Calcolato a partire da 260 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 263 recensioni dal 18/02/2020

Molto presenti, oltre le aspettative
il 29/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Allora, nulla da dire, hanno avuto tanta pazienza e tanta disponibilità nell'accompagnarci alla fine di un tragitto tortuoso non dovuto a noi ma alla vendita dell'altra casa, alla fine abbiamo concluso e acquistato la nostra nuova dimora, volevamo ringraziare Giuseppe Rimondi dell'agenzia di Altedo e anche Luca Tanchella per i consigli dati e il lavoro svolto con molta professionalità e disponibilità
il 24/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2021

Grazie Michele per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti!

Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi.
Buona giornata

Molto disponibili e flessibili. Bravi!
il 21/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2020

Grazie Daniele per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti!

Buona giornata

Estremamente Ottima , Tempi e Promesse rispettate alla lettera.
il 15/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Grazie Fabrizio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti!

Buona giornata

ottima, Referenti disponibili, professionali e risolutivi!
il 14/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2021

Grazie Teresa per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti!

Professionisti impeccabili!
il 14/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Grazie Giovanna per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti!

Buona giornata

Sono rimasta soddisfatta del buon lavoro fatto nei miei confronti, pur avendo avuto delle problematiche. Molto competenti e attenti al cliente. Continuerò a consigliare la loro collaborazione.

a seguito di un'esperienza del 01/04/2021

Grazie Maria per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti!

Buona giornata

Mi hanno seguito dalla fase di proposta fino alla stipula dell’atto di acquisto. Disponibili per ogni richiesta, gestita anche la fase di raccordo tra la mia banca e la banca del venditore per la stipula del mutuo. Impeccabili!

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Grazie Pietro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti!

Molto soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 11/03/2021

Grazie Chiara per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente!

Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle.

Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi.
Buona giornata

Molto professionali e gentili, un'ottima agenzia, consigliatissima!

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Grazie Andrea per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti!

Negozio

Informazioni Immobiliaresanpietro.it