come no.... Riattacco e telefono alla filiale di competenza gls e mi dicono che il pacco non era ancora arrivato neppure a loro e che la mail di tracking dell'azienda non attestava la verità. E infatti il pacco è arrivato sia a loro, che poi a me,soltanto il giorno dopo. Concludo dicendo che le mail di tracking inviate dall'azienda non son pertinenti e generano solo confusione ma,comunque, la cosa che più mi ha irritato è l'arroganza,la presunzione e la totale mancanza di professionalità del loro servizio cli enti

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per la cattiva esperienza e ci scusiamo per l'arroganza della persona che le ha risposto. Abbiamo avuto dei problemi tecnici con il corriere e l'invio delle mail di tracking, che hanno generato il disguido, ma non giustificano l'arroganza ed incompetenza segnalata, di cui ci scusiamo e grazie alla sua segnalazione provvederemo a correggere

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192