immobiliaresanpietro.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni immobiliaresanpietro.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Servizi San Pietro

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via Matteotti 200 40018 San Pietro in Casale

Immobiliare

Mi hanno venduto una casa nella quale era descritto che c’era “cappotto termico” E invece ne è priva… Purtroppo per vedere fanno cose così…

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Kevin, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle sue aspettative, siamo dispiaciuti per l'errore avvenuto. La ringraziamo per il suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nell'incontro avuto con il responsabile dell'agenzia. Come spero abbia constatato per noi la soddisfazione dei clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno nel confronto è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buono il servizio, ma per chi acquista casa nella fascia tra i 100 mila e 200 mila euro il costo andrebbe graduato; trovo eccessivi 5000 euro fissi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mara per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo ricevuto una assistenza impeccabile da parte del venditore, rispettoso dei tempi e attendo a capire le situazioni che si sono presentate

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Angelo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo a disposizione per qualunque richiesta. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

come al solito

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie gentile Cliente per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Consigliato, professionisti seri

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! E grazie anche per il passaparola che è per noi di estrema importanza, non c'è niente di meglio, infatti, di un cliente soddisfatto e cerchiamo di fare del nostro meglio per far sì che ciò avvenga con ogni singola operazione che seguiamo. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza, super professionali in particolare a Claudio per la sua disponibilità e gentilezza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Massimo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Claudio sarà, come noi, felice di leggere il suo apprezzamento. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Più facile del previsto! Inizialmente preoccupato da quello che avevo immaginato come un lungo viaggio nelle insidie della burocrazie e delle cose non detto apertamente si rilevato invece un viaggio tranquillo, rapido e cristallino. Immobiliare San Pietro è una agenzia immobiliare che crede fermamente nel proprio lavoro e che la soddisfazione di chi si affida a loro sia una priorità assoluta. Tutti i documenti (che sono tanti!) sono sempre stati recapitati nelle stime fatte e ogni documento presentato in ordine. Un merito particolare al Sig. Claudio Parmeggiani, che con la sua affidabilità, professionalità e passione mi ha accompagnato nell'acquisto del mio primo immobile. Consiglio vivamente Immobiliare San Pietro!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marco grazie mille per la sua testimonianza così ben centrata in merito alla mission del nostro lavoro! Claudio è uno dei pilastri della nostra azienda e corrisponde perfettamente al profilo da lei delineato. Il percorso è spesso pieno di difficoltà, la differenza la fa chi riesce a spianarle e a non farle percepire al cliente. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Pienamente soddisfatta. Oltre ogni aapettativa. Fondamentale anche il servizio fotografico

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Antonella! Anche per aver dato la sacrosanta importanza ai nostri Marina e Lorenzo che, con la loro macchina fotografica, riescono a fare lavori super! Ci segua anche sui social per restare aggiornata in merito alle nostre iniziative sul sociale che, sono certa, saranno di interesse. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza. Ho acquistato un appartamento e sono stati molto professionali, gentili e sempre disponibili. Complimenti. Mi hanno seguito fino alla fine ed oltre. Ho anche mandato un mio amico. Bravissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vito grazie mille per averci valutato con il massimo dei voti! Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni e, proprio grazie alle persone come lei, è passato il messaggio che ci ha permesso di acquisire credibilità e affidabilità. Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che crediamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Io e mio marito siamo stati soddisfatti del lavoro svolto da Giuseppe, sempre disponibile e attento alle nostre esigenze. L'acquisto o la vendita di una casa è molto importante ed è per questo che sicuramente mi sento di consigliare Immobiliare San Pietro per la loro competenza e professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Wow Deborah! Lei ha colto l'essenza del nostro lavoro! Il percorso immobiliare è spesso complicato, in effetti. Grazie mille per essersi espressa così positivamente, Giuseppe ne sarà felicissimo e anche tutti noi. Ci auguriamo di averla ancora con noi, ci segua anche sui social, sul nostro canale Facebook abbiamo importanti iniziative con Family Academy, sono certa che le piaceranno. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e disponibilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppina per averci valutato con il massimo dei voti! Facciamo ogni giorno del nostro meglio per avere clienti contenti come lei. Ci segua anche suoi social, ci sono serate interessanti con esperti che trattano una varietà di temi molto ampia sul nostro canale Facebook. La aspettiamo! Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

In 10 giorni mi hanno venduto casa...mentre altri dopo mesi e mesi solo promesse

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franco grazie mille per la sua importante testimonianza che è per noi fondamentale. Cerchiamo di comprendere le necessità del cliente e ci adoperiamo per soddisfarle nei tempi dovuti! La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto gentile e preparato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Anna per la sua valutazione! Sarà sempre il nostro obbiettivo schierare agenti rispettosi e con le competenze utili a prendere per mano i nostri clienti nel difficile percorso immobiliare. E una volta terminato, possiamo offrire tutti i servizi immobiliari inerenti la casa. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto competenti e attenti al cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sergio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo di averla ancora con noi in futuro, ci chiami se necessita di servizi per la sua casa. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Top!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Silvio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione per ogni necessità inerente la casa con i nostri servizi che vantano un alto numero di opportunità per i nostri clienti. Buon fine settimana Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e disponibilità sono gli aspetti che ho maggiormente apprezzato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giuseppina grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

tutto ok

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Monica, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottima esperienza!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Patrizia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata seguida da Enrico, uno degli agenti immobiliari della San Pietro e mi sono trovata molto bene: puntuale, preciso e molto attento in ogni momento del processo. Grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Nausica grazie mille per la sua testimonianza e per averci valutato con il massimo dei voti! Siamo felici che lei abbia apprezzato l'operatività di Enrico che mette in campo ogni giorno le sue competenze e la passione per il suo lavoro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

GRAZIE PER LA SERIETA'

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Siamo felici che abbia apprezzato la serietà con cui cerchiamo di rendere il miglior servizio possibile al cliente, è assolutamente un valore che mettiamo al primo posto. Ci segua anche sui social, così da conoscere anche l'impegno che mettiamo nel sociale. Le auguriamo un buon inizio settimana. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato grandissima professionalità nel signor Claudio Parmeggiani . Ho da esprimere solo parole dì stima per l’intelligenza , la correttezza , l’impegno e la trasparenza con cui opera presso l’immobiliare San Pietro , che ora considero un vero punto di riferimento !

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franca, grazie mille per la sua testimonianza preziosissima! Siamo felici che abbia apprezzato l'operatività di Claudio, una delle colonne portanti dell'immobiliare, i valori che mette in campo unitamente alla passione per il suo lavoro è quanto di meglio possa esserci per accompagnare il cliente nel percorso. Ci segua anche sui social, pubblichiamo sempre molte attività interessanti. Le auguriamo una splendida settimana. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva. L'attività del mio agente è stata eccellente!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Italia, grazie mille per il suo importante riscontro! La soddisfazione mostrata nei confronti di Nikolas ci indica che siamo sulla buona strada e che il lavoro dei nostri agenti è apprezzato, cerchiamo, infatti, di ottenere sempre il massimo gradimento dai nostri clienti. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima assistenza in ogni momento fino alla conclusione.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorenzo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Sarà sempre nostra premura stare vicino al cliente in ogni passaggio dell'operatività e facciamo ancor di più: dopo la conclusione del percorso, il nostro ufficio di Servizi Immobiliari resterà al vostro fianco per aiutarvi a scegliere i servizi per la vita di ogni giorno! La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Carmela C

Grazie se Voi, un caro saluto a Enrico e non esitero' a contattarvi alla necessità, Lorenzo.

Esperienza molto positiva.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Barbara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e le ricordiamo che saremo sempre presenti per aiutarvi a soddisfare le esigenze che arriveranno anche dopo la conclusione del percorso immobiliare, dunque non esiti a contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene soprattutto con l agente Stefano Parenti il quale ha saputo ascoltare e gestire tutte le mie richieste ed è stato molto veloce a trovare un acquirente per casa mia. Lo consiglio vivamente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alfio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Felici dell'apprezzamento nei confronti del nostro Stefano che saprà seguirvi per tutto il percorso, ma non vi lasceremo soli neppure dopo, perché fare parte della community Immobiliare San Pietro significa poter godere delle opportunità che i nostri partner vi offrono in termini di servizi per la casa. Grazie e a presto! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

tutto ok

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza e professionalità!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giulia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Soddisfatta delle attenzioni e del buon servizio ricevuto. Lo raccomando

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Nives, grazie mille per il suo importante riscontro e per averci valutato con il massimo del punteggio! La cura del cliente è una nostra assoluta priorità, siamo lieti che lei abbia apprezzato. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Rosita S

Sono ben impressionata della Immobiliare San Pietro che ho già raccomandato ad alcuni conoscenti interessati a visionare case. L'agenzia è seria e attenta alle esigenze.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Elisabetta, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio, grazie!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Rita, grazie mille per la sua importante testimonianza e per averci valutato con il massimo dei voti. Speriamo di essere ancora al suo fianco in caso di rinnovate collaborazioni in futuro e la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravo e professionale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mircea, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro Alessandro sarà felicissimo di ricevere il suo encomio. Speriamo che la sua soddisfazione porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Finalmente ho trovato casa con il mio agente immobiliare Federico Guaraldi che consiglio per professionalità, cortesia e attenzione.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alice grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata per l'operato del nostro Federico sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che auspichiamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Efficienti e molto disponibili e sanno guidarti nella scelta della compravendita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Milena, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Con molto piacere riceviamo l'apprezzamento nei confronti dei nostri agenti, è importante gratificarli per l'impegno che mettono ogni giorno. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali e disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Noemi grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti altre collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Credo che l'assistenza ed i servizi forniti dalla fase d'acquisto, assistenza documenti tale e rogito siano stati impeccabili, ma bisognerebbe migliorare l'assistenza e la gestione di eventuali operazioni di svuotamento e facchinaggio che lasciano molto a desiderare sia per i danni arrecati che per la correttezza nel lasciare le cose (mobili o altro) al proprio posto. Sono certa che potrete migliorare per raggiungere l'eccellenza. Il vostro collaboratore Francesco Franco è stato molto professionale e presente in ogni momento. Complimenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Katia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Francesco sarà felice di leggere il suo gradimento per l'operatività dimostrata. Apprezziamo anche il suo suggerimento per quanto attiene il servizio trasloco, nonostante non lo gestiamo direttamente, ma ci impegniamo da subito a farlo presente al partner di riferimento, scusandoci se la qualità non è stata delle migliori. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi hanno assistito da inizio a fine con cortesia e professionalità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il percorso immobiliare è spesso impegnativo, quindi la nostra mission è prendere per mano il nostro cliente e accompagnarlo lungo tutto il tragitto, per sostenerlo in ogni aspetto della trattativa e siamo lieti che lei l'abbia apprezzato. Rimaniamo a disposizione per future collaborazioni e le ricordiamo i nostri servizi per la sua casa. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Tommaso M

Grazie vorrei ringraziare Emanuela Ceresi per le sue gentilezza e professionalità . Non era citata nella vostra richiesta di valutazione.....anche a lei darei il massimo!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franca, Emanuela sarà felicissima di ricevere le sue lodi e le meritatissime 5 stelline! Grazie di cuore per questo suo ulteriore riconoscimento. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta. Persone competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marilena grazie mille per averci valutati con il massimo dei voti! Il gradimento dei nostri clienti è quanto di più importante ci sia per noi. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono molto bravi!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Adrian Octavian per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

agente preparato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Salvatore grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro, pertanto restiamo a disposizione in caso volesse aiutarci a raggiungere la quinta stellina. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

era la prima volta che mi trovavo nel ruolo di venditore di un immobile, e nell'Immobiliare San Pietro, ho trovato un team di persone giovani, dinamiche, e competenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Umberto, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di Imola sarà felicissimo nel leggere le sue parole, sono in effetti giovani che si impegnano moltissimo per soddisfare le esigenze del cliente. Auspichiamo che il gradimento mostrato sia foriero di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buona. La transazione é stata seguita bene dall'inizio alla stipula, con collaborazione e professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Silvia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci impegniamo al massimo per il pieno gradimento del cliente, leggere le sue parole, quindi, ci rende felici. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata possa vederci ancora al suo fianco in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che speriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Affidabile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorenzo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! L'affidabilità è uno degli aspetti cui teniamo maggiormente, in quanto sottolinea l'importanza di avere un agente al proprio fianco durante la transazione immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Migliori

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniela Petronela per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veloci e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti, apprezzandone le qualità. Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La nostra esperienza con Imm.le S.Pietro si è rivelata essere ottima come la persona che ci ha accompagnato e seguito in questa impresa, Giuseppe Rimondi, bravo e ben preparato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Massimo, grazie mille per la sua testimonianza che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti di constatare il suo gradimento nei confronti del nostro Giuseppe e dei nostri valori. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo a sua disposizione e di chiunque vorrà presentarci. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati bene con i ragazzi della agenzia immobiliare San pietro incasale Andrea Pasqualini e Paolo il ragazzo Giovane che non so il cognome. Soddisfatta .

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Manuela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

In tutte le fasi della trattativa ci siamo sentiti ben consigliati.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luciano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Stare a fianco dei clienti e consigliarli nel percorso, a volte anche difficile, delle loro trattative immobiliari è un punto fermo della nostra attività. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionale, ma poco incisivo. Al limite dell'inutile.

Finalmente persone serie e competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Roberta, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza, perché la soddisfazione del Cliente è al centro della nostra attività. Ci auguriamo di avere nuove collaborazioni in futuro e la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che crediamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Moreno C

Se avrò bisogno mi rivolgerò a voi

Agenzia seria ed affidabile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci prefiggiamo di raggiungere sempre la soddisfazione del Cliente che è al centro della nostra attività e del nostro interesse da 35 anni a questa parte. Rimaniamo a disposizione per ulteriori collaborazioni e la invitiamo a seguirci anche sui social. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lisa per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione e le auguriamo una serena settimana. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Discret

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Maurizio per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se, tuttavia, avesse qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, la invitiamo a contattarci scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione per future collaborazioni e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Serio, professionale, cordiale, empatico.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luisa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo entusiasti delle parole spese per il nostro agente che da anni prende per mano i nostri clienti e li accompagna nel percorso, spesso non semplice, di acquisizione/vendita immobiliare. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Michela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il suo totale consenso ci conferma che siamo sulla strada giusta. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Michela, grazie mille per averci valutato con il massimo consenso, questo ci conferma di essere sulla strada giusta. Nel darle il benvenuto nella Community Clienti di Immobiliare San Pietro, la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti, seguendo il link di familyacademy_isp oltre i nostri siti. Cordiali saluti,

competenza, efficenza, squisita gentilezza e rapidità. Che altro!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giulio grazie mille per la sua importante testimonianza! Siamo felicissimi di leggere parole come le sue che ci confermano di essere sulla strada giusta verso il miglior trattamento possibile del Cliente. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siete fantastici 🥳

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sebastiano, grazie mille per la sua testimonianza! Siamo stra felici del gradimento da lei espresso in merito all'attività della nostra Silvia, è molto disponibile e ha un grande cuore nell'assistere il Cliente in tutto il percorso, anche fuori dall'ordinarietà. Ci piace vedere come siamo tutti orientati a far crescere la nostra Community di cui anche lei ora fa parte. Per questo restiamo a disposizione sua e di chi vorrà presentarci in futuro. Ci segua sui social, potrà così conoscere anche la nostra attività in campo sociale che, ci auguriamo, sarà altresì di suo gradimento. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

---

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il Suo riscontro e per aver valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La invitiamo a seguirci sui social per apprezzare anche la nostra attività extra immobiliare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Bruno, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marino per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle, non esiti a contattarci. Rimaniamo a disposizione per ogni futura esigenza sua e di chi vorrà presentarci e le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia seria ed affidabile, attenta alle esigenze del cliente, anche dal punto di vista umano.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Morena, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di venire sempre incontro alle esigenze del Cliente e ci piace molto veder raggiunto il nostro obbiettivo sotto ogni punto di vista. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che speriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buongiorno, ho già avuto l'occasione per esprimere il mio giudizio positivo su questa Immobiliare. Io ho avuto i contatti con l'agenzia di San Giorgio di Piano

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Barbara per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Per noi è estremamente importante il suo gradimento perché cerchiamo sempre di mettere al centro il nostro cliente. La invitiamo a seguirci sui social per apprezzare anche la nostra attività in ambito sociale. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi immobiliari. Buona giornata :-) Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta di Allesandro Vancini un grande sempre disponibile più che sodisfatta grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Claudia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di constatare il suo gradimento sull'operatività del nostro Alessandro che, ogni giorno, mette in campo i nostri valori per accompagnare il Cliente nel suo percorso. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Restiamo, quindi, a disposizione sua e di chi vorrà presentarci in futuro. Le auguriamo una splendida giornata, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Il lavoro di Enrico Pensabene è stato a dir poco perfetto! Complimenti davvero.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giovanni, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci rallegra e ci inorgoglisce leggere le sue parole e ci piace moltissimo l'encomio conferito al nostro Enrico che ogni giorno mette in campo i nostri valori nello svolgimento del suo lavoro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente, puntuale, sempre presente e pronto a rispondere a tutte le domande da noi poste. Grazie per averci aiutato. Cordiali saluti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Paolo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza e del quale andremo fieri! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro con lei e con chi vorrà presentarci. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Da anni usufruisco dei servizi dell'agenzia con grande soddisfazione

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La ringraziamo anche per la sua fedeltà alla nostra agenzia, siamo felici di annoverarla nella nostra community e di poterle essere utili per ogni eventuale futura esigenza. Le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionisti nel settore.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppina per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi immobiliari e la invitiamo a seguirci sui social per la nostra attività sul sociale che ci auguriamo troverà interessante. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio impeccabile. Lo raccomando!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Gionata, grazie mille per la sua testimonianza che è per noi fondamentale! La ringraziamo anche per il passaparola che vorrà dedicarci: se siamo qui, oggi, è grazie a Clienti come lei che ci hanno consigliato ad amici e parenti. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

efficienti, pratici, puntuali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Serena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La ringraziamo anche per aver meritoriamente qualificato il nostro Enrico in modo così efficace. La invitiamo a seguirci sui social per la nostra attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessante. Restiamo a disposizione per ogni esigenza sua e di chi vorrà portare a conoscerci. Le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia che ha seguito tutto l'iter di vendita dell immobile di mia proprietà. Un eccomio particolare va riconosciuto al sig Cassanelli Andrea per la sua professionalità e capacità di venir incontro alle persone pre ogni necessità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Gianluca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza. Andrea andrà particolarmente fiero del riconoscimento alla sua professionalità che è, senza dubbio, molto spiccata e tangibile così come la sua capacità di ascolto e soluzione dei problemi. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro con lei e con chi vorrà presentarci. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assistenza competente, disponibile, assidua fino al rogito ed oltre.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giovanni, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo anche per aver definito perfettamente il sentiment che ci spinge ogni giorno nella nostra attività: il cliente al centro, seguito per tutto il percorso. Nel darle il benvenuto nella nostra Community, restiamo pertanto a disposizione sua e di chi vorrà in futuro presentarci. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

OTTIMO!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniela per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti, il nostro intento è raggiungere la piena soddisfazione dei nostri Clienti! Rimaniamo a disposizione per ogni esigenza sua e di chi vorrà presentarci in futuro. Le auguriamo una splendida giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Precisi, puntuali, gentili. Hanno soddisfatto tutte le mie richieste

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Vincenzo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e che abbia apprezzato le qualità del nostro Luca! La invitiamo a seguirci sui social dove potrà partecipare alla nostra attività in campo sociale che ci auguriamo sia di suo gradimento. Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vittoria grazie mille per il suo importante riscontro che è di fondamentale importanza per il nostro agente Lorenzo e per tutti noi! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

In agenzia accogliente, con persone qualificate che lavorano in modo professionale, la consiglierò assolutamente!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Stefania grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! E soprattutto siamo orgogliosi del passaparola che vorrà fare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale qualificato in grado di svolgere tutte le pratiche anche in caso di problemi esterni non prevedibili. Mettono in fiducia il cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Stefano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di leggere di come si sia trovato bene con noi e con il nostro Paolo, sempre molto disponibile e determinato ad assistere il Cliente. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Lavoro svolto con eccellente professionalità, puntualità e cortesia. Ho trovato nell'Immobiliare San Pietro un gruppo di persone molto preparate che mi ha accompagnato con lodevole perizia fino al compimento della compravendita. Un particolare elogio a Lorenzo Paganelli che ha curato in prima persona la pratica di transazione con grande competenza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonietta, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro Lorenzo sarà orgoglioso di questa sua preziosa considerazione, data la sua spiccata sensibilità nel condurre e portare a termine il suo lavoro. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia molto seria, agente disponibile e preparato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Pier Antonio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio esemplare! Personale competente, sempre disponibile e simpatico!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Stefania, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. Nel darle il benvenuto nella Community Clienti ISP, la invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Catalin grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Io e mio marito ci siamo trovati molto bene, Stefano è stato molto professionale e sinceramente ci sentiamo di consigliare ad amici e parenti questa agenzia immobiliare

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Margherita grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che, ci auguriamo, troverà interessanti. Cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di tante cose belle Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cordialità Educazione Rispetto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Filippo grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti che abbia apprezzato l'operato del nostro agente, rispettoso dei nostri valori aziendali. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che, ci auguriamo, troverà interessanti. Auspichiamo un ventiventidue portatore di tante cose belle e Lei e alla Sua famiglia. Cordialmente, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marilena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione di porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di molte cose belle. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Tosca C

Grazie. Contraccambio I graditissimi auguri

Personale molto attento, qualificato e competente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Filippo per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione per porgere a Lei e famiglia i nostri migliori auguri per il nuovo anno. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio buono, personale competente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susan per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e Le auguriamo un ventiventidue carico di serenità, salute e soddisfazioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stato seguito molto bene e si sono prodigati nella risoluzione delle problematiche incorse.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e auguriamo a Lei e alla Sua famiglia un ventiventidue carico di soddisfazioni. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto. Onorari alti probabilmente dovuti al servizio offerto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giovanna per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. L'occasione ci è propizia per porgere a Lei e alla Sua famiglia i nostri migliori auguri per il nuovo anno. Cordialità, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato di fronte un autentico esempio di professionalità serietà e disponibilità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alberto grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Le auguriamo un ventiventidue pieno di serenità, salute e soddisfazioni. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Raffaele numero 1 indiscusso.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Daniele grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci piace molto questo tifo per il nostro agente che ne sarà felicissimo. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Ci permetta di farle nostri migliori auguri per un anno strepitoso. Cordialità, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Per noi la soddisfazione dei Clienti è di fondamentale importanza e cerchiamo sempre di dare il massimo, ottenendo peraltro numerosi consensi, come dimostra l'indice di gradimento medio, pari al 4,7 su 5 espresso su questo sito. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione per augurare a Lei e famiglia un brillante ventiventidue. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grandi Professionisti nel settore immobiliare. Mi hanno seguito, ascoltato ed aiutato sempre. Grazie mille ad Andrea e Luca

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vito, grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo orgogliosi dell'apprezzamento per l'operatività dei nostri agenti, dietro ai quali c'è una squadra a disposizione per soddisfare i desiderata dei nostri clienti. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. L'occasione ci è gradita per porgere a Lei e famiglia i nostri migliori auguri per un anno strepitoso. Cordialmente, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Immobiliare San Pietro, nella persona di Claudio Musi, mi ha accompagnato nell’ultimo anno della mia vita nella trattativa e successivo acquisto di una casa in costruzione. Il percorso è stato difficile e pieno di ostacoli, ma non mi sono mai sentita sola. Claudio mi ha accompagnato passo dopo passo, supportato e consigliato. Ha dimostrato professionalità e attenzione al cliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Tiziana grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La nostra attività è centrata sul raggiungimento del miglior risultato possibile per i nostri Clienti e ci sentiamo appagati quando leggiamo recensioni come la Sua. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti e cogliamo l'occasione per farle i nostri auguri sinceri di un anno entusiasmante. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Messa una stella perché meno non era possibile. Pessima esperienza presso la filiale di Granarolo Emilia. Disservizi continui, poca chiarezza, comunicazione lacunosa e scarsa professionalità sono alcuni dei tanti aspetti che hanno caratterizzato la compravendita della nostra casa. Siamo stati fortunati a trovare una parte venditrice onesta. Una volta incassati gli 8000 euro di parcella, al preliminare, praticamente spariti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Alessandro, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Nonostante le diverse conversazioni avute con i nostri responsabili, nonché il cospicuo scambio di e-mail con il nostro agente ben oltre il preliminare, constatiamo di non essere riusciti a trovare un punto d'incontro minimamente soddisfacente. La nostra attività lavorativa è molto apprezzata sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalla QUANTITÀ di recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 4,7 su 5) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Come dimostra la credibilità conquistata sul campo dopo oltre 35 anni di seria e onesta attività sul territorio, ci teniamo a sottolineare che non abbiamo mai avuto comportamenti deprecabili quali quelli da lei addotti, in buona sostanza non è nostra abitudine "sparire". Siamo, quindi, disponibili a confrontarci, come sempre abbiamo fatto, ai nostri recapiti telefonici e/o de visu. L'occasione ci è gradita per porgere i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di tante cose belle. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho espresso telefonicamente ad una vs responsabile la condotta aggressiva e maleducata di un vostra persona.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giampiero per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente, nonostante abbiamo preso atto ci sia stato un episodio negativo. La ringraziamo comunque per la Sua attestazione di stima, se ha qualche suggerimento ulteriore per migliorare il nostro servizio, non esiti a contattarci. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi e cogliamo l'occasione per augurarle un ventiventidue strepitoso. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Preciso, chiaro e sempre disponibile, Marco Cavallini è stato sempre presente e ci ha seguito passo passo fino al rogito. Siamo molto soddisfatti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Jimmy, grazie mille per la Sua recensione che ci rende molto orgogliosi e che dimostra come l'impegno dei nostri agenti sia il motore che manda avanti l'azienda da 35 anni sul territorio. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che pensiamo troverà interessanti. Porgiamo a Lei e famiglia i nostri migliori auspici per uno strepitoso ventiventidue! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nel complesso molto buono

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alessandra, grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. A Lei e alla Sua famiglia i nostri migliori auguri per un ventiventidue provvido di serenità, salute e soddisfazioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati bene con l’agenzia ed in particolare con il Sign. Tassinari, ci ha seguito, consigliato ed è rimasto sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giovanni grazie mille per il Suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il gradimento dei Clienti è il nostro obbiettivo primario e raggiungerlo ci rende appagati. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che pensiamo troverà interessanti. Tanti auguri per un ventiventidue pieno di salute e soddisfazioni. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto gentile e competente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ludovica per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Facciamo sempre il massimo per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, pertanto rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Tanti auguri per un brillante ventiventidue a Lei e alla Sua famiglia. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Milena per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il nostro impegno è volto al raggiungimento della massima soddisfazione dei nostri Clienti, quindi rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Cogliamo l'occasione per porgere a Lei e alla sua famiglia i nostri più fervidi auguri per un nuovo anno sereno e soddisfacente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Pessima esperienza. Sicuramente non mi servirò più di Immobiliare San Pietro. Ovviamente vi ritengo responsabili dell'operato del vostro agente in quanto siete stati informati con mail alla direzione di agenzia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Simone, ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Come ha potuto constatare dalla telefonata, per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante e siamo sempre disponibili a confrontarci per migliorare costantemente il nostro servizio. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle QUANTITÀ di recensioni verificate con sistema ISO 20488 (voto medio 4,7/5) e continueremo a fare del nostro meglio per crescere ulteriormente. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro