Calcolato a partire da 296 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1476 recensioni dal 05/12/2016

sono scontenta del profumo che mi è arrivato.....la scatola era completamente distrutta e rappezzata con del nastro adesivo. Per di più il profumo deve essere stato usato in quanto dopo aver spruzzato il primo colpo il profumo era già in canna ......quindi non era nuovo perché solitamente va' a vuoto le prime 2-3 pompate. Sul sito c'era scritto che vendono prodotti nuovi.
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2020

La confezione del profumo è arrivata danneggiata
il 04/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2019

Ho acquistato un profumo YSL Opium e avevo un aspettativa che però non è quella riscontrata quando ho ricevuto il profumo. Dopo qualche equivoco, per il tono con il quale ho fatto la mia dimostranza forse eccessiva, ho chiarito con il Sig.MORRA e abbiamo deciso, di comune accordo, di rendere il prodotto. Qui si è riscontrata, da parte mia, la buona condotta del venditore e quindi il voto da 3 stelle che però potrebbe essere anche da 5 stelle vista la conclusione della transazione.
il 16/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2019

Buona ,peccato che un prodotto era aperto con la confezione rovinata !
il 02/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2019

Informazioni Iloveprofumeria.it

Tester profumi. I Profumi delle migliori marche. Acquista online profumi e tester a prezzi vantaggiosi.

I Love Profumeria™ Profumi e Cosmetici
Via Gennaro Niglio, 27